Creato da Alothebest98 il 28/10/2012

Formula 1 Fever Blog

Il Blog di Formula 1 Fever

 

 

« Sauber, Kobayashi: “Gara...Vettel dopo la rimonta: ... »

Toro Rosso, Ricciardo soddisfatto ad Abu Dhabi

Post n°33 pubblicato il 04 Novembre 2012 da Alothebest98
 

Il pilota australiano termina decimo il GP di Abu Dhabi, Vergen 12esimo

Toro Rosso, Ricciardo soddisfatto ad Abu Dhabi
Daniel Ricciardo (ToroRosso)

 

Considerando quanto accaduto nel sorprendente GP di Abu Dhabi, il decimo posto ottenuto dal pilota della Toro Rosso Daniel Ricciardo riempie di soddisfazione il team di Faenza.

“Ho fatto una buona partenza, anche se ho dovuto evitare un incidente poco dopo, il mio passo iniziale era abbastanza buono e ho potuto stare con Schumacher - ha commentato il driver -. Non ho potuto però avvicinarmi abbastanza per superarlo. Poi, nel mio secondo stint, ho faticato un po’ in frenata e anche la velocità non era al massimo”.

“Quando è uscita di nuovo la Safety Car abbiamo provato nuove opzioni e la gomma più fresca, avevo un ritmo migliore verso la fine e sono abbastanza contento – ha proseguito -. Inizialmente non mi aspettavo punti dopo la prima parte della gara, ma non ho mai rinunciato a lottare e ho combattuto fino alla fine”.

“Negli ultimi giri Schumacher si stava avvicinando di nuovo ame, ma sono riuscito a tenerlo a bada. Vettel dietro di me durante la Safety Car? Ho guardato negli specchietti e l’ho visto passare attraverso uno dei pannelli di polistirolo, ma non ho idea di quello che sia successo”, ha concluso a proposito di quanto successo nel corso del 12esimo giro tra lui e il pilota Red Bull.

Il suo compagno di team Jean-Eric Vergne, invece, non è riuscito ad andare oltre il 12esimo posto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kekkona5sconcerto21makaimura76liberispaziayrton58comfort99Alothebest98NumeriPrivatiSenza_Permessosemprepazzamarco_alvaniQuin5Silver.KnightALEFRA2010Fernando_Alonso75
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963