Creato da sifabri il 02/10/2014

eyes4u

Mi hanno rubato l'anima

 

« LA SCHIENA NUDA, LA TENE...PAROLE FEROCI, CAPRICCI ... »

CERCAVO EMOZIONI…HO TROVATO LACRIME…LE MIE

Post n°2 pubblicato il 02 Ottobre 2014 da sifabri

7 Novembre 2013

Cercavo emozioni dentro i tuoi occhi e non ne ho trovate……….osservavo il tuo corpo nudo mentre dormivi accanto a me, dopo una bella serata passata a tavola, dopo una nottata carica di affetto e tenerezza, quell’affetto e tenerezza che cerchi, che nessuno riesce a darti, ma che quando li trovi ti spaventano, ne hai paura e le rifuggi, chiudendoti a guscio, impedendoti forzatamente di lasciarti andare, di vivere totalmente quello che provi.
Una razionalità costruita ed imposta in nome di principi astratti e contraddittori, ma quando sei rilassata, tranquilla, le tue parole sono diverse, sono più vere, è come se ogni tanto uscisse la tua vera personalità, solo pochi minuti, cambia la tua voce, abbandoni quel tono da bambina, quelle richieste assurde e capricciose ed i tuoi occhi da cerbiatto si illuminano della luce della tua anima che tieni nascosta dentro di te in un angolino buio, quasi irraggiungibile.
Cerchi in me quella “ricchezza” che per me non vale nulla, anzi per me è la mia “miseria”, inconsapevole che la ricchezza è ben altra cosa.
Mi guardavi attraverso i tuoi lunghi capelli biondi spettinati, mi davi piacere con i tuoi…baci, ma i tuoi occhi non parlavano di desiderio di passione di piacere….sembrava dovessi farlo, una sorta di dovere, ma che non lo era affatto e quel chiedere….di continuo.
Il profumo del tuo corpo e la morbidezza della pelle contrasta con le tue spigolosità caratteriali, vuoi tutto ed il contrario di tutto, sai essere dolce e feroce, come lo sei stata con quella richiesta folle ed assurda, e forse ho sbagliato io, ho sbagliato ad esprimerti il mio sentimento sempre più importante, ma forse troppo ingombrante per te, ingestibile ed impegnativo, glissando e negando.
Eri tra le mie braccia e sentivo il tuo respiro mentre dormivi e mi domandavo se fosse giusto che tu fossi lì, se fosse giusto per te, ma se lo fosse anche per me, se forse, sia io che te, dovessimo essere altrove, lontani l’uno dall’altro per non farci male, per continuare a vivere i nostri sogni relegando il presente e ricacciando tutto quello che è stato nel buio profondo dell’oblio.
Le tue stilettate sono state feroci e crudeli, appellandoti ad assurdi pretesti e piccolezze quotidiane senza senso senza alcun peso, che non smuovono nulla di tutto quello che è emozione intensità e sentimento.
A te, che la cattiveria ha fatto orrore, te che l’hai subita, la ritorci contro di me, come un volermi farmi pagare il tuo passato di cui non sono responsabile, ma che vorrei prima conoscere, capire e semmai alleviare e, se possibile, azzerare, un reset per farti ricominciare a vivere da capo, un nuovo inizio.
Dovevo trovarle quelle emozioni, le ho cercate in quegli abbracci, nelle tue parole, nei tuoi gesti le ho cercate disperatamente dentro quegli occhi da cerbiatto mascherati da quei capelli lunghissimi e dorati, ho guardato a fondo, ma ho trovato solo lacrime…………..le mie.


EYES4U

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/eyes4u/trackback.php?msg=12973424

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sifabri
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 60
Prov: AR
 

VENGO A RIPRENDERMI L'ANIMA ....E TI FARO' MALE

 

TANTI ANNI FA.....

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

iosiunoqualunqueOVILmaxel29lucianabrunodragonfly.3alice3161sifabriilmondodiisidealf.cosmosdaunfiorealiasnovenaufragodiuraganosombreromexicanounabellagiornata1
 

ULTIMI COMMENTI

ciaoooo :-*
Inviato da: sifabri
il 25/04/2016 alle 14:39
 
Si Fabrizio ^-^
Inviato da: semplicelucrezia
il 17/04/2016 alle 10:43
 
Qualsiasi forma di amore è l'essenza della vita.
Inviato da: sifabri
il 02/03/2016 alle 17:10
 
Fabrizio " Io Amo la vita in ogni sua essenza "
Inviato da: semplicelucrezia
il 22/02/2016 alle 18:53
 
Una delle frasi che amo di più dal film che in assoluto...
Inviato da: sifabri
il 18/12/2015 alle 19:52
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom