**TEST**
Creato da screamssj84 il 22/11/2014

Niente Senso

No utilità. Blog senza uno scopo

 

 

8 marzo

Post n°267 pubblicato il 08 Marzo 2020 da screamssj84

Ringrazio cassetta2 per il commento:anche io prima di uscire provo il mio sguardo torvo. E'un periodo brutto, un pochino drammatico visto quello che sta succedendo. Ci aggiorniamo molto più tardi, quando la testa sarà libera di scrivere cretinate. Vi auguro nel frattempo Lunga vita e prosperità

 
 
 

Square Hammer

Post n°266 pubblicato il 17 Febbraio 2020 da raffaele.franco3

Square Hammer è una canzone del gruppo Ghost (Ghost B.C. in America, ma prima, adesso Ghost), l'album di riferimento che la contiene è Meliora, il terzo della band. I ritmo è psichedelico, la canzone contiene riferimenti alla Massoneria ed al giuramento che si dice facciano, gli elementi che lo fanno presagire sono le parole " on the level", "on the square" e "before the devil". La canzone inoltre introduce la figura del martello quadrato, strumento che si dice venga effettivamente usato nella Massoneria, infatti sono circolate storie sul fatto che il cantante stesso sia uno di loro. A dire la verità lo hanno detto gli ex-membri della band, avendo citato in giudizio il cantante in una disputa giudiziaria per royalties non pagate. Fino ad allora era l'unica band mascherata (ad eccezione dei Lordi, che non saprei dire se sono effettivamente l'unica band mascherata a non essere stata "sgamata") di cui non si conoscevano i membri. Detta questa cosa sul cantante e sulla canzone,che a detta di un prete in un video react su Youtube parlerebbe di "carpentieri", passiamo il video.

Giallo fosforo, molto retrò, ricalca due film anni 1920: "Metropolis" e "Nosferatu". Si dice che alla premiere del film "Square Hammer" si materializzasse un fantasma, il che lo farebbe anche molto "Fantasma dell'Opera" a mio parere. Si vede il divo arrivare, Cardinal Copia che arriva con una berlina anni '20 dai copertoni bianchi, tutti lo applaudono, cattura anche il sorriso di una fan, lo si vede arrivare con i suoi "Ghoul" e prendere posto. Il sipario si apre e comincia il film "Square Hammer". Un avventuriero arriva in un castello disabitato e viene ricevuto dal Cardinal Copia che lo porta in una cripta dalla quale esce del fumo e dalla quale viene estratto il Martello Quadrato, apostrofato con la stessa enfasi del Mjolner perché darebbe i medesimi poteri.

Adesso in sala accade una cosa strana ed inquietante: all'improvviso una forza occulta si manifesta tra i rotoli di celuuloide del proiettore e la sala viene invasa dai pipistrelli che fanno scappare i presenti. CC scappa goffamente con la crew dei Ghoul e si riversa in strada. I pipistrelli si riuniscono davanti alla Luna piena in un'immagine gigantesca del Cardinal Copia ed in un certo senso danno qualche potere al CC che lo guarda ammiccante: che il Cardinal Copia l'abbia fatto apposta?

A parte il simbolismo esoterico presente, il testo ambivalente  più che ambivalente posso dire che sono ancora confuso circa l'origine satanica/esoterica dei loro testi. La musica simile a Scooby Doo Satanico del sintetizzatore-chitarra mi conduce ancora una volta a pensare che se non sono satanici i Ghost vuol dire che sono dei cavolo di geni, o meglio chi scrive loro le canzoni.

La cosa andrebbe approfondita.

 
 
 

14 febbraio

Post n°265 pubblicato il 14 Febbraio 2020 da screamssj84

Vi ricordate quando scrissi che "San Valentino era nell'aria insieme all'Isis"? Io si,purtroppo.

Mentre voi state a pensare che la festa [pseudo]cristiana sia opera di un pio vescovo che decise di unire nel matrimonio un patrizio ed un plebeo nel sacro vincolo matrimoniale,quasi a testimoniare che le persone quando sono prese dalla fregola non fanno distinzioni tra un sacco di cose, dovreste rivedere  un pochino la cosa ed abbracciare il profumo orgiastico della cosa.

Il Lupercali si svolgevano nel periodo nefasto di febbraio, tra il 13 ed il 15. Erano riti di fertilità nelle quali le matrone venivano fustigate da degli uomini mascherati agli ordini di un sacerdote. Cari zozzoni le matrone venivano fustigate ignude, ecco. 

