@ BANG ! - Creato da: zitti_exe (marcoaliaslosciccoso) il 16/03/2008
« Precedenti Successivi »
 

llll

 

CAPE 'E CIUCCIO M.5.S.

La colpa non è tua se non hai capito, è dell'ideologizzazione e/o strumentalismo politico. La Cina è un Paese predatore, i cui interessi sono l'economia politco/militare. Per portarti un esempio, interviene nelle economie disastrate dei paesi più poveri dell'Africa e non solo. Stati questi con un debito pubblico vicino al default... fa prestiti con tassi…
 

REPORT, AL DI SOPRA DELLA LEGGE

"Non è al di sopra della legge": finisce male tra Lega e Report "Non è al di sopra della legge ": fini male tra Lega e  Report Si è aperto un altro caso attorno alla trasmissione Report, il programma di Rai3 condotto da Sigfrido Ranucci. Una sentenza del Tar ha dato ragione a un avvocato milanese che…
 

ASINUS ASINUM FRICAT (l'asino si strofina all'asino)

Solo Di Maio difende il disperato Speranza, attaccato da più parti per gli sbalzi d'umore a riguardo delle aperture e delle chiusure. Il Di Maio, con la sua verosimile dichiarazione, ha confermato, l’antico adagio latino secondo il quale “ASINUS ASINUM FRICAT”, vale a dire che “l’asino si strofina all’asino”.Con tutto il rispetto per salumieri, macellai…
 

COMUNISMO

Gli esuli istriani, giuliani e dalmati, un'epurazione etnica ordita e portata a termine, dall'armata rossa del dittatore Tito nell'indifferenza totale dei vincitori in cerca di ulteriore vendetta. Un convoglio di profughi istriani, sbarcati ad Ancona, il 18 febbraio 1947 giunge a Bologna per rifornimenti e per consentire agli occupanti stipati come sardine nei carri merci…
 

io

https://www.ilpremiogiusto.com/cgi-bin/wingame.pl?partner_pk=610&wingame_pk=54&freetest_pk=183&wingame_special_prize1=pregame_prize_3_name_6133&sub_id=ERSPN
 

gif animata

 

napoli

......SI DICE: "chi è nato quì è già nel Paradiso Terrestre". Orgoglioso della mia appartenenza, della napoletanità è l'essere Partenopeo. Grande Napoli e Forza Napoli, sempre e ovunque. (marco/alias)(Naples ... "it is said: Who was born here is already in paradise Terrestrial".Proud of my membership, the Neapolitan is the Neapolitan being. Great Naples and Go Naples Football,…
 

Cittą di Partenope

Città di Partenope è il progetto sociale che intende ribaltare l'immagine negativa di Napoli attraverso la diffusione del senso civico e della legalità. In 4 anni molte cose sono state fatte e molte altre sono cambiate. Ecco un piccolo riassunto per i partenopei più distratti!Orgoglio partenopeo ...e tu cosa aspetti a registrarti?Augh marco/alias
 

La crisi nell'Europa dell'est

La Nato mette cinque nuove basi ai confini con la RussiaCosa accadrebbe se la Russia inviasse una propria forza militare a Cuba? Gli equilibri, da sempre rappresentano la dissuasione reciproca. L'Italia e l'Europa sono ad alto rischio in un probabile conflitto, lo sarebbe già con la chiusura dei rubinetti del gas russo. Ancora una volta…
 

« Precedenti Successivi »