Creato da exitblog il 22/09/2006
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto ci sarebbe da ridere se lo fosse davvero

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

mistaiacuoremipiace1956g.giancarlizurlobestiabenedetta.fuscaamico_robilaMaddalelururussopippogighnickmagnus1977poetalessioOwnerlessdoinaseraba_rama
 

I miei link preferiti

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 

Contatore

Free blog counter

free website stats program

 

mappa

Locations of visitors to this page

 

Mi farebbe piacere.....

quanto vale exit

immagine
My blog is worth $5,080.86.
How much is your blog worth?

immagine

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Ricariche gratisSanremo vince la musica ... »

Scuola oggi

Post n°129 pubblicato il 03 Marzo 2007 da exitblog
 

Quando ero ragazzino e andavo a scuola mi sono preso dei bei cazziatoni da diversi professori. In effetti non ero molto "morbido".
Poi arrivavo a casa e ne prendevo altri da parte dei miei genitori che spendevano oltretutto un sacco di soldi anche in ripetizioni.
Mi ricordo la mia prima "buca". Ero al liceo, e invece di andare a lezione andammo a vedere l'Esorcista. Arrivai a casa, mia madre mi chiese come era andata.
Tutto bene risposi, mi hanno pure interrogato, tutto bene. Sei sicuro? Domanda che era una affermazione. E pure dura da digerire. La scuola aveva chiamato casa per sapere il motivo della mia assenza.
Ero davanti a mia madre e mio padre, ed è stata una tra le più brutte mezz'ore della mia vita.
Altri tempi davvero, dove l’insegnante faceva l’insegnante, il genitore tutelava l’insegnate nella sua veste, il ragazzo andava a scuola ed imparava anche il rispetto dell’insegnante.
Oggi non funziona più così. Oggi ci sono genitori che picchiano insegnanti solo perchè hanno proibito al figlio di usare il telefono a scuola, studenti che offrono caramelle corrette all'hashish alla prof, insegnanti che tagliano la lingua a ragazzi che parlano troppo, altri che si fanno toccare il culo.
Colpa di una mancata riforma scolastica, della tv, della tecnologia?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963