Spero che l'aria orgiastica,che tra l'altro non vedo persa minimamente, anzi, rovini, oppure abbia rovinato il vostro effimero romanticismo.

 

 

 

 
 
 

Amico?

Post n°264 pubblicato il 22 Gennaio 2020 da screamssj84

Avevo dimenticato come fosse confezionare ed impacchettare i post per usarli quando servono. Oggi parlerò di una cosa che mi viene continuamente sbattuta in faccia ed è l'amicizia. Ti chiedi cosa rende una persona altra da sé un amico e non uno sfruttatore. Forse perché nella mia vita io sia stato un fesso nel vero senso della parola e sono arrivato a pensare che l'altro da me sia sempre uno sfruttatore. Per questo non riesco a fidarmi, alla fine sono rimasto nient'altro che un lupo solitario ed attualmente ha fatto un passo realmente sbagliato. Quello di chiedere a tutti di lasciarmi lì, isolato in basso a destra nel mio antro oscuro, da dove sono arrivato e nel quale sguazzo. E detto fatto, la gente mi evita perché l'hanno fatto senza fiatare. Non mi frega dei rimproveri nei quali mi dicono che rimarrò solo e quando troveranno il mio cadavere sarà perché le mie bollette sono scadute da cinque anni, L'esperienza traumatica che ho subito e che sto subendo mi ha fatto riflettere che "Le Persone sono l'Inferno", più ti avvicini e più ti deridono o meglio ti tradiscono. Forse sono io che nutre ideali utopistici nei loro confronti, le persone, come dice la Bibbia, vengono dal fango e in quel posto torneranno. Ne potresti rimanere offeso avventore, ma anche una persona come me, cova quella rabbia, quel sordo rancore e quell'odio che è pronto a sfociare in violenza contro gli altri. Quindi, vedendo che nemmeno io sia meglio degli altri, potrei comprenderli appieno e non condannarli nell'Inferno presieduto dal sottoscritto. Ricordo ampiamente che, per i cattivi, l'Inferno è un Paradiso e la cosa mi fa comprendere che io stesso sia realmente cattivo fino al midollo e quindi posso soltanto fare in modo tale da migliorare me stesso e dare uno spiraglio di fiducia al genere umano. Ho detto che l'Empatia è una cosa troppo sopravvalutata, ma in questo caso penso realmente venga ad evitare che usi una Zweihandler contro il mio prossimo.

 

 

 
 
 

15-1-2020

Post n°263 pubblicato il 15 Gennaio 2020 da screamssj84

Con i propositi andati in malora il 14 di gennaio possiamo già dire che l'anno è perso e dobbiamo necessariamente pensare al prossimo 2021. Quest'anno è l'anno del topo, quindi ci aspettiamo da voi topolini una incredibile operosità con l'Italia in recessione per via delle politiche e con il mondo che ormai gira sull'orlo del baratro, nemmeno se ci trovassimo in Neon Genesis Evangelion, a cui dedicherò un post sul mitico ed infame doppiaggio Netflix (mi pare abbia già vomitato qualcosa) in Aquarion,senza i robottoni che si uniscono generando orgasmi oppure in X delle Clamp. Pensavo ad X da parecchio,per me andrebbe visto, tutte quelle sciarpe che formano pentalfa mi intrigano. Potrebbe essere una delle venti cose che voglio fare,una al mese si può. Ma sono pigro e procrastino troppo per i miei gusti,anche andare a dormire. Rifletterò sul da farsi domani,anche perché mi aspettano cose mostruose da fare nell'anno del topo.

 

 

 

 

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

DISCLAIMER

Sarò onesto con te, O Visitatore,ma il blog è un semplice esercizio grammaticale, nonostante sia pieno zeppo di errori e di frasi che fanno capire che hanno sbagliato a promuovermi in quinta elementare. Per questo mi appello alla tua comprensione e magnanimità. I personaggi narrati nelle storie del mio blog non esistono, sono frutto della mia degenerata fantasia. Nessuna delle storie è reale. Non faccio informazione,non faccio complottismo. Quindi facendo 2+2 capisci che non c'è nulla di realmente costruttivo qui. Si suppone che tu, O Visitatore, sia maggiorenne e non sia un hater (quello lo sono io ed ho un profilo falso di Twitter). Mi scuso a priori per l'infantilità e la miseria culturale dei miei argomenti. Se avessi voluto fare la persona intelligente avrei scritto per qualche webzine veramente alla moda. Buona permanenza sul blog.

 

 

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 2