Creato da fenc1 il 22/01/2008

esperimento (?)

.°.Diario.°.

 

 

« AxStiteDialoghi "mattutini". »

Non ve ne può fregar di meno ^___^

Post n°227 pubblicato il 01 Luglio 2009 da fenc1

Un po' è stata la noia e la poca voglia di scrivere, un po' è stato il modem che si è rotto non sono più passata da nessuna parte e non ho più scritto!

Sticazzi.

L'orale è stato una cazzata!
Il giorno prima mi sono ripassate l'intero programma di tutto l'anno, mi ci sono esaurita a imparare il midley con la tastiera....
Inizio con geografia, e poi la prof ci teneva a farmi domande di storia, ovvero del congresso di Vienna! DEL CONGRESSO DI VIENNA! Niente di più semplice ._. !! Ed è pure bastato! Poi la prof di arte mi ha chiesto di descrivere i disegni che ho fatto durante l'hanno e mi ha fatto parlare di un argomento di arte a piacere: l'unico che avevo ripassato era l'impressionismo... Non ho colto l'occasione per collegarmi e parlare di impressionismo musicale!
 La prof di inglese mi ha fatto leggere e commentare una poesia, stupenda, di William Wordsworth, "She dwelt among the untrodden ways", poi ho parlato della portanza dell'ala..  e nient'altro! Niente di francese, di musica, di scienze... Mi ero preparata di tutto! Negli scritti non ho preso solo un 6 di francese e addirittura 8 di matematica!
Devo ancora prendere la pagella ma credo di essere passata con una media totale di 7...

Da quando è finita la scuola e gli esami non faccio che vivere nell'appartamento sotto casa, giocare con Nikki, cazzeggiare al pc, fare solitari, dormire e ogni tanto uscire in piazza con Sarah. Praticamente usciamo solo noi due... tra noi due -_-' ! Le nostre simpaticissime ex compagne di classe ci erano talmente simpatiche che l'ultima volta che le abbiamo viste le abbiamo maledette, mandate a quel paese e parlato male... Io e Sarah praticamento non abbiamo mai fatto parte del loro "gruppo" ed era chiaro che dalla fine della scuola saremmo state considerate poco niente. O niente.

Sono giorni che penso di farmi facebook, per vedere come è fatto, se non mi interessa più o mi cancello o non ci entro come mi è successo con Habbo. Ho scoperto che esiste il gruppo di salute mentale, e ci sono molte persone della mia città, ragazzi che conosco di vista... E chissene se vendo i miei dati alla CIA, non credo di essere un possibile pericolo o essere così interessante o_O ! L'unica cosa che mi preoccupa è che devo mettere delle foto per farmi riconoscere... Insomma, non è che non voglio mettere foto, è che ne ho poche mie (non mi piace essere fotografata) ! Prima o poi comunque me lo faccio u_u !

Vi saluto, passo da voi...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CAMPAGNE IMPORTANTI

Ovunque Proteggi

 

 

 

 

 

 

Meez 3D avatar avatars games

 

TIME...

 

=D

Ringrazio Ceithre per il premio:

Il mio blog è sorvegliato da:

Immagine:Chuck-norris-400ds0620.jpg

Sta guardando te...
...e non gli piaci affatto...

 

TIZI PER CASO...

web tracker 

 









 
<3

 

 

Qui potete scrivere come vi pare!

 

MAGIE DI "MAGIAGRAFICA.COM"

*°*Magia di Pasqua by magiagrafica*°*


*°*Adottino by magiagrafica*°*


*°*Adottino by magiagrafica*°*

 

ULTIME VISITE AL BLOG

davi870Bimba.pestiferaulderico1963amo_le_cicciosepietro8882009cassetta2caeruleapazzaserialkiller666cristina.moralea.palmitestaunamamma1jonk98ale1728rp1968c
 

ULTIMI COMMENTI

 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CREATO DA FEDE

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963