Creato da fenc1 il 22/01/2008

esperimento (?)

.°.Diario.°.

 

 

« Non è che non ami più ne...9.55 »

non è facile fare un film ._.

Post n°253 pubblicato il 09 Febbraio 2010 da fenc1
 

Buah.
Oggi a laboratorio ci mancavano le cassette con le scene girate da Lonza truccato, quindi il prof ha deciso di usare un lavoro di progettazione (ancora in fase di progettazione!!) .


E' un lavoro che finiremo verso giugno da quanto è lungo. Alla fine deve venire fuori un'animazione. E' una scena molto corta di una ragazza che entra in un bar e chiede di un bagno, ma la porta è vicina a quella di un giardino esterno: esce e vede una ragazza e un ragazzo su una panchina, succede qualcosa che dobbiamo inventare noi e poi la ragazza scappa via dal bar. Io mi sono un po' iNspirata alla prima scena di sin city... Pensate che parte tutto dalla piantina del bar (su fogli da quasi 50 cm...) dove sono scritte tutte le inquadrature, i piani, gli attacchi, i movimenti di macchina...

Insomma il prof mi ha beccata a parlare e ha deciso di usare il mio progetto >_< !
Non è che mi dispiaccia... solo che mi ha fatto lavorare poche volte in tutto l'anno e mai nel ruolo di regista -_- ... L'ultima volta avevo fatto solo la CHUCKista...



Immaggine arrubbata [citazione necessaria] da facebook dal gruppo della nostra scuola. Ce ne sarebbero altre ma non mi piacciono perchè si vede anche un po' di me. E tra l'altro sembro grassa u_ù ...

Coooomunque... prima mi ha fatto scegliere gli "attori" e gli operatori, poi abbiamo posizonato le luci e in due ore (la prima persa a parlare e ben due ore perse in richiami e disorganizzazione) abbiamo provato (si, non avevamo le cassette per registrare -.- )  un po' a turno a fare la mia scena che è tutto un piano sequenza...

-Dettaglio della mano che apre la porta
-Allargare fino a piano medio (o mezzo busto) e seguire il soggetto, sempre di spalle, fino al "bancone" del barista, fino ad arrivare dietro la spalla della protagonista

Sarà perche abbiamo delle attrezzature professionali un po' malridotte e non curate, sarà la disorganizzazione o i richiami infiniti. ma per fare una scenetta così semplice ci è voluto più di un ora! Non oso immaginare fare tutta la storia...


Ieri sono stata a casa di Ale, ci siamo viste un film horror davvero pessimo. Nonostante avesse una storia penosa e mirasse su violenza e scene senza senso in una mi sono ritrovata a stringere il braccio di Ale e a ''romperle le ovaie'' xD ... Forse mi sbaglierò ma c'erano degli attacchi che non erano neanche fatti bene...Insomma mi sono divertita. Giovedì Ale va a comprare degli anfibi.. vuole che io l'accompagni. Non è che non me ne importi, ma giovedì vorrei uscire con Sarah visto che sono quasi due settimane (o forse di più o_O ) che ci sentiamo solo per msn. Abbiamo tante cose da dirci, e giovedì è perfetto: domani, mercoledì, lei non può, venerdì mi taglio i capelli, sabato non lo so se ho da fare e domenica dovrei andare a casa di ale con rosy, chià e vero che ci proviamo i vestiti e trucco per carnevale. Lunedì mi pare che c'è l'assemblea di istituto e poi una festa lì a scuola e mi sembra che ci si può travestire... Ho chiesto a quello di geometrico come mi vede con i capelli e il trucco di Robert Smith e si è messo a ridere XD ! Alla fine niente circo dark, ma lonza si traveste da joker  e io mi sa che finirò per somigliare a una pazza o_O ! Ancora si sa poco eh...
  Cooomunque non voglio che Ale si offenda... Proverò a spostare qualcosa, un "buco" vorrei trovarlo per entrambe...


Oggi qualcuno ha scritto porcate con il mio account di facebook mentre ero a scuola. Ho cambiato password... Per ò mi chiedo chi sia stato e come sopratutto ò_o !  E comunque nonostante la nuova grafica fa più schifo di prima: è lento e tutti i tasti sono stati spostati... bah. Ormai sto lì solo per pet society!


Buona vita e a presto con delle foto.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CAMPAGNE IMPORTANTI

Ovunque Proteggi

 

 

 

 

 

 

Meez 3D avatar avatars games

 

TIME...

 

=D

Ringrazio Ceithre per il premio:

Il mio blog è sorvegliato da:

Immagine:Chuck-norris-400ds0620.jpg

Sta guardando te...
...e non gli piaci affatto...

 

TIZI PER CASO...

web tracker 

 









 
<3

 

 

Qui potete scrivere come vi pare!

 

MAGIE DI "MAGIAGRAFICA.COM"

*°*Magia di Pasqua by magiagrafica*°*


*°*Adottino by magiagrafica*°*


*°*Adottino by magiagrafica*°*

 

ULTIME VISITE AL BLOG

davi870Bimba.pestiferaulderico1963amo_le_cicciosepietro8882009cassetta2caeruleapazzaserialkiller666cristina.moralea.palmitestaunamamma1jonk98ale1728rp1968c
 

ULTIMI COMMENTI

 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CREATO DA FEDE

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963