Niente Senso

No utilità. Blog senza uno scopo

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ossimorascreamssj84monellaccio19Arianna1921raffaele.franco3Fanny_Wilmotacer.250karen_71m12ps12Desert.69falco1941cuorevagabondo_1962Queen_lhilimcassetta2ReCassettaII
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIMI COMMENTI

Pochissime persone si cimentano in confessioni tanto...
Inviato da: Fanny_Wilmot
il 09/03/2024 alle 12:18
 
Tempus fugit.
Inviato da: ReCassettaII
il 01/08/2023 alle 20:45
 
https://youtu.be/GALGzXLaZzs
Inviato da: cassetta2
il 22/07/2022 alle 09:54
 
Doveva finire prima o poi.
Inviato da: cassetta2
il 26/04/2022 alle 21:14
 
Innanzi tutto grazie del commento e della precisazione....
Inviato da: screamssj84
il 18/01/2021 alle 19:15
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

Messaggi di Febbraio 2021

19 febbraio

Post n°298 pubblicato il 19 Febbraio 2021 da screamssj84

Oggi la filippica alla religione non c'è, un pochino come una cosa a Mondello. Ma le terribili ed escatologiche notizie non finiscono mai di rendermi ansioso. Il Polo Nord magnetico non sembra volersi stare fermo e mosca, anzi vuole migrare più a Sud, in Siberia, magari imitando un noto partito politico italiano. A parte che il Sud è governato da un tizio che nei ruggenti anni '90 rubava le gomme, come ho potuto desumere da una gag di Aldo,Giovanni e Giacomo, l'escatologia nelle scienze , o meglio come direbbero su reddit, il doomeraggio, magari è un PWAD di una Mod di Doom2 tale Covid-19, è di casa. I modelli traumatici contrastano con la voglia ottimistica di chi si gode la vita e lascia qualcosina di meno ai posteri e questo crea un disaccordo con i goderecci (ma che Carnevale triste quest'anno) che intimano agli scienziati di studiare su YouTube i video di chi cerca visualizzazioni a mano bassa.

E comunque basta con questo catastrofismo, mica stiamo nel film "The Core", non so quanti di voi vorrebbero vedere Stanely Tucci esplodere dentro un vagone vicino al nucleo terrestre. Io non so il numero imprecisato ma basta, basta con tutte queste previsioni catastrofiche, l'ottimismo è il profumo della vita, Gianni!!

Si, mai una buona notizia dalla scienza, sembra quel tuo amico che sta sempre a rimproverarti, con gli occhialini supponenti, mai una gioia da lui, salvo scoprire che si è sposato e si ciula la più bella del liceo mentre tu sei disoccupato, single e depresso. La scienza è quel tuo compagno sapientone, mentre la religione è quello bacchettone che ha una stanza chiusa a chiave dove pratica sadomaso cristiano con la sua moglie devota e si confessa sempre dopo aver falsificato la dichiarazione dei debiti, mentre tu l'unico peccato che hai sono le pippe e forse l'accidia che ti impedisce di andare a trovarti un lavoro.

E tu potresti fare di più mentre stai tutto il giorno a piangere addosso.

 
 
 

17 febbraio

Post n°297 pubblicato il 17 Febbraio 2021 da raffaele.franco3

Eccoci per un'altra rassegna del dolore cristiano. Il cristiano, il cui referente principale viene sputato, flagellato e deriso, ama il dolore e la sopraffazione al pari del suo cugino di fede musulmano ed ebreo. Certo, il Dio-non Dio di referenza è un sadico. Vi ricordate quando Brosio asseriva che non serviva alcool per disinfettare le mani? Persone del genere sono stanche delle loro miserrime esistenze dato da commitare a chi capita a loro tiro lo stesso. " Fa questo e vivrai", mi chiedo se gli antibiotici siano anatemi in quanto "fuori dalla BIBBIA", non è un caso che molte sette protestanti non li usano. Uno strumento di controllo della popolazione,mi sono chiesto come si riproducano i cattolici ed i cristiani visto che l'atto sessuale risulta essere peccato. Mi pare strano che ci siano cattolici, ma soprattutto religiosi che si riproducano. Non hanno paura dell'inferno? Non hanno paura delle donne, maledette da Dio a cominciare da Eva, che portano il buon cristiano fuori dal percorso di redenzione cristiana? Gesù è San Paolo non solo erano single ma erano contenti di esserlo. Forse un caso non è che per riprodursi i fedeli devono assimilare altri alle loro community? Odio le community ed odio essere assimilato simile ai Borg. Ma mi chiedo perché non sono riuscito a togliere scienza dal mio cervello e mettere Gesù e magari vedere demoni ovunque. Mi sarebbe stato ottimo perché sarei stato un ottimo venditore del prodotto. Chissà cosa succederebbe se tutti si rincoglionissero. Si arriverebbe all'estinzione dell'umanità? Forse. Nel caso dovete capire che tutto è abominevole agli occhi del Signore. Si scandalizza un pochino troppo e poi ci manda il Covid come punizione divina. 

