Niente Senso

No utilità. Blog senza uno scopo

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

screamssj84raffaele.franco3monellaccio19ossimoraArianna1921Fanny_Wilmotacer.250karen_71m12ps12Desert.69falco1941cuorevagabondo_1962Queen_lhilimcassetta2ReCassettaII
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIMI COMMENTI

Pochissime persone si cimentano in confessioni tanto...
Inviato da: Fanny_Wilmot
il 09/03/2024 alle 12:18
 
Tempus fugit.
Inviato da: ReCassettaII
il 01/08/2023 alle 20:45
 
https://youtu.be/GALGzXLaZzs
Inviato da: cassetta2
il 22/07/2022 alle 09:54
 
Doveva finire prima o poi.
Inviato da: cassetta2
il 26/04/2022 alle 21:14
 
Innanzi tutto grazie del commento e della precisazione....
Inviato da: screamssj84
il 18/01/2021 alle 19:15
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

 

Kaworu, l'Ultimo messaggero sacrificale

Post n°407 pubblicato il 19 Giugno 2024 da screamssj84

Riflettevo sulle azioni di Kaworu Nagisa, conosciuto come l'Angelo del Libero Arbitrio, sperando che da quelle che sono azioni strane possa nascere una più sana prospettiva sul Libero Arbitrio in generale.

Arriva sparato alla Nerv per sostuire una Asuka catatonica e va letteralmente a flirtare prima con una algida Rei Ayanami (la terza, considerando che la prima è stata sostituita ben prima dell'inizio della serie, la seconda ha fatto da spalla alla coppia di fidanzatini prima di farsi saltare in aria) e poi con uno Shinji sconsolato e scioccato dal flirt di Misato e dall'esplosione della Rei, con successiva ed inutile presa in giro delle fasciature.

Ormai Shinji non va più da Misato per il motivo sopra citato, tanto nemmeno Asuka c'è più. Si trova in coma, comunuque in un brutto stato perché ha tentato il sui*idio, visto che ella si sentiva inutile. Occhei Shinji comincia a socializzare, a farsi un bel bagnetto con il Nagisa, scena molto ma molto omoerotica, la cosa continua pure dopo quando vanno a dormire insieme. Devo solo collocare quando Misato abbia visto Nagisa parlare con i monoliti della Seele , in quello che la stessa Misato Katsuragi definisce "un monologo inquietante". Con la Seele parla di tutto, del fatto che l'umanità , nell'universo evangelion, è l'usurpatore del Paradiso che la Terra doveva essere, per cui la Seele affida a Kaworu il compito di farla finita, visto che Gendo Ikari ha assorbito volontariamente il suo vero corpo, che si era risvegliato il giorno della nascita umana di Kaworu, che coincide con il Second Impact.

Visto che Kaworu ha le sue voglie, quelle di tradimento in primis, prende a noleggio l'Eva 02 perché lo 00 non solo ha fatto boom, ma ha ridisegnato ulteriormente la campagna giapponese massacrata dal Riscaldamento Globale, per cui si fa tutti i livelli della Nerv, mandando letteralmente a quel paese tutte le campagne fatte per rendere il Geofront un posto sicuro. Inoltre, nessuno dei colleghi di Kaworu, gli angeli specifichiamo, erano così intelligenti da prendere in prestito un  Evangelion in uso, vedi Bardiel con lo 03, che è diventato pezzi di ricambio per il 00,quindi Kaworu in camicia e pantaloni, non in tuta attillata di latex, usa l'Evangelion di Asuka usando i suoi poteri, o meglio quelli d Adam. A rispondere è Shinji stesso, cosa che deve fare, anche perché ormai lo 01 è diventato una divinità ed è sotto il volere (da verificare) di Gendo Ikari. Ne segue una lotta tra i due mecha/cyborg , cioè tra 01 e 02 mentre questi due affondano nelle profondità della base, arrivando in fondo, davanti ad una porta che si apre. Qui Kaworu scopre che non c'è Adam ma Lilith, ma se la Seele te lo ha già detto prima, caro! Forse Kaworu non si fidava della Seele ed ha preferito verificare di persona oppure come dirà poi a Shinji che lui si sacrifica per fare in modo che lui viva, anche perché lui sa che la sua vita e la sua morte hanno lo stesso valore. E quindi in lacrime shinji deve uccidere una persona che ama, come stava facendo per Toji, come stava facendo con Asuka. E' costretto a scegliere tra la sua vita e quella degli altri, scegliendo la sua, pervasa dal dolore e dalla noia. Povero Shinji. Alla fine ne esce più devastato di prima. Ha eseguito l'ennesimo ordine. Ordine che va contro ciò in cui crede, quello di non uccidere. In questo è simile a molte persone. Quello  che si potrebbe dire è che un dogma naturale quello di non uccidere, ma invece molti lo fanno passare come una cosa semplice, un ordine, quasi come accendere e spegnere una lampadina. Poi il poveretto si porta il trauma per le 4 puntate restanti, cioè quella della serie e del film conclusivo. Nella riproposizione cinematografica, sono le circostanze ed il fatto che Kaworu prende il DSS di Shinji , poi si scoprirà che ogni pilota Wille ha una cosa del genere al collo,come assicurazione per evitare altre catastrofi, altri Impact, ma comunque è sempre colpa di Shinji se Kaworu muore. Destino tragico per un personaggio secondario, enigmatico ma allo stesso tempo necessario alle trame di Evangelion.

 
 
 

13 giugno 2024

Post n°406 pubblicato il 13 Giugno 2024 da screamssj84

L’ignoranza e la sua benedizione: la Terra Piatta. Terra supposta essere un disco, con i continenti disposti nella “proiezione polare”, quindi Polo Nord al centro e Polo Sud, o meglio Antartide spalmata verso il bordo del cerchio / disco. Poi quattro pilastri, non so quanti elefanti e tartarughe a sopportare il peso del “Centro dell’Universo”, considerando, nel modello full optional, che abbiamo due lucine che ruotano ed una cupola che contiene il disco, come in “The Dome” di Stephen King. E poi gli Inferi, che si trovano sotto il disco, a pochi km dalla Crosta Terrestre.

Ora pensa ad un sassolino, dalla forma irregolare, sul quale sono disegnate strane figure irregolari, pieno zeppo di asperità, depressioni e dove non c’è la superficie rocciosa di cui il sassolino è costruito riempite di un liquido azzurro verdognolo salato. Ti chiedi poi come sia possibile che alcuni fiumi che nascano a sud su questo sassolino sfocino a nord dello stesso, senza cadere.

Ora pensa che una fornace ad otto minuti di distanza, riesca a mantenere questo sassolino ed altri sassolini simili più per forma che per composizione, insieme, in fila indiana, ma soprattutto la fornace li mantiene in modo che le ruotino intorno senza che questi sassolini si sfiorino in qualsiasi modo.

Ora pensa se questa fornace ad otto minuti dal terzo sassolino si spegnesse così all’improvviso? Se il terzo sassolino fosse privo di abitanti nessuno, dico nessun essere senziente ne avvertirebbe la mancanza. Ma non è così:gli abitanti del terzo sassolino comincerebbero a subire le conseguenze, tra cui un vertiginoso sbalzo termico, comincerebbero ad avere sbalzi umorali pesanti, almeno quelli più senzienti, mentre quelli che contavano sulla radiazione elettromagnetica comincerebbero a morire, sopratutto i più piccoli e deboli, quelli giganteschi avrebbero di cui nutrirsi per decenni, sempre se qualche specie senziente non decidesse di abbatterli e bruciarli per far finire l’ossigeno residuo (è il prodotto di scarto della fotosintesi, non come pensano alcuni letterati che sostengono sia un veleno che agisce in ottanta anni) . Ma questo sarebbe il problema minore, perché i sassolini che prima orbitavano intorno alla fornace sono liberi di muoversi e carambolare tra di loro, magari scontrandosi, oppure muovendosi casualmente oppure di sprofondare nell’abisso dell’Universo.Bene, in tanto sul terzo sassolino scoppierebbe qualsiasi tumulto, che tanto sarebbe inutile in quanto la Fine Cosmica del sassolino multicolore è già segnata (yes, it’s DOOMED). Ecco perché è dovere di ogni abitante del sassolino lodare la fornace. Ma torniamo al fatto che pensare di vivere su un sassolino sospeso che ruota nel vuoto intorno ad una fornace radioattiva mi metta ansia e non poco.

Questo è forse il vero significato di “Vivere sotto il cielo”, vivere nello spazio in balia di asteroidi, comete, stelle a neutroni e pianeti che si scontrano tra di loro, è ora di far aumentare il dosaggio. 

