Creato da euridice79c il 12/06/2007

Gocce di luce

qui vi lascio un pezzo del mio cuore...

 

« MAH....Messaggio #177 »

SOLITUDINE

Post n°176 pubblicato il 01 Agosto 2008 da euridice79c

Cari amici del mio blog oggi, dopo aver letto il post di una
persona alla quale tengo in modo particolare, mi sono resa conto di quanto
possa essere piena di solitudine l’esistenza di un uomo.
A volte anche io mi sento tremendamente sola pur stando tra
la gente; tutte le persone che amo sono lontane da me e sfortunatamente non
posso frequentarle quanto vorrei, ma faccio il possibile per essere accanto a
loro…
La mamma e il papà a volte si arrabbiamo perché sto ore al
telefono con i miei amici, ma sanno bene che è l’unica cosa che mi rende
realmente felice, cosi chiudono un occhio.
A volte risparmio soldi per prendere il treno e passare un
fine settimana con loro…ovviamente questo accade molto raramente, ma lo faccio
con piacere anche se sono costretta a stare ore su treni tra caldo, freddo, o
un diluvio universale come la mia trasferta a gennaio, ove mi sono bagnata come
un pulcino e prendendomi pure un brutto raffreddore.
Ciò nonostante quando prendo il treno sono la persona più felice
del mondo perché, anche per poche ore ho la possibilità di stare con loro.
L’ultima mia trasferta a Varese è stata bellissima, mi sono
divertita come una bimba!
So bene che magari non è molto, ma io mi accontento di
godermi i miei cuccioli anche per poche ore…non chiedo altro.
A volte vorrei stare con loro di più, ridurre le distanze e
da mesi sto cercando un lavoro più vicino a quella città che tanto mi ha dato…ma
sfortunatamente non sono ancora riuscita.
La prossima volta che visiterò Varese porterò con me dei
curricula per le agenzie di selezione del personale.
So che non è un giusto ragionamento se penso che sono
laureata e porto il nome di un istituto di ricerca scientifica sul curriculum,
ma sarei disposta a fare anche la cassiera pur di essere più presente nella
vita di coloro che amo e soprattutto di chi si sente solo.
Stando qui mi sento inutile e assente, vorrei stare accanto
ai miei amici quando stanno male, asciugare le loro lacrime, tenerli tra le
braccia quando soffrono…ma ancora non è possibile…
Io ce la sto mettendo tutta per esservi più vicina, ma
abbiate pazienza, non è cosi facile.
Vi voglio e vi vorrò sempre una marea di bene,

mi mancate tanto un abbraccio
Chiara


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2ILARY.85pensasepoibipCoccoMonelloforestales1958nick9876TopoCangurotipochiPadroneDeiSensixfrankie.machinedomy05_1985Luca.68TheSecretRoomnickenoraxxIRON.GREY
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

ANASTASIA

 

GRAZIE PER AVERMI

INSEGNATO  A

RENDERE MERAVIGLIOSO

UN BACIO...

 
 

ULTIMI COMMENTI

http://www.youtube.com/watch?v=vj253QSAzAw&feature=related O...
Inviato da: joykiticonti
il 06/03/2012 alle 10:07
 
... scopro una persona diversa da come la immaginavo ... ne...
Inviato da: Maxxx40TS
il 02/10/2010 alle 00:10
 
bentornata!
Inviato da: sleepingtodream
il 29/05/2010 alle 11:14
 
:-)
Inviato da: BacioDiStrega
il 29/04/2010 alle 20:25
 
Grazie Ele, il sentirsi a volte sola è un ostacolo che a...
Inviato da: euridice79c
il 28/04/2010 alle 15:20
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963