Creato da: europino il 30/08/2005
un grande pensatore.........almeno per se stesso

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

iofataignorantepinkib12anto.tanzieuropinoPeLLe_CoNtrO_PeLLeocchiodivolpe2Rosecestlaviecartierapompeisemprepazzaminsterr999lottergstoorresavolandfarmlorteyuwsalepeperina
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Contatta l'autore

Nickname: europino
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: TO
 

 

 
« Messaggio #93Messaggio #95 »

Post N° 94

Post n°94 pubblicato il 19 Maggio 2006 da europino

domani esame di inglese!!!! sensazione strana, mi sento carico come prima di una partita... ma domattina probabilmente mi ...... in mano. giusto per usare un'espressione molto scurrile e non scriverla :-)

allora mercoledi uscita a festeggiare la vittoria del barca e ritorno at home alle 3. ci voleva proprio per toglere un po di stress da studio in clausura.
devo cominciare ad essere meno timido :-(

il napoli ha perso la supercoppa di c , ma sostanzialmente non me ne sbatte niente. la serie B volevo e la serie B il napoli mi ha dato. spero che non ci ripeschino, perchè io non voglio favori da nessuno.
a proposito, è vero tutto quello che si dice in italia ormai da anni, ovvero che la juve gestisce gli arbitri e le squadre amiche della juve sono più avvantaggiate rispetto ad altre... ma dai!!!!! DICESI SUDDITANZA PSICOLOGOICA....quella cosa che quando ricevi dei soldi da un amico gli fai dei favori... e tangente? mah! zingarelli deve aver fatto qualche miscuglio...

andate a vedere l'era glaciale 2, c'è un' intera scena dedicata a me.... un esercito di.... :-)

manca da scrivere la parte più avventurosa del viaggio...
ecco qua, tutti i miei fans (come me la credo) ora possono sapere come è andato... ok, sveglia alle 9, dopo doccia e colazione esco di casa alle 9:45. arrivo alla metro che saranno le 10:05 e resto sotto terra fino alle 10:55 in tempo in tempo per prendere il treno delle 11:08... ovvero quello che mai mi avrebbe consentito di arrivare in tempo all'aeroporto :-( . cmq riseco ad arrivare per le 12:02 al check-in, purtoppo gli inglesi a volte si autoconvincono di essere svizzeri e nonstante " I have no money to buy another ticket" non c'è stato nulla da fare. prendere il biglietto per il giorno dopo non era possibile e perciò ecco che comincio a farmi il giro delle biglietterie per scoprire subitissimo che non sarebbe stato possibile partire dallo stesso aeroporto , a meno di non spendere 222 euro per andare a parigi. per vedere i voli dagli altri aeroporti, visto che alla biglietteria sono gelosi, bisogna rivolgersi a lastminute.com, ma purtroppo riavviare un pc per quelle ragazze doveva essere un impresa non da poco, per cui ho dovuto mandare un po di sms in giro, e sperare che qualcuno si impegnasse per me. fortunatamente mia sister ed angy si sono impegnate e finalmente sono arrivato alla conclusione che per prendere un volo avrei dovuto mostrare un biglietto vincente della lotteria come garanzie... non ce l'avevo e quindi decido di dirottare la mia mente a pensieri soavi e il mio corpo alla stazione per provare a prendere un treno per parigi. naturlmente in tutto questo non riesco a mettermi in contatto con gigi e ho il telefono che si spegne.
eccoci quindi a waterloo station (certo che sti inglesi hanno uno humor!!!) e asko per un treno per parigi... 159... pound. azz, con un sorriso saluto e aspetto solo di riuscire a rintracciare colui che prima o poi si ritroverà una sua statua al bar europa!!! un bel double bacon with double chees e poi vado a cercare un internet cafe per prenotare un nuovo volo. per fortuna trovo un internet cafè di un egiziano incazzoso, e prenoto lo stesso volo per il giorno seguente (bella sta frase). una figata faccio il check-in direttamente su internet, e cio mi avrebbe consentito di arrivare li direttamente al controllo passaporti e per le 12:15!!!!! che figata!
finalmente gigi accende il cellulare e riesco a metteri in contatto e lo avviso che vado direttamente a casa sua. arrivato gigi andiamo a farci un giro in zona 4 un po a piedi e un po col bus per comprare una cosa strana. poi cena ed infine film session. neverland, davvero un bel film.per oggi basta, se no dante alighieri si convince ancora di più che sono io il suo erede.

in bocca al lupo a me per l'esame di domani

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/europinoblog/trackback.php?msg=1189123

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963