Creato da euridice79c il 12/06/2007

Gocce di luce

qui vi lascio un pezzo del mio cuore...

 

« SONO UNA BAMBOLASENTIMENTI »

Post N° 155

Post n°155 pubblicato il 16 Luglio 2008 da euridice79c

IL MIO SOGNO

Solitamente le notti d’estate portano tranquillità e
riflessione e proprio ieri notte mi sono trovata stesa sul letto, con le
finestre spalancate per il troppo caldo, a riflettere sul mio futuro, su quelli
che tempo fa erano i miei sogni, le mie speranze. Immersa nella calura estiva
ho provato a pensare a tutti i progetti che avevo fatto subito dopo la laurea,
a quello che da tempo resta il mio sogno, ma che purtroppo, viste le scarse
possibilità di riuscita e la poca consistenza economica del mio conto in banca,
resterà tale.
Ho parlato a pochissime persone di questo mio disegno ideale
per coronare il sogno di una vita, forse per scaramanzia, forse per la paura di
deludere le mie aspettative, ma credo che condividere i miei sognI e le mie
speranze con voi sia un modo per mostrare un’intima parte di me, che tengo ben
nascosta nella mia testa fino al giorno in cui mi sarà concesso di vivere
quest’avventura.
Da tempo sogno di trasferirmi e, credo per sempre, in un
paese meraviglioso, una città dove il sole splende perennemente, dove la gente
è allegra e cordiale, dove i ritmi non sono frenetici, dove la vita si vive di
notte, dove il mare porta il sapore dell’allegria e della tranquillità, dove
ogni giorno e ogni notte è una festa, dove la gente arriva con sogni da
realizzare e non torna più perché vivere li è il paradiso…sto parlando della
mia bella Valencia.
Non so se riuscirò mai a percorrere anche questo cammino ,
non so se la vita sarà tanto generosa con me da consentirmi di giungere anche a
questo traguardo,ma lo spero ardentemente e conoscendomi sono sicura che con
caparbietà e la volontà che solitamente contraddistingue il mio modo d’essere,
riuscirò a coronare il mio sogno
Sono consapevole che se dovessi avere la fortuna di partire,
lascerei in Italia le persone che amo, coloro mi sono stati accanto per anni,
ma sono certa che il mio cuore e il mio pensiero sarebbero sempre e
costantemente in loro compagnia.
Non vi so spiegare a parole perché Valencia sia tanto
speciale per me, ma per farvelo capire voglio lasciarvi una parte della mia
città.
Un bacio a tutti amici miei con affetto la vostra Euri

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2ILARY.85pensasepoibipCoccoMonelloforestales1958nick9876TopoCangurotipochiPadroneDeiSensixfrankie.machinedomy05_1985Luca.68TheSecretRoomnickenoraxxIRON.GREY
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

ANASTASIA

 

GRAZIE PER AVERMI

INSEGNATO  A

RENDERE MERAVIGLIOSO

UN BACIO...

 
 

ULTIMI COMMENTI

http://www.youtube.com/watch?v=vj253QSAzAw&feature=related O...
Inviato da: joykiticonti
il 06/03/2012 alle 10:07
 
... scopro una persona diversa da come la immaginavo ... ne...
Inviato da: Maxxx40TS
il 02/10/2010 alle 00:10
 
bentornata!
Inviato da: sleepingtodream
il 29/05/2010 alle 11:14
 
:-)
Inviato da: BacioDiStrega
il 29/04/2010 alle 20:25
 
Grazie Ele, il sentirsi a volte sola è un ostacolo che a...
Inviato da: euridice79c
il 28/04/2010 alle 15:20
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963