Creato da euridice79c il 12/06/2007

Gocce di luce

qui vi lascio un pezzo del mio cuore...

 

« VORREI Messaggio #192 »

VARIANZA

Post n°191 pubblicato il 15 Ottobre 2008 da euridice79c

Dopo tre lunghissimi intensi anni di vita virtuale sono giunta alla conclusione che il mondo sia vasto e variegato; ha un poco le sembianze di un gelato con più gusti e sapori.

Ci sono combinazioni bizzarre alquanto male assortite a volte, tanto da portare al completo scioglimento del gelato stesso.

Allo stesso modo Digiland presenta molteplici individui, che proprio per le loro caratteristiche fuori dal comune, costituiscono un piccolo ecosistema, che nella sua complessità affascina tutti coloro che ne vengono a conoscenza,,.

Gli ignari viandanti non sanno però che il mondo in questione è una sorta di buco nero, un mulinello marino o romanticamente definito vortice infernale, dal quale non si riesce a uscire. So che molti dicono di esserne immuni, che tanto qualche ora passata al pc non fa male a nessuno, che si smette quando si vuole….ecco! le ultime parole famose! Anche dopo anni di assenza il chattarolo tipo entra e da li ricomincia il suo viaggio all’interno del tunnel: è si, perché dovete sapere che la chat è come una droga, se la conosci la eviti, se la conosci non ti uccide!

Da qui sarebbe bene descrivere per filo e per segno quali strambi individui si possono incontrare in questa scatolina

Partimo con le categorie più in voga:

Fichettus Arrapatus tipico esemplare solitamente di sesso maschile o neutro, che tende a lisciare il pelo alla maggior parte delle donne chatters solitamente carine, o presunte tali, che popolano la stanza. Il fichettus non punta alla dominazione del branco, bensì solitamente all’accoppiamento parziale e se Dio lo assiste anche totale con i soli individui dalle sembianze celestiali della chat  che solitamente raggiungono un numero di ben poca rilevanza rispetto all’intera popolazione di Digiland.

Gallettus Dominans o meglio detto Provolones Incallitus: classico esempio di maschietto in età compresa tra i 35 e i 45 anni, solitamente reduce de storie  di poca importanza o da separazioni coniugali, atto all’acchiappo di qualche  femminuccia dai facili costumi, totalmente priva di interessi atti alla procreazione o quanto meno a una storia dalla minima serietà. Il gallettus è solito spostarsi in gruppo, ma senza individui della sua stessa specie che potrebbero contendersi le femmine non accoppiate.

Solitamente l’approccio del Gallettus cambia in base all’età e alle esigenze della preda, può  proporre di pasteggiare in gruppo per poi con abile stratagemma, appartarsi con la femmina predestinata o andare direttamente alla meta senza passare dal via.

Solitamente questa specie di chatter è contraddistinto da una paraculaggine innata che lo rende capace di uscire da ogni situazione compromettente con abile dribbling solitamente salvandosi in corner con abile gesto di paraculaggine.

Bastardus Permanentis: specie dalla dubbia moralità e personalità plurima che soggioga la preda con parole dolci e gesti amorevoli, promettendo una vita di coppia e in età matura anche matrimoniale, una stabilità mentale e una vita che manco Pretty Woman potrebbe sognare, per poi, dopo aver cotto l’ingenua preda, ritrattare il tutto dicendo: “ma io non volevo dire quello, mi hai frainteso”; tipica frase da politico impenitente! Individuo pessimo, dal quale guardarsi le spalle, onde evitare sofferenze inutili.

Sfigatus petulans esemplare dalla pesantezza morale di un tir con traino; atto alla lagna e alle paturnie, spesso cerca di amalgamarsi col branco, ma essendo portatore di sfiga e pessimismo cosmico, tende alla solitudine forzata da parte del gruppo, che tende all’emarginazione dell’individuo per preservare la sanità mentale della specie.

Il suddetto esemplare tende all’autoflagellazione, peccato che non passi mai a miglior vita!

Leccaculus Viscidus: individuo perennemente alla ricerca di “gna gna”, che pur di accoppiarsi con un esemplare respirante, dalle sembianze minimamente umane, è capace di compiere qualsiasi spregevole azione, conducendo una vita di strisciaggio nella melma e gongolandosi nel procurare sofferenze agli altri individui del gruppo.

Parrassitas Luridus specie dal chiaro aspetto subdolo, dedito alla parassitaggine..qui urge spiegazione..il parassita possiede la consapevolezza che per ottenere un minimo di luminososità  presso l’ambiente circostante ha bisogno di arruffianarsi i leader del gruppo, divenendo simbolo di leccaculaggine e parassitismo e rendendosi oltremodo zerbinico nei confronti di coloro che dirigono il branco. Con il tempo il parassita diviene individuo scomodo poiché, oltre ad attirarsi le antipatie dei leader di altri gruppi, diviene personaggio scomodo anche per i dominatori del suo stesso gruppo, quindi viene eliminato con la certezza da parte di tutti di perdere inesorabilmente e permanentemente ogni sua singola traccia.