 

 
 
 

Route 666 - part 2

Post n°405 pubblicato il 28 Maggio 2024 da raffaele.franco3

E comunque rimugino sperando di comprendere cosa ci sia alla fine di questa autostrada. Il Nulla? La Reincarnazione, l'Inferno? Il Paradiso? Anche perché alla fine la vita un senso non ce l'ha e la ricerca del senso stesso è il senso della vita. Come nella pubblicità dell'aperitivo. Solo che è così. Un cane che si morde la coda. In un eterna danza vorticosa. Come se danzasse davanti Azathozoth. Alla fine niente se non il vuoto e l'eterno dolore provato ammaccato dalla noia. La noia di vivere che spinge a colmare l'incolmabile vuoto, sperando di fare un balzo nel Nulla, se a me verrà negato un Futuro. Il Futuro dove sarò morto e sepolto. Cosa ne sarà di me? Nulla. Non sono Io a deciderlo. Le Divinità nel loro scontro fanno sì che gli umani siano le loro pedine. Solo che non conosciamo per davvero Loro. O meglio ne abbiamo un'Idea, che non sempre è giusta. Idea Decadente e Fallace. Dalla quale io e nemmeno Voi potete scostarvi, siamo costretti a guardarle grazie agli occhi Altrui. E ci aspettano lì alla fine della Route666, per giudicare le nostre vite finite. Quindi l'Inferno è per sempre che a me piaccia o no? Mi tocca prendere tutto quello che ho e giocarmelo sul 00, sperando che esca, in ogni caso non avevo Nulla e non avrò Nulla.Sarà un pareggio. 

 
 
 

Pensiero notte

Post n°404 pubblicato il 28 Maggio 2024 da screamssj84

Ho deciso di cambiare argomento, visto che le microplastiche oramai le trovano dappertutto e mangiamo una postepay alla settimana/ al mese, facendomi togliere la voglia di rosichiare i tappi delle papermate non cancellabili e facendomi salire il vomito.

Ormai abbiamo capito che la coglionaggine/stupidaggine umana, nota specie non solo non intelligente, ma anche non docile, del tipo i canniolini sono perzone milliori, no, anche loro azzannano chi osano contraddirli e fanno danni irreversibili tipo la morte del malcapitato.

La plastica che doveva salvare gli alberi si è rivelata peggiore del previsto, tra BPA che riducono la fertilità maschile , polietilene che strozza pesci e tartatughe, penso che ci stiamo mettendo il nostro meglio per estinguerci ed estinguere gli altri animali / altre piante intorno a noi. Non credo che centri personaggi tipo Satana, la razza umana ha tutti i geni necessari ad autodistruggersi, forse è meglio, forse l'idea che dietro a questo ci siano gli alieni che ci hanno smerciato qui nel Pianeta Galera, ma realmente spero non solo l'estinzione umana, visto il QI basso dilagante, ma il fatto che la Natura ponga rimedio a quello che l'uomo fa, sperando che l'evoluzione porti a specie più efficienti per il pianeta e che ripuliscano lo scempio dell'uomo, che è avvenuto per la maggior parte da dopo gli anni '70 del 1900, fino a quando la vita smetterà di nutrirsi di sé stessa.

 
 
 

06/05/24

Post n°403 pubblicato il 06 Maggio 2024 da screamssj84

Il 5 maggio è stato per la mia città un evento tragico, sfociato dopo giorni di intense piogge. Quello che posso dire che all'epoca la cosa fu un pochino traumatica, lo fu perché c'era, nei giorni successivi alla caduta del fango dalle montagne, che il fango decidesse di cadere anche nei giorni successivi, che se ricordo (bene) furono non troppo piovosi se non sereni e primaverili. Anche perché la tragedia portò via molte persone. Lo ricordo più per questo che per il sorpasso juventino ai danni dell'Inter. Ecco all'epoca ero un cazzone, non è che ora sia Maria Teresa di Calcutta, ma sì, il fatto che ero più preoccupato di perdere l'anno che del dolore altrui. Ricordo il cinismo adolescenziale, cinismo che usavo per mascherare la mia solitudine, voglia di scappare ed inadeguatezza adolescenziale, perché non ero più il cocco della professoressa, ero atterrato sulla Terra e il mondo cominciava ad apparire di gran lunga più triste e crudele, lasciandomi solo come "una volpe del deserto", avevo solo fatto in modo che la mia voglia di rivalsa, di vendetta contro chi pensavo fosse altro da me. Ho compreso che l'unico da cui volevo scappare era me stesso e dai miei sentimenti, se l'avessi compreso adesso non sarei l'outsider che sono, in cerca di trovare il posto per me stesso.