 
 
 

16 febbraio

Post n°296 pubblicato il 16 Febbraio 2021 da raffaele.franco3

In tutta questa cacofonia di dolore, poi, prendersela con il Creatore dell'Universo potrebbe sembrare un non-senso. Ecco. Lo diventa quando i TdG si divertono a farti trovare sul parabrezza le loro minacce di Armageddon (è dal 1914 che c'è la Fine del mondo), seguiti da protestanti e cattolici professionisti. Essendo purtroppo cattolico di facciata ogni critica all'Headmaster dell'Universo è anatema. L'anno scorso nel mio noioso anno di reclusione mi dilettavo a cercare su Internet quanti riportavano il fatto che la blanda pandemia fosse un castigo del Signore. Molti siti cattolici (direi poser-cattolici) asserivano che "Dio non era in grado di commiare un castigo del genere". Qual errore, darling! Dio ci castiga ogni giorno, mettendo i bastoni tra di noi e i nostri obiettivi. Non vedi tutto questo castigo in giro? Io si. So bene quando ama punirmi e punirci nei modi più abbietti e sadici. Forse questo "posto è l'Inferno, Benevenuti!", come recitava il vecchio titolo del blog. Non vedo tutta questa "misericordia divina". Non è un caso che Padre Livio Fanzaga abbia ragione. Sta lì impettito e, in ovedose di caffeina, punisce questo, quello e quell'altro, secondo la logica del Piano Inclinato. Se A porta B, B porta a C, C a D fino ad arrivare a Z. Ed a Z c'è Sodoma, Gomorra, Egitto e Babilonia, sedi della Sacra Punizione del Grande Punitore. Come direbbe Jim Carrey in una settimana da Dio: "Puniscimi, O grande Punitore". Si, puniscimi perché è impossibile vivere senza colpa o peccato. Perché hai fatto il Paradiso quando ci manderai per tutte le colpe agli Inferi. Visto che sono partito in quarta e non mi sono più fermato, si in uno di questi siti poser-cristiani mentre un parroco/uomo laico divino smontava l'ipotesi Covid castigo divino nei commenti figurava quello di un prelato che ammoniva dall'essere troppo gelosi della propria donna. Certo il cattolico medio deve essere cornuto ed incapace di ripuadiare la moglie fedifraga, mentre sappiamo i party di certi preti in Vaticano... touché. E quindi mentre il loro datore di lavoro ci punisce per: sodomia,masturnazione, heavy metal, donne che lavorano fuori dalla cucina, i ministri del culto si godono il frutto del loro rapace terrore. Diamine santissima ma sono riuscito a scrivere una filippica come si deve. Spero abbia una gara tre come le Superbike. A proposito la velocità va contro il comandamento "Non uccidere", mi chiedo cosa possa fare io per non incappare nel castigo eterno, ah si massacrare di biasimi gli infedeli. Spero di essere caricato a molla la prossima volta.

 
 
 

15 febbraio

Post n°295 pubblicato il 15 Febbraio 2021 da raffaele.franco3

In tutto questa desolazione, neanche se il mondo fosse diventato l'Inferno, magari qualcheduno avrà seguito le indicazioni di Christoffer Johnsson dei Therion nella canzone, oppure nel perverso motivetto come lo chiamo io, Evocation of the Vovin, nel quale, evocando il drago, esso annulla la linea che divide l'Inferno dalla Terra. Un Leviatano, come il periodo che ho appena tessuto.

