Creato da fenc1 il 22/01/2008

esperimento (?)

.°.Diario.°.

 

 

« 11/09/01 - 11/09/09che merda. »

Ultimo giorno di vacanza :(

Post n°239 pubblicato il 13 Settembre 2009 da fenc1
 

Oggi, domenica 13 settembre, è il mio ultimo giorno di vacanza.

Tanto per cambiare ho dormito fino alle 16.20. Ho già sprecato un pezzo della mia giornata.

Verso le 18.15 esco con Sarozza.

Dentro di me sono a metà tra lo sconforto per la fine delle vacanze (insomma, ormai sono abituata a fare niente, come faccio a cambiare stile di vita?) , e la felicità per l'inizio della nuova scuola.

A pensarci meglio regna di più lo sconforto...

Prima di tutto, devo trasferirmi al piano di sopra, dove vivo per 9 mesi l'anno, e lasciare le mie vecchie abitudini (come condividere il pc con Fede e stare su pet society fino a notte fonda) , ma sopratutto devo lasciare Nikki di sotto! Non dormirà più vicino le mie gambe! La vedrò pochissimo visto che Fede andrà giù per studiare (se ci vado anche io chi studia più?!) ...
Devo ancora ripassare le equazioni che non ricordo più come si fanno!!
Dovrò alzarmi ogni giorno alle 6 della mattina!
Dorvrò fare la conoscienza di nuove persone!
Si, questo mi spaventa, perchè non ricordo neanche più come si socializza. E se poi non interesso a nessuno? Se il mio nuovo taglio di capelli gli fa shchifo? Se il mio nuovo smalto fa pena? Se divento il pupazzo che si lascia comandare da tutti?! Se la mia classe fa schifo (piena di truzzi o di secchioni che non fanno altro che parlare di tecnologia) ? Se non c'è neanche una ragazza?

Man mano che scrivo non solo sale lo sconforto ma anche l'ansia e la paura!

Non so neanche più che dire. Forse mi faccio troppe seghe mentali... Ecco appunto!

Addio, vi racconterò domani :s !

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CAMPAGNE IMPORTANTI

Ovunque Proteggi

 

 

 

 

 

 

Meez 3D avatar avatars games

 

TIME...

 

=D

Ringrazio Ceithre per il premio:

Il mio blog è sorvegliato da:

Immagine:Chuck-norris-400ds0620.jpg

Sta guardando te...
...e non gli piaci affatto...

 

TIZI PER CASO...

web tracker 

 









 
<3

 

 

Qui potete scrivere come vi pare!

 

MAGIE DI "MAGIAGRAFICA.COM"

*°*Magia di Pasqua by magiagrafica*°*


*°*Adottino by magiagrafica*°*


*°*Adottino by magiagrafica*°*

 

ULTIME VISITE AL BLOG

davi870Bimba.pestiferaulderico1963amo_le_cicciosepietro8882009cassetta2caeruleapazzaserialkiller666cristina.moralea.palmitestaunamamma1jonk98ale1728rp1968c
 

ULTIMI COMMENTI

 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CREATO DA FEDE

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963