Creato da euridice79c il 12/06/2007

Gocce di luce

qui vi lascio un pezzo del mio cuore...

 

« Messaggio #170CIOCCOLATO »

L'INCUBO

Post n°171 pubblicato il 25 Luglio 2008 da euridice79c

Oggi non mi sento per nulla bene, anzi
diciamo che sto maluccio, non so che mi prende, ma il senso di vomito non
finisce, forse è solo un po di stress o forse irrequietudine, non so spiegarmi
da dove o quale sia la causa scatenante, so solo che lo stomaco fa un gran male
e la voglia di vomitare è tanta..
Questo mi porta in dietro nel tempo a circa
dieci anni fa; non voglio pensarci, quel periodo è morto e sepolto, ma il
ricordo è ancora ben impresso nella mia mente…
Il voler essere più bella, più desiderata,
il non accettare la perdita di chi si ama fa commettere azioni spiacevoli, che
possono cambiarti la vita per sempre.
La preoccupazione di mamma e papà forse è
ciò che mi ha spronata a ricominciare, a girare pagina, ma so che molte ragazze
non ci riescono, non hanno ne la forza ne il carattere per farlo…
Per me è stato un momento passeggero e
breve, ma per le adolescenti che non hanno né una famiglia né amici è un
problema serio, difficile da affrontare da sole.
Vorrei fare una preghiera a queste
creature: non badate ai giudizi della gente sul vostro aspetto, non pensate che
essere più morbide significhi non essere accettate, poiché se un ragazzo vi
considera solo perché avete un bel viso e una bella siluette, allora quel ragazzo
non vede voi, ma solo un ideale che non vi appartiene e quindi non amerà mai
voi ma ciò che rappresentate esteticamente…
Voi siete speciali cosi come siete e la
vostra diversità vi rende uniche e meravigliose.
Io ho sempre sofferto di manie di
inferiorità, ho sempre cercato di migliorarmi sia esteticamente che moralmente
e intellettualmente, ho plasmato la mia persona su un ideale che non sono mai
riuscita a creare e ora che ho ventinove anni mi sono resa conto che tutto
questo lavoro non è stato fatto per me stessa, ma per gli altri…
Ho capito troppo tardi che le mie
valutazioni erano sbagliate, che io sono bella cosi come sono, che anche se ho
delle imperfezioni, sono proprio quelle che mi rendono speciale.
Quindi dolcissime creature, fragili come
statue di cristallo, sappiate che prima di piacere agli altri dovete piacere a
voi stesse poichè se vi sentirete bene con il vostro animo, non avrete più
bisogno del giudizio altrui, voi siete bellissime cosi come siete.
Vi abbraccio fortissimo piccole e con un
pizzico di commozione sappiate che vi voglio bene…chiunque e ovunque voi siate.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2ILARY.85pensasepoibipCoccoMonelloforestales1958nick9876TopoCangurotipochiPadroneDeiSensixfrankie.machinedomy05_1985Luca.68TheSecretRoomnickenoraxxIRON.GREY
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

ANASTASIA

 

GRAZIE PER AVERMI

INSEGNATO  A

RENDERE MERAVIGLIOSO

UN BACIO...

 
 

ULTIMI COMMENTI

http://www.youtube.com/watch?v=vj253QSAzAw&feature=related O...
Inviato da: joykiticonti
il 06/03/2012 alle 10:07
 
... scopro una persona diversa da come la immaginavo ... ne...
Inviato da: Maxxx40TS
il 02/10/2010 alle 00:10
 
bentornata!
Inviato da: sleepingtodream
il 29/05/2010 alle 11:14
 
:-)
Inviato da: BacioDiStrega
il 29/04/2010 alle 20:25
 
Grazie Ele, il sentirsi a volte sola è un ostacolo che a...
Inviato da: euridice79c
il 28/04/2010 alle 15:20
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963