 

Passiamo ora alla descrizione del sesso femminile….e qui c’è solo l’imbarazzo della scelta!

Sciaquettas Ingenuas: questa creatura, dalle sembianze in apparenza a dir poco paradisiache, denota uno scarsissimo quoziente intellettivo, dimostrando il più delle volte in pubblica e qui farebbe comodo riflettere sul vecchio detto..( è meglio tacere e fare la figura del cretino che chattare e dimostrare di esserlo) di possedere l’intelligenza di una noce di cocco.

La poverina tenda a essere circuita volontariamente dalla specie fichettus arrapatus, finendo il più delle volte in uno stato di mortificazione che porta l’ingenua creatura a una condizione di zerbinaggio che la tramata in una sorta di larva umana.

Figha Lignensis: esemplare altezzoso, fortemente in competizione con le altre esemplari della propria specie per la conquista del maschio.

L’età è compresa tra i 30 e i 40 anni, arco di tempo ove l’universo femminile si trova in netta esplosione ormonale con il desiderio quasi maniacale di accoppiamento.

Come per gli animali anche la suddetta specie possiede una buona dose di ferormoni che agevolano l’approccio con i maschi migliori degli altri gruppi.

Spesso e volentieri le trappole per attirare questi incauti maschietti sono le grigliate, i raduni o gli aperitivi, terreno di caccia favorevole per il gruppo. Durante questi raduni la tattica è quella di studiare i soggetti per valutarne le performance e in tal modo di passare allo step successivo ovvero l’invito a un’uscita singola, che solitamente si conclude con la copulazione dei due.

La figha lignensis non tollera la presenza di femmine delle altre specie soprattutto se carine e simpatiche poiché potrebbero rivelarsi minacce per l’auspicata caccia all’uomo; in quel caso la tattica usata è l’accerchiamento della rivale per la serie “se non puoi sconfiggere il tuo nemico fattelo amico” oppure la completa emarginazione dal gruppo con futuro sputtanamento in pubblica quando la vittima sacrificale è lontana.

Matrona Zoccolonam: Di sesso femminile ed età compresa tra i 40 e 50 anni, la matrona predilige le uscite singole, atte solo all’accoppiamento.

Solitamente questa specie di esemplare è solito civettare con tutti i maschi sposati, separati e non della stanza per sentirsi al centro dell’attenzione…la tattica nel mondo reale è lo strusciamento che  da l’input anche agli uomini più stupidi di capire quale siano le sue reali intenzioni.

Vista l’età avanzata e spesso lo stato sociale della femmina in questione, il motto è “n‘do cojo cojo!”...basta che respiri e abbia un pezzo in più.

Depressam Cronicas: specie dal debole equilibrio mentale che tende a essere sottomessa dalla maggior parte dei sopra citati individui di sesso maschile e femminile, con tragiche conseguenze che spesso conducono all’esaurimento nervoso e all’auto eliminazione mentale e fisica.

Questi individui sono contraddistinti per gli eccessivi sbalzi di umore e le crisi di panico che possono compromettere la stabilità mentale anche degli altri chatters della stanza spingendoli verso un presunto sfiancamento psicologico.

Acidophila Bifida meglio conosciuta come “Yogurt” individuo dalla vita lavorativa, amorosa e sessuale decisamente frustrante con la conseguente ritorsione su tutti gli individui della stanza attraverso una discreta dose di acido che corrode anche la tastiera.

Solitamente questa specie mutevole è preda e vittima del Bastardus Permanentis che riesce ad abbassare il Ph della poverina , che per sublimare la propria frustrazione, riversa tutta la sua acidità sulla popolazione circostante.

……..

Se qualcuno di voi lettore dovesse sentirsi anche minimamente chiamato in causa, onde evitare querele o stressamenti di marroni in messaggeria o via sms, sappiate che ogni riferimento a cose persone e animali è puramente casuale.

In fede la vostra Euridice79c ahahahahahahahahhah!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2ILARY.85pensasepoibipCoccoMonelloforestales1958nick9876TopoCangurotipochiPadroneDeiSensixfrankie.machinedomy05_1985Luca.68TheSecretRoomnickenoraxxIRON.GREY
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

ANASTASIA

 

GRAZIE PER AVERMI

INSEGNATO  A

RENDERE MERAVIGLIOSO

UN BACIO...

 
 

ULTIMI COMMENTI

http://www.youtube.com/watch?v=vj253QSAzAw&feature=related O...
Inviato da: joykiticonti
il 06/03/2012 alle 10:07
 
... scopro una persona diversa da come la immaginavo ... ne...
Inviato da: Maxxx40TS
il 02/10/2010 alle 00:10
 
bentornata!
Inviato da: sleepingtodream
il 29/05/2010 alle 11:14
 
:-)
Inviato da: BacioDiStrega
il 29/04/2010 alle 20:25
 
Grazie Ele, il sentirsi a volte sola è un ostacolo che a...
Inviato da: euridice79c
il 28/04/2010 alle 15:20
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963