 
 
 

04 maggio

Post n°402 pubblicato il 04 Maggio 2024 da screamssj84

Mi sono chiesto quali possono essere i motivi per cui io mi ritrova in questa situazione. E' un lavoraccio, sebbene sia introspettivo, analizzare i motivi del mio stallo esistenziale, non ho voglia di chiamarlo sconfitta, perché,ad un certo punto sembra che sia finito tutto e non sia cominciato nulla, lo chiamo "il periodo del nulla". So di certo che è cominciato 4 anni fa, sembra come in una gara motoristica nella quale viene esposta la bandiera rossa di corsa terminata ed il punteggio è quello che fa fede al giro precendente. Sembra che la fretta, la fernsia, l'ansia che una volta mi spingevano a recuperare sia finita. Lo avete visto, c'è un buco evidente anche qui, nel blog, ho solo smesso di fare cose da un giorno all'altro, senza un motivo ben evidente, ed ho cercato di fare altro. Potrei dare giustamente la colpa al Covid ed al lockdown, dove le cose erano impedite oppure "limitate", ma Io non ho mai fatto le cose che facevo nella versione lite come ci imponevano (non starò qui a dire se sono giuste oppure no, non vorrei dare una sentenza sulla cosa). Ho visto che molti hanno sofferto della patologia, si sono bloccati semplicemente ed non hanno fatto più niente.Depressione? Ansia pandemica? Sindrome della Tana ?! Ai posteri l'ardua sentenza.

Principalmente c'è stato lassismo sulla cosa, era divertente non fare nulla ed avere persone annoiate che avevano qualcosa da condividere, poi è cambiato tutto in fretta, molti sono tornati ad occuparsi delle loro cose, altri ancora non potendo più fare le loro cose, hanno comiciato a fare altro, poi ci sono i Ronin che sono rimasti soli e non vogliono più uscire di casa.

Potrebbe essere, come suggeriscono alcuni psicologi, che inconsciamente abbiamo avuto la conferma di un bias che ci è stato inculcato da bambini, quello che il Mondo là fuori è pericoloso (mi sono ricordato che lo chiamavo Mondo Esteriore, un chiaro riferimento al Gedo di Pain-Nagato Uzumaki) e che abbiamo avuto con la pandemia (che alcuni chiamavano Pandemonio, come me) la conferma della pericolosità. Il mondo là fuori è pericoloso e ci sono molte moltissime occasioni in cui posso rimanerci secco, ma tornare a casa vivo è l'unica vera soddisfazione che merita di essere celebrata. In definitiva avevo deciso di continuare l'esplorazione dello stesso uscendo là fuori, ma ho avuto la conferma del mio bias di pericolosità anche da ciò che leggo su Internet nelle mie sessioni, dimentico la cosa fondamentale, cioè sono delle echo chamber, le minoranze diventano talmente ma talmente così rumorose che io mi trovo ad esprimere una sentenza realmente irreale,non ho più nulla da dire...

 
 
 

20 aprile

Post n°401 pubblicato il 20 Aprile 2024 da screamssj84

Evidentemente chi nasce su questo sassolino ha un problema non indifferente, quello di non potersi godere la propria vita. Schiavo dei propri istinti, quelli di fame che lo spingono a procacciare del cibo, schiavo dall'istinto di diversi proteggere dal freddo e dalla sventura data dal clima, deve perdere le proprie giornate in queste sfibranti attività, fino a quando un malanno nonnlo colpisce e luo muore per questo oppure perché è vulnerabile al cazzo. A queste catene si devono aggiungere l'istinto di vita, sei obbligato a procreare, perché tu, povero malcapitato, non hai deciso di venire qui, devi condannare altri al tuo dolore esistenziale. E quindi è proprio un Dio a dovertelo dire, perché, è buono e giusto concedergli altri adulatori al suo Ego smisurato. È giusto che altri che non hanno deciso di vivere soffrano, magari suicidandosi?  Chi ha deciso che tu devi vivere fino alla vecchiaia? Per quanto ne so potrei essere investito domani da un'auto e son 4 anni che non esco di casa. Domani anche un blocco di cemento mi può cadere in testa e la faccio finita. Ecco domani è un giorno ottimo per morire, anche dentro, è consigliabile anticipare la morte sociale dell'individuo da parte di una società autoritaria che ha lo scopo di opprimerti e dico di aver visto altri sociopatici peggiori di me in giro qui, ma perché non chiudo tutto? 

 
 
 

09 aprile 2024 - Post 400

Post n°400 pubblicato il 09 Aprile 2024 da screamssj84

Ho deciso di chiudere con molte cose mai iniziate. Ad una certa età è meglio prendere una pala e sotterrare i desideri e le aspirazioni mai realizzate. Gli imborghesiti lo chiamano "crescere", quindi rispettando la patriottica e borghese morale, che mi deve vedere rigorosamente ammogliato, padre e lavoratore indefesso voltato alle due famiglie delle quali appartengo, quella nella quale io non ho minimamente deciso di nascere e che potevano benissimo abortire in quanto non programmato e quella che porterà la nazione e la comunità cristiana cattolica apostolica romana ad avere nuovi adepti. Le ho descritte come dovevano essere prescritte, boriose, pacchiane e retrò. Non c'è spazio in questo mondo per le persone che vogliono vivere la vita da solo, è da quando tengo otto anni che mi riprendono per le mie abitudini solitarie, ora ho perfino i sensi di colpa, se gli altri due miei fratelli sono dei coglioni forse è colpa mia? Mi dispiace, non potevo fare da sorella a mia sorella e da fratello a mio fratello, avevo una vita da vivere, non ho mai desiderato una fidanzata ed anzi, volevo che mi fosse imposta. Forse sono realmente fortunato, i miei coetanei ragionano come me, non hanno bisogno di una famiglia, penso che lo stato debba capirlo. L'unico svantaggio è che gli immigrati, provenienti da zone come Maghreb oppure Asia centro-meridionale, sostituiscano il fenotipo italiano. Affermazione, però, tipicamente di destra e grossolana, in quanto anche in quelle zone si sta affermando un lento e deciso declino demografico. Questo per dire che l'uomo rischia l'estinzione e non è una brutta cosa, ma lo è perché è forse l'unica specie che può mettere fine alle azioni dolose che ha compiuto sul pianeta, ai giaguari ed agli elefanti, infatti, non frega nulla della fissione nucleare e potrebbero estinguersi per questo grazie alle bombe atomiche ed ai conflitti umani. E comunque me ne frega, con dolore, di dover mettere da parte ciò che mi piace per i doveri tribali, penso che mi accanirò sui miei figli, ma la legge me lo impedisce (state tranquilli non sono sposato), in un confronto con mia madre le ho sottolineato, quando mi ha detto che se sapeva non si sposava, che avrebbe dovuto farlo per davvero. Mi ritrovo tra persone che meritano di morire sole e vecchie, solo che io non riesco proprio più ad uscire da questa situazione di stallo. Sperando che sia almeno impotente per non generare dei mostriciattoli riottosi.

 
 
 

Eclisse

Post n°399 pubblicato il 08 Aprile 2024 da screamssj84

Ed oggi è il giorno dell'Eclisse. Ogni 246 anni si apre un portale tra il regno dei vivi ed il Mondo Astrale. Una volta aperto si avvia una cerimonia, con questa cerimonia si crea un nuovo membro dell God Hand (Mano di Dio) il quale, prima del rituale, riceve un Beherit rosso (Beherit che urlerà del dolore del Prescelto). Con premesse similari il Tik Tok prima, poi i vari canali Telegram, X e Facebook, hanno indicato il Lunedì 8 Aprile come il giorno di chissà quale atrocità, perché il Cern, che ha come riferimento un dio cornuto e la statua di Shiva, tenta di accendere il suo acceleratore di particelle.

Eventi disgiunti, che però vengono remixati per creare inutili allarmismi, penso che la pandemia abbia messo una croce nera sulla sanità mentale. Tra cospirazioni, video del kaiser mi sono rotto dell'Internet odierno, solo che non riesco a fare a meno, perché è diventato una droga ed un inutile metro di paragone con la mia vita, al punto che avevo deciso di staccare tutto per un periodo importante (ma avrei dovuto aspettare ad arrivare ai 400 post, stiamo a -2!).

