Creato da fenc1 il 22/01/2008

esperimento (?)

.°.Diario.°.

 

 

« ...E rimasi sola... »

...

Post n°256 pubblicato il 19 Febbraio 2010 da fenc1
 

Che strana settimana...

Non abbiamo fatto niente O_O !

Lunedì: festa di carnevale; è stata stupenda, ho fatto un sacco di foto, ci siamo divertiti tutti un casino! Peccato che Ale aveva l'influenza, cosa si è persa! Qualcuno ha pure capito da cosa ero travestita... Cioè da Robert  ... La mia prof di italiano non poteva credere a come mi ero travestita... C'è stata anche anche una piccola sfilata. Noi del primo siamo stati quelli meno applauditi -_- ... Due classi si erano vestiti in tema "Alice in wonderland" , una secondo il nuovo film di Burton (erano uguali, infatti hanno vinto) e l'altra secondo il cartone animato. Ho fatto anche diversi video ma li ho messi solo su facebook con le foto. Le foto di com'ero conciata le sto ancora "selezionando" non so quali posso mettere...


Martedì: inizia la protesta: sono stati organizzati dei corsi pomeridiani.. in teoria di recupero ma alcuni prof le vogliono usare anche per fare più lezione! La cosa peggiore è che sono obbligatori, se non ci vai devi giustificare e ci puoi rimettere la condotta. Quindi i rappresentanti d'istituto hanno organizzato uno "sciopero bianco". Cioè si va a scuola ma non si fa lezione. Fino a mercoledì siamo stati solo nei corridoi e in qualche classe a cazzeggiare giocando a carte più che a protestare (tranne i rappresentanti di istituto e qualcun altro ovviamente) o_O ... Visto che nessuno ci si metteva d'impegno avevano deciso di interrompere l'occupazione. Credevo fosse finita.

Giovedì: visto che "qualcuno" (non fede…) mi ha offerto delle castagnole e altre robe andate a male (anche se dall'aspetto erano normalissime o_o ) non sono andata a scuola... Sapevo solo che ci sarebbe stata un'assemblea di istituto di durata non precisata. Non so cosa si è concluso ma è durata fino alle due.

Venerdì, ovvero oggi: credendo che fosse finito tutto ho portato del materiale che mi serviva per progettazione e per geometrico … e invece no, sembra che continuerà sicuramente fino a domani, ma per il resto non si sa niente! Comunque non staremo nei corridoi e basta, ci riuniremo per fare anche dei corsi alternativi con qualche ragazzo che si propone di insegnare… Per esempio oggi ho fatto spagnolo con i due cugini argentini (Lu. e Jo.) della mia classe!

Comunque...
Il concerto di Lunedì è stato incredibile! Ero in 4° fila e a fine concerto mi sono avvicinata al palco e avevo “Rocco Tanica” e tipo 3 metri *_* ! Poi mentre suonavano “supergiovane” l’architetto-“parassita” Mangoni ha fatto il giro di mezzo teatro e mi è passato a fianco! Sono i migliori in assoluto:
Faso è uno dei più grandi bassisti in Italia, Rocco e Jantoman hanno degli strumenti e delle tecniche che conoscono loro e pochi altri, Mayer il batterista è un pazzo, avreste dovuto sentire un suo assolo, Cesareo è un grande chitarrista ed Elio ha una voce incredibile e suona di tutto! Chi dice che fanno schifo non ha mai sentio un loro testo o non li ha mai visti suonare (<-
--leggi: Ale -.- ) . Perché alcuni testi (escludiamo il vitello dai piedi di balsa XD …) possono sembrare stupidi ma sotto la forma divertente c’è un significato, raccontano cose vere a volte anche un po’ tristi … Ho fatto tantissime e foto e video, peccato che mi si è scaricata la digitale proprio su “cara ti amo”) ! Non ho potuto neanche riprendere il tributo al rock o quando si sono messi a semicerchio a fare un medley “acustico” di vecchi successi.. Avrebbero potuto fare il concerto anche in quel modo.

perché sono vestiti come degli indiani è una storia un po’ lunga

Elio e Faso…
 
Rocco, Paola, Cesareo, Jantoman

L’architetto…


Dedico questa a un mio amico...


...E anche
questa...

Bye!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CAMPAGNE IMPORTANTI

Ovunque Proteggi

 

 

 

 

 

 

Meez 3D avatar avatars games

 

TIME...

 

=D

Ringrazio Ceithre per il premio:

Il mio blog è sorvegliato da:

Immagine:Chuck-norris-400ds0620.jpg

Sta guardando te...
...e non gli piaci affatto...

 

TIZI PER CASO...

web tracker 

 









 
<3

 

 

Qui potete scrivere come vi pare!

 

MAGIE DI "MAGIAGRAFICA.COM"

*°*Magia di Pasqua by magiagrafica*°*


*°*Adottino by magiagrafica*°*


*°*Adottino by magiagrafica*°*

 

ULTIME VISITE AL BLOG

davi870Bimba.pestiferaulderico1963amo_le_cicciosepietro8882009cassetta2caeruleapazzaserialkiller666cristina.moralea.palmitestaunamamma1jonk98ale1728rp1968c
 

ULTIMI COMMENTI

 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CREATO DA FEDE

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963