Ma che film la vita

...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

eva_82IrrequietaDroby.r48alda.vincinivalerio_iovincenzopisano1975dolcecat4trudy123attraverso_meilmondosottosoprarafaelfor8nikladywicsiamarchesamacchiarenato.magia
 

I MIEI BLOG AMICI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 

 

« smsil treno »

PINOCCHIO

Post n°37 pubblicato il 26 Giugno 2006 da eva_82
Foto di eva_82

Naso di legno, cuore di stagno, burattino,
quando diventerai un bimbo come noi.
Pan di mollica, scansafatica, dove vai?
Sono un burattino, non mi fermo mai!
Con le mie scarpe di zuppa e pan bagnato,
il vestitino di carta colorato,
farā˛ i dispetti a chi sarā  cattivo,
e sarā˛ buono con chi mi dice bravo!
Faccio festa per trenta giorni al mese,
e il calendario per me lo sai non ha sorprese,
Natale e Pasqua, Befana e Ferragosto,
sempre Domenica, per me,
e se Domenica non č,
č festa uguale, lo so (Ma perchč per te no?)
Che ne so!
Pinocchio, ma dove vai?
Pinocchio, che cosa fai?
Pinocchio, la fantasia āž solo una bugia.
Son piccolino lo so ma mi intrufolo dappertutto,
non ho paura per= un pā˛ me la faccio sotto,
sono una peste, dei grandi me ne infischio,
e un terremoto farā˛ se non lo trovo giusto!
Che confusione laggių spostatevi che mi impiccio,
io mi diverto di pių se termina in un pasticcio,
a lavorare, a scrivere, a studiare,
ci mando gli altri senza me,
io sto in vacanza e sai perchč,
un burattino non puā˛ (Ma perchč lui non puā˛?)
Perchč no!
Pinocchio, ma dove vai?
Pinocchio, che cosa fai?
Pinocchio, la fantasia č solo una bugia.
Natale e Pasqua, Befana e Ferragosto,
sempre Domenica, per me,
e se Domenica non č,
č festa uguale, lo so (Ma perchč per te no?)
Che ne so!
Naso di legno, cuore di stagno, burattino,
quando diventerai un bimbo come noi.
Pan di mollica, scansafatica, dove vai?
Sono trottolino, (sono piccolino),
Sono un burattino, non mi fermo mai!
Sono un burattino, non mi fermo mai!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: eva_82
Data di creazione: 03/10/2004
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Etā:
Prov:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963