Creato da exotika08 il 24/06/2006

AssaporandoIricordi

posizione privilegiata x guardare le stelle

 

 

« Messaggio #78Sognando il principe... »

Per betty

Post n°80 pubblicato il 02 Novembre 2007 da exotika08

Nn so cosa scrivere con precisione, ma so ke nn voglio scrivere un semplice "tanti auguri". Nn so se tu farai parte della mia vita ma adesso ci sei, ci sono. Nn abbiamo tanti momenti passati insieme da ricordare ma credo ke in futuro piano piano li avremo. Sapere ke ti sei fidata di me mi ha fatto capire quanto posso essere importante per un altro essere umano ke nn abbia l'opportunita' di guardarmi negli okki quando mi apre il proprio cuore. La cosa strana e ke riesco a sentire quando stai male, quando ti feriscono.Ti kiedo scusa se delle volte posso sembrare distratta o kiusa e solo una mia difesa. Vorrei regalarti quell'abbraccio ke tu tanto cerki. Ma nn posso. Ma voglio provare a regalarti qualcos'altro la speranza, quella sparanza ke tu nn perda mai il tuo sorriso ke spesso con tutta la tua forza lo fai apparire sul tuo viso, e ke finalmente tu riesca a trovare la serenita' con te stessa. Adesso posso darteli: TANTI, IMMENSI, INFINITI AUGURI......P.S. adesso puoi tagliarti le vene hehehehe.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Nella mia vita sono state poche le

persone che RIMANGONO FOSSILIZZATE

nel mio cuore e tu sei cosi speciale da

entrare dalla porta principale.

I tuoi pensieri sono nei miei pensieri!!

Con tanto affetto.........




 

QUANTI NE SIETE....

site statistics
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ULTIME VISITE AL BLOG

polgio53sarah_Fexotika08alda.vincinibacio_di_tigreantropoeticomi.descrivovivi.a.naamorino11makavelikafenormone0psicologiaforensestreet.hassletizianaelvira
 
 

PER MIO FIGLIO....

Se tu sapessi con quanto amore seguo i tuoi passi Se tu sapessi con quanto amore asciugo le tue lecrime Se tu sapessi con quanto amore ti prendo per mano affinche' tu nn cada Se tu sapessi con quanto amore ti guardo mentre annaspi nel caos della vita E ogni istante, minuto, ora della giornata ti sono accanto In ogni tuo sguardo prende vita la mia vita....

 

AVVERTENZA!!

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcune delle immagini contenute sono prese dal web. Per qualsiasi problema esse verranno rimosse
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963