E comunque, il fricchettone ha causato danni a tutto il mondo. Ma non è questo che io mi stia piangendo. Sono 29 giorni che mi sto piangendo il molare, ormai rotto, mica la mancanza di figa, la impossibilità di doverlo riparare, il fatto che sia diventato mancino nel cervello, ormai penso con il destro, non con il sinistro e solo in alcuni momenti riesco a pensare tra i due emisferi ed odio tutto questo, se c'è un Dio dovrebbe andare a processo ed essere condannato per quello che ha fatto e del fatto che ci ha punito tutti. E' inutile scriverlo sui muri, inutile scriverlo su Facebook. Chi pensa il contrario, per me, è diventato un perverso sadomaso che prescrive dolore agli altri perché lui ci gode e vuole pervertirti portandoti nel suo mondo di colpa-punizione-gioia-ricompensa. Sono dei perversi senza se e senza ma perché amano un Dio non solo assente, ma che ha un kill-count impressionante neanche stesse giocando a Counter Strike. Ha cominciato all'alba dell'uomo, ha permesso l'uccisione di Caino, ha massacrato Sodoma e la Pentapoli, le tribù del deserto nel Corano ed ha ispirato i morti di terrorismo e chi ha la facoltà di scassarci le gonadi. Dio è quel padre alcolizzato e violento che mette paura alla sua famiglia che, vittima della sua violenza, ne giustifica continuamente le violenze ed anzi si prostra servile nei suoi confronti, sperando cambi carattere e nel frattempo è bullizzato dai suoi colleghi di lavoro, se lavorasse il tipo. Ecco chi è il vostro padre amorevole. Non ha voglia di far finire questo scempio? Ma almeno ne ha le capacità di farlo? Ed io mi sto piangendo il mio dente che non tornerà mai come prima. Ecco il mio dolore vale di più di quello di una divinità inetta. Che la sua Ira si soffermi sopra di me. Ecco se fossi io Dio vi avrei puniti con una febbre emorragica che vi lasciava secchi subito. Non ha schiodato suo figlio sulla croce, era in vacanza? Ecco ho una lista delle sue marachelle. E' ora che al padre alcolizzato e bullo venga tolto il suo sollazzo.

Ed invece ti ritirovi gente che ti punisce di continuo. Mi sono unito anche io al coro. Ho scritto un messaggio di punizione se non ti ravvedisci ad una pro mistress. Spero abbia provato vergogna. La stessa vergogna che mi soffoca. Non posso nemmeno suicidarmi. Vorrei farlo soffrire con tutto il dolore che somministra agli altri, il bulletto.

 

 
 
 

11 febbraio

Post n°294 pubblicato il 11 Febbraio 2021 da screamssj84

Mi ero promesso di vedere tutto il Macross quasi fosse una cosa da fare prima di morire. Non ho mai capito cosa io abbi avuto contro la serie animata sci-fi che ha avuto una fusione malaugurata con Southern Cross Cavalry e Genesis Climber Mospeada nel franchise (dal punto di vista di mooltissimi amanti delle tre serie) inesistente. Forse quel videogioco Nes che avevo nelle console bootleg, che cominciava con una pucciosissima cinesina che suona il gong e poi sposta la sua attenzione con un jingle altrettante cinesissimo. Forse mi aspettavo un gioco di Lacrosse, oppure la parola Macross mi faceva pensare ad una cialda con crema e nocciola della Motta? Per anni ho detestato il franchise, in un cieco odio che nutro solo per Escaflowne. Forse perché il tema non è la guerra (galattica) fine a sé stessa ma è stranamente un inno pacifista?  Forse e per questo che lo odiavo. Pensavo di essere fatto per la guerra ed invece, probabilmente io ho sbagliato tutto. Ho avuto tempo per riflettere che in effetti ho sbagliato la mia vita ed ora posso solo andare avanti e cercare di limitare i danni, comunque non vi Odio, forse nemmeno potrei provare questo adesso più. Sono inerme e solo con i miei sentimenti. 

 
 
 

53550 con Covid

Post n°293 pubblicato il 03 Febbraio 2021 da screamssj84

Mi sono chiesto se vale la pena fare 53550 con i Covid in giro. Non perché sia bigotto, ma ad un certo punto ho smesso di farmi certe saghe spaziali tipo Star Wars, ma con tutte queste "mascherine" non sembra una cozzaglia di porno feticista stile giappo-pervertiti? Bah, non ho capito cosa volevo dire, non so cosa ho scritto. Voi avete capito cosa volevo dire?

Prima dello scoppio della Pandemia (seh!) una volta ho visto due sporcaccioni farlo con le tute hazmat. Pensai, ma quanto questi due si schifano per subire/fare codesta cosa? Ma non va bene!

Se devo farlo con la hazmat a questo punto mi faccio una maratona del Quinto elemento. Odio tutte queste cose asettiche, amo le cose luride alla Till Lindermann che poi riflettono la mia puritana educazione cristiana. Non ho mai capito come si potesse fare queste cose e se effettivamente Dio punisse per aver parlato ad una ragazza. Ancora cose del genere mi frullano in mente, rendendomi un pochino diffidente nel genere femminile. Non avrei dovuto aprirla la Bibbia che mi fecero comprare alle superiori. Ha segnato la mia sessualità. Dove puoi trovare gore, sesso e violenza se non in testo religioso? Mi chiedevo se lapidassero ancora nel 2021. Si. basta andare dove-sappiamo-tutti per avere la lapidazione a portata di mano. Mi sono chiesto ma quante f ho scritto? Aiuto... che la f la tengo rotta sul pc e mi tocca usare questo. Lo avrei demolito e consegnato ad ebay per davvero,eh... ffff....

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: screamssj84
Data di creazione: 22/11/2014
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963