Creato da euridice79c il 12/06/2007

Gocce di luce

qui vi lascio un pezzo del mio cuore...

 

« RADUNOSERENITA' »

GRAZIE

Post n°216 pubblicato il 25 Febbraio 2009 da euridice79c

Eccomi ancora qua, dopo ben due mesi di assenza a narrarvi ancora le mie peripezie in questo strano e affascinante mondo virtuale.

Tempo fa, dopo il mio rientro a Bergamo seguito a  un anno di latitanza,  ho pensato che sarebbe stato molto carino riunire i vecchi amici di un tempo e i nuovi arrivati per dare inizio a una nuova Era della nostra stanza; un modo per ricominciare li dove ebbe inizio il  mio cammino in questo strano mondo parallelo.

Con pazienza e inventiva io e il mio compagno ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo elaborato qualcosa che potesse passare agli annali come uno dei migliori raduni di digiland; non una semplice cena, non una pizzata, non un aperitivo, bensì una vera e propria festa aperta a chiunque volesse partecipare alla rinascita di questa chat.

La nostra idea era quella di offrire a tutti i nostri amici una serata indimenticabile, priva di malumori, di paranoie, di antipatie…. una serata dove tutti potessero rilassarsi, ballare, cantare, cenare e incontrare nuovi e vecchi amici…

Io e il mio Angelo abbiamo passato le nottate a studiare le canzoni per la serata e per il presentino che avremmo lasciato a tutti gli amici accorsi per l’evento, abbiamo rifinito le locandine e i volantini, non abbiamo lasciato nulla al caso, nemmeno il più insignificante dettaglio……abbiamo anche cercato trovare un posto meraviglioso e intimo come la Cascina del Sole dove alla modica cifra di 20 euro si potesse avere una lauta cena……e finalmente ci siamo riusciti, sabato abbiamo avuto la riprova che Bergamo è tornata, che tutti gli amici che la rappresentano sono persone fantastiche e che questa stanza non sarebbe la stessa se
E’ stata una grande emozione rivedere persone che non abbracciavo da mesi, ridere e scherzare con tutti coloro che hanno contribuito a ridare colore alla mia vita, facendomi dimenticare i grigiume che fino a pochi mesi fa aveva spento la mia esistenza.

Ringrazio di cuore anche tutti coloro che sono venuti da città lontane come Varese, Vicenza, Cremona, Brescia e Milano e che si sono fatti chilometri di autostrada per prendere parte a questo nostro allegro ritrovo.

Dopo la festa mi è stato chiesto di riproporre un’idea simile per i prossimi raduni ed è quello che abbiamo intenzione di fare.

Ovviamente si accettano proposte per l’organizzazione…a proposito Anima mi spiace ma non mi permettono di mettere Gigi ahahahahah...ma l’idea del karaoke non sarebbe male…che ne dite?

Ringrazio quindi tutti dal profondo del cuore, mi avete fatto un regalo meraviglioso e spero di cuore di avervi nuovamente tutti al nostro prossimo raduno. Un abbraccio Chiara

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2ILARY.85pensasepoibipCoccoMonelloforestales1958nick9876TopoCangurotipochiPadroneDeiSensixfrankie.machinedomy05_1985Luca.68TheSecretRoomnickenoraxxIRON.GREY
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

ANASTASIA

 

GRAZIE PER AVERMI

INSEGNATO  A

RENDERE MERAVIGLIOSO

UN BACIO...

 
 

ULTIMI COMMENTI

http://www.youtube.com/watch?v=vj253QSAzAw&feature=related O...
Inviato da: joykiticonti
il 06/03/2012 alle 10:07
 
... scopro una persona diversa da come la immaginavo ... ne...
Inviato da: Maxxx40TS
il 02/10/2010 alle 00:10
 
bentornata!
Inviato da: sleepingtodream
il 29/05/2010 alle 11:14
 
:-)
Inviato da: BacioDiStrega
il 29/04/2010 alle 20:25
 
Grazie Ele, il sentirsi a volte sola è un ostacolo che a...
Inviato da: euridice79c
il 28/04/2010 alle 15:20
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963