Creato da sifabri il 02/10/2014

eyes4u

Mi hanno rubato l'anima

 

« VORREI CHE TU FOSSI FUOC...LA MIA MANO TRA LE SUE G... »

MALEDETTA ANIMA

Post n°8 pubblicato il 04 Ottobre 2014 da sifabri


Non è tornare sui propri passi, non l'ho mai fatto e mai lo farò, ma se andrò sarà solo per riprendermi quello che mi è stato strappato via.

L'ho già fatto nell'estate 2004 tornando a Beirut a riprendermi quello che avevo lasciato là, la mia anima.

Se lo farò, lo farò per riprendermi nuovamente la mia anima, finita avvolta nelle spire soffocanti di una assurda storia fatta di menzogne, passioni, fughe inseguimenti e terribili delusioni.

Solo così, probabilmente riuscirò a mettere fine ad un continuo tormento, a togliere quella zavorra che mi tiene prigioniero del suolo e che mi impedisce di tornare a volare altissimo.

Solo così potrò dare (a coloro che, illuminando le mie ombre ponendomi continuamente specchi davanti agli occhi) , la parte migliore di me stesso, ancora inespressa, soffocata e paralizzata dalla stretta mortale di quelle maledette spire.

Tornare a gioire, a provare nuovamente il piacere di sorprendere, la voglia di ridere, di dividere e condividere, di dare per il piacere di dare anche senza ricevere.

Maledetta anima sconclusionata che ti perdi sempre nei posti sbagliati, che finisci sempre in mani sbagliate ed incerte, maldestre o ruvide con dita tozze e potenti che stringono fino a stritolarti.

Maledetta anima che ti mostri nella tua interezza senza pudore e facile preda di ridicole quanto stupide, ma al tempo stesso spietate manipolazioni, giochi di ruolo, dove non esistono ruoli definiti, dove è facile confondere il vero e reale, dal falso e surreale, dove a volte colori intensi offuscano la vista e la mente, ingannandoti, illudendoti di vedere un mondo a colori quando in realtà quel mondo dove ti trovi in quel momento è solo un mondo in bianco e nero.

Maledetta anima che ti concedi a tutti come una puttana, che ti vendi, per l'illusione di una affetto o per (come dice qualcuno) una scopata come surrogato di felicità.

Maledetta anima che quando stracazzo ti pare mi abbandoni e te ne vai per i cazzi tuoi....inafferrabile inaffidabile o forse bastardo io che ti "presto" ti "prostituisco" come il più squallido dei protettori, come sto facendo adesso, mettendoti in vista in questo blog, sputtanandoti di fronte a decine di persone che ti "leggeranno" che ti interpreteranno e per i quali non avrai più segreti.

Maledetta anima, sei mai stata mia???????

EYES4U


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sifabri
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 61
Prov: AR
 

VENGO A RIPRENDERMI L'ANIMA ....E TI FARO' MALE

 

TANTI ANNI FA.....

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

anmicstiosiunoqualunqueOVILmaxel29lucianabrunodragonfly.3alice3161sifabriilmondodiisidealf.cosmosdaunfiorealiasnovenaufragodiuraganosombreromexicano
 

ULTIMI COMMENTI

ciaoooo :-*
Inviato da: sifabri
il 25/04/2016 alle 14:39
 
Si Fabrizio ^-^
Inviato da: semplicelucrezia
il 17/04/2016 alle 10:43
 
Qualsiasi forma di amore è l'essenza della vita.
Inviato da: sifabri
il 02/03/2016 alle 17:10
 
Fabrizio " Io Amo la vita in ogni sua essenza "
Inviato da: semplicelucrezia
il 22/02/2016 alle 18:53
 
Una delle frasi che amo di più dal film che in assoluto...
Inviato da: sifabri
il 18/12/2015 alle 19:52
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963