Piuttosto che pensarla come l'avvisaglia della Fine del mondo, solo Iddio buono (se esiste) lo sa quando viene, l'eclisse si realizza quando due corpi celesti, tipo la Luna ed il Sole si frappongono con un terzo, la Terra. Normalmente l'eclisse solare e quella lunare non avvengono ogni mese perché l'orbita della Luna è inclinata rispetto al piano orbitale terrestre, ma quando la Luna si trova in uno dei due punti, chiamate Linee dei nodi avviene l'eclisse. L'eclisse solare è molto meno estesa in quanto la Luna è più piccola della Terra e del Sole ed il suo cono d'ombra prende una piccola porzione di Terra, mentre quella di Luna non solo può essere in molti casi totale, ma perché il cono d'ombra della Terra è molto più esteso di quello lunare.
Ho spiegato alla carlona perché era questo che mi ricordavo.

E comunque alla fine è stata una eclissi normale. La cartina al tornasole di una società realmente rincoglionita ed instupidita da chissà cosa. Ho goduto del momento per sommergerli di sterco. Ormai odio loro e cosa rappresentano. Vivere nel livore, però sta risultando sempre di più una cosa difficile. Sono seccato. Molto.

 
 
 

04/04

Post n°398 pubblicato il 04 Aprile 2024 da screamssj84

Oramai ho il disgusto di vivere. Dovrei provare altre cose. Smettere con le attuali ed avvicinarmi a nuovi orizzonti. Mi dite come fate a vivere in questa dimensione disgustosa? Il sesso è per me la cosa più ripugnante che esista, per davvero. Preferirei un horror splatter con un paio di possessioni demoniache fatte bene. Con tutto che mi farei addosso dalla paura, vigliacco che non sono. Odio tutti sti bacini, bacini, tutto questo zucchero, che poi chi si comporta con questo love bombing finisce per primo a lasciare il partner mai amato.

Odio soprattutto chi vuole che si figli, come se li potessimo salvare dall'estinzione umana, personalmente sono preso nella mia blackpill, da pensare di ficcare la piccola brugola in un partner. Infatti flirto solo per noja, con la speranza che vedano in me qualche problema psichico irrisolto, il fatto che la povertà mi tormenti come ragione per essere scartato. Per questo forse non provo nemmeno a migliorare la mia condizione. Sono infelice, solo rendere infelice qualcun'altro mi rende superiore, citazione libera da Elfen Lied. Quanto vorrei che ci fosse stata un'invasione pandemica di Silpelit, piccole bambine dolci quanto cornute e malvagie pronte ad uccidere chi capiti loro vicino, solo per sterminare la razza umana e rimpiazzarla con la loro sterile progenia.

Sarebbe stato ironico che al posto del Coronavirus sarebbe scoppiata una cagata così irriverente, in quel delirante anime il retrovirus veniva trasmesso dai maschi umani infetti, che ingravidavano le donne, che partorivano sotto atroci sofferenze le povere bambinelle killer. Staremmo impalati chi impietriti e chi come me a sghignazzare celebrando la fine della razza umana. Non ho capito quanto odi oppure quanto ami l'umanità solo per vederla fallire miseramente, sperando che il dolore la redima. Nel frattempo mi auguro di vivere abbastanza per vederla fallire.

Il troll. Quello del troll è il peggior mestiere. L'ho cominciato a praticare 12 anni fa e da allora ho imparato i trucchi ed il mestiere. Ho letteralmente visto (o meglio letto) vedere i troll passare dall'altra parte, ma io volevo deridere chi pensavo fosse più intelligente di me, nella speranza che fallisse. Ho capito che non era così. Avevo sbagliato qualcosa ed ero rimasto nella mia fissa condizione che fossi un decerebrato o qualcosa. Le mie idee rimangono balorde, il 95% può essere ben scartato, non me ne frega nulla del mio valore, volevo finire nella cesta dei giocattoli rotti, non me ne pento, oppure sì. Per questo ho deciso di scontare la mia colpa, creando delle punizioni ad-hoc, che permettessero  di umiliare la mia viltà. In fondo siamo tutti colpevoli di qualcosa? Esse hanno soltanto creato altro dolore, altro inutile rimorso. Sono stanco. Ho bisogno dell'assoluzione. Non credo che riuscirò a darmela. 

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: screamssj84
Data di creazione: 22/11/2014
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963