Blog
Un blog creato da fabio1972dgl il 18/12/2005

favole e scorpioni

Uno dei tanti, diverso da tutti

 
 

CREATIVE COMMONS

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

fabio1972dglsti.kaMadameInespistolero0ali.di.ventocostel93fPinkturtlecri740MissTrazimariomancino.mbike34parolesensualidrusilla30lumil_0
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 60
 

ULTIMI COMMENTI

Bellissimo post, molto attuale: ateismo, tradimenti,...
Inviato da: Cassandra_nagra
il 30/04/2012 alle 18:30
 
Gia'...quanto e'vero.... Piacere Fabio
Inviato da: aural2
il 19/04/2012 alle 15:00
 
fabbbb... qua si comincia a preoccuparsi. eh!
Inviato da: laTremenda76
il 29/08/2011 alle 00:19
 
Tristissimo....!
Inviato da: lucciko75
il 23/08/2011 alle 10:41
 
Grazie di avermi permesso di leggerti.
Inviato da: lucciko75
il 17/08/2011 alle 12:56
 
 

Page copy protected against web site content infringement by Copyscape

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

 

« UN SOFFIO E UN RONZIOINSENSIBILE »

NUDI

Post n°56 pubblicato il 02 Gennaio 2008 da fabio1972dgl

Come sarebbe bello potersi mostrare nudi davanti a tutti.
Chi con la lana dentro l'ombelico.
Chi con la pancia molle.
Chi con due tette stanche.
Come sarebbe bello mostrarsi sempre nudi.
Anche con i peli  sulle gambe troppo lunghi o con graffi sulla pelle.
Invece ci stringiamo nei nostri cappotti e nascondiamo il nostro volto anche agli specchi.
E le settimane ed i mesi passano. Ed anