Creato da fenc1 il 22/01/2008

esperimento (?)

.°.Diario.°.

 

 

« ,_,Girano le pale ù_u . »

Gnè gnè....

Post n°220 pubblicato il 16 Maggio 2009 da fenc1

 ...o_O"

Oggi con la scuola siamo andati a vedere uno 'spettacolo' (in un palazzetto dello sport..) sui fascisti. Era da tanto che non mi facevo tutte quelle risate... Era molto divertente. C'era un gerarca fascista che raccontava come doveva essere la scuola in quell'epoca, fingeva di essere in una specie di comizio e di parlare al popolo... Anche se in modo divertente ci ha fatto capire che schifo di sistema che c'era... Un libro unico: abolita la letteratura e molte materie linguistiche, la storia vista dal fascismo (molto sull'impero romano, le imprese del duce...)  , la matematica si ricollegava in ogni modo alla guerra (un esempio, che hanno dato per dare un'idea, era "nell'insieme A abbiamo 6 bolscevichi e nell'insieme B un fascista. In quanto tempo il fascista annienterà i bolscevichi?" -risposta 35 minuti, all'ultimo prende un colpo per la paura...- )  moltissima ginnastica e al sabato (il sabato fascista) c'era un pomeriggio di sola ginnastica. I ragazzi e le ragazze (sopratutto) venivano umiliati davanti tutti anche da prof femmine... C'è un cretino (è un truzzo di merda) che diceva che la scuola "era più figa" e nonostante le spiegazioni degli attori dopo la recita continuava a dirlo... Ignorante e idiota -.-" .

Insomma a scuola, almeno oggi, è andata bene... Mentre tornavo a casa ho persino visto dopo mesi il sosia di Hiro Nakamura =P ! 


 Io e Sarah avevamo pensato di uscire ma nel pomeriggio non mi sono sentita molto bene, nonstante il bel tempo... Più tardi ho scoperto che oltre a noi due ci sarebbe stata anche Ale... Che ha accennato qualcosa riguardo Paola che veniva con noi... Strano, perchè oggi a scuola mi ha detto che non poteva venire perchè doveva accompagnare la madre
(che deve partire...) . Certo che se non voleva venire sul mio invito poteva pure dirmelo. Quanto mi fa incazzare la gente così.
Credo che usciremo domani, ma non è certo.
Solo che in due non è il massimo, certe volte non sappiamo che dire e rimangono silenzi odiosi, a volte, mentre camminiamo, la gente (specie truzzi e fighetti) ci fissa -_-' !
Insomma, potevo prendere un moment e uscire oggi
*scema* !
Almeno in 3 si fa sempre qualcosa...

 -


Avrei volentieri postato il mio ultimo lavoretto con il paint, a me faceva morire dal ridere ed era anche fatto bene... Peccato che ho perso tutti i miei lavoretti, adesso vorrei sapere come faccio a cambiare il box con il  mio umore -.-"! Devo trovare qualcos'altro come indicatore...

 

-

Ho trovato girando, su answer, certe domande da incubo e altre manicomio (SM) :

N.0

N.1

N.2

N.3

N.4

N.5

N.6

N.7

N.8

bhà, ciao a tutti :) .....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CAMPAGNE IMPORTANTI

Ovunque Proteggi

 

 

 

 

 

 

Meez 3D avatar avatars games

 

TIME...

 

=D

Ringrazio Ceithre per il premio:

Il mio blog è sorvegliato da:

Immagine:Chuck-norris-400ds0620.jpg

Sta guardando te...
...e non gli piaci affatto...

 

TIZI PER CASO...

web tracker 

 









 
<3

 

 

Qui potete scrivere come vi pare!

 

MAGIE DI "MAGIAGRAFICA.COM"

*°*Magia di Pasqua by magiagrafica*°*


*°*Adottino by magiagrafica*°*


*°*Adottino by magiagrafica*°*

 

ULTIME VISITE AL BLOG

davi870Bimba.pestiferaulderico1963amo_le_cicciosepietro8882009cassetta2caeruleapazzaserialkiller666cristina.moralea.palmitestaunamamma1jonk98ale1728rp1968c
 

ULTIMI COMMENTI

 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CREATO DA FEDE

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963