Creato da exitblog il 22/09/2006
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto ci sarebbe da ridere se lo fosse davvero

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

mistaiacuoremipiace1956g.giancarlizurlobestiabenedetta.fuscaamico_robilaMaddalelururussopippogighnickmagnus1977poetalessioOwnerlessdoinaseraba_rama
 

I miei link preferiti

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 

Contatore

Free blog counter

free website stats program

 

mappa

Locations of visitors to this page

 

Mi farebbe piacere.....

quanto vale exit

immagine
My blog is worth $5,080.86.
How much is your blog worth?

immagine

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« TelepassTelegatti: vince Fiorello »

E se domani in riva al mare....

Post n°72 pubblicato il 25 Gennaio 2007 da exitblog

immagine

Caspita se è arrivato l'inverno. Stamani sono sceso in ufficio e fuori mi sono trovato il termometro che per la prima volta era sotto i 5°. Le colline a ridosso della spiaggia erano anche leggermente imbiancate.
Insomma  fino ad ieri ho risparmiato soldi sul riscaldamento, da oggi si spinge a tutta forza.
Beh, mi consolerò con l'indossare un nuovo giaccone che avevo comprato a novembre e che quasi mi ero dimenticato di possederlo.
Uscito per andare in banca, mi sono fermato ad osservare il mare.
Diavolo com'è incazzato, roba da far paura.
A vedere una tale forza dirompente non ho potuto non pensare che davanti alla nostra costa, anche se ben lontane, passano ogni giorno parecchie navi porta container.
E se domattina andando al lavoro, passando sul viale a mare, straccati dalle onde trovassi anche io qualche cosa di interessante?
Scherzo, un disastro ambientale è sempre un disastro, in tutti i sensi, però ci ho pensato.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963