Creato da sifabri il 02/10/2014

eyes4u

Mi hanno rubato l'anima

 

« NO....NIENTE BIRRA STASERAPRECISAZIONE DOVEROSA »

IL CUCCIOLO DI TIGRE

Post n°15 pubblicato il 31 Ottobre 2014 da sifabri

Non è tardi quando la cena finisce….mi metto sulla terrazza sul lago.
L’acqua è ferma, nera come il buio, ma ne posso percepire la presenza il suo profumo. Prendo il pc e comincio a scrivere…queste righe, mentre tu di là sei intenta a rimettere a posto “io cucino tu lavi i piatti” questo era il patto.
Non è freddo, almeno per me, il cielo è stellatissimo e le stelle si confondono con le luci che si riflettono sull’acqua….ho voglia di scrivere, anche se non so cosa scrivere. Ti sento canticchiare, non so cosa, sei contenta nonostante tutto, nonostante che sai perfettamente che quello che è stato non sarà mai più…..…..attimi di vita e presente, leggo e scrivo……
Mi sento bene stasera, stanco sì, comincio ad essere un po’ stanco, ma sereno, complice questa atmosfera tranquilla, la favolosa vista che questa terrazza mi regala, e la splendida notte che mi fa da cornice.
Arrivi silenziosa come una “gatta” avvolta nel tuo accappatoio i capelli ancora un po’ umidi e ti siedi a gambe incrociate in fondo al divanetto da giardino nel quale stando sdraiato scrivo. Scuoti con forza i capelli, incurante del fatto che così facendo le tue forme vengono alla luce, ….mi osservi mi guardi…chissà a cosa pensi….sei forse delusa…forse ti aspettavi qualcosa di diverso da me, ma sapevi benissimo che sarebbe stato così…non potrà mai essere come era anni fa……tutto cambia, muta….
Ti alzi, cammini leggera, affascinante, potresti camminare su un tappeto di bicchieri di cristallo senza romperne nemmeno uno e torni con in mano due flut di Franciacorta “reduci” della cena…..ti avvicini a me….me ne porgi uno…e mi baci teneramente sulle labbra, un bacio casto, puro, ma carico di affetto….sei splendida quando sei così dolce, tenera……ma non sei sempre così, non sei stata sempre così……
Ti siedi nuovamente ai miei piedi a gambe incrociate, appoggi i gomiti sulle ginocchia ed il mento appoggiato sulle mani e continui a fissarmi….misteriosa….silenziosa…per te parlano solo i tuoi occhi verdi che riesco ad intravedere attraverso i capelli che ancora sono un po’ umidi e che ti sono scivolati davanti, nonostante i tuoi tentativi di richiamarli all’ordine”.
Occhi verdissimi…..”occhi di gatta”, elegante nei movimenti, proprio come un felino, ma come un felino capace di tirare fuori gli artigli e graffiare ferirmi a morte colpendo direttamente l’anima che tu sai perfettamente come raggiungere, ne conosci le porte e le finestre, ma stasera sei un cucciolo, un cucciolo di tigre.
“Parlami dell’Africa”…..questo mi chiedi, me lo chiedi sempre, le conosci già quelle storie, me le hai sentite raccontare decine di volte, ogni volta che ci incontriamo…ti piace…..rimani incantata da quei racconti, non perché io sia un abile narratore, ma ti piace che io lo faccia per te….e lo faccio…..
Comincia a fare un po’ fresco e faccio il gesto di prendere la maglietta per indossarla ma me lo impedisci “no fermo” ti avvicini a me in ginocchio sul divano ti slacci l’accappatoio ti sdrai accanto a me e mi copri appoggiando la testa sul mio petto….sento il profumo dei tuoi capelli, sento il calore dei tuoi seni sul mio petto, sento il tuo respiro, la cingo con un braccio accarezzandole la schiena, bellissima …….
Stai li in silenzio….mi guardi scrivere….ti accorgi che sto scrivendo di te…..alzi la testa mi guardi…….hai gli occhi lucidi “stai scrivendo di me!!”….si sto scrivendo di te, di come sai essere donna, di come sai essere femmina, di come sai essere gattina affettuosa e dolce e come sai essere tigre feroce, sanguinaria ed……egoista.
Ti sento stringere a me…..forse felice, forse delusa…..forse ti aspettavi qualcosa di diverso……..no non più non sarebbe giusto….non adesso….non stasera……stasera sei così, un cucciolo di tigre, ma non lo sei sempre stata……..e come una tigre, sei bellissima e pericolosa.

EYES4U

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/eyes4u/trackback.php?msg=13003726

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
selvy61
selvy61 il 31/10/14 alle 23:44 via WEB
Complimenti, il tuo blog è veramente bello, carico di emozioni...verro' a leggerlo spesso.ciao
 
 
sifabri
sifabri il 01/11/14 alle 09:51 via WEB
Grazie...sono solo storie di vita vissuta, comuni a molte persone.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sifabri
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 62
Prov: AR
 

VENGO A RIPRENDERMI L'ANIMA ....E TI FARO' MALE

 

TANTI ANNI FA.....

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

anmicstiosiunoqualunqueOVILmaxel29lucianabrunodragonfly.3alice3161sifabriilmondodiisidealf.cosmosdaunfiorealiasnovenaufragodiuraganosombreromexicano
 

ULTIMI COMMENTI

ciaoooo :-*
Inviato da: sifabri
il 25/04/2016 alle 14:39
 
Si Fabrizio ^-^
Inviato da: semplicelucrezia
il 17/04/2016 alle 10:43
 
Qualsiasi forma di amore è l'essenza della vita.
Inviato da: sifabri
il 02/03/2016 alle 17:10
 
Fabrizio " Io Amo la vita in ogni sua essenza "
Inviato da: semplicelucrezia
il 22/02/2016 alle 18:53
 
Una delle frasi che amo di più dal film che in assoluto...
Inviato da: sifabri
il 18/12/2015 alle 19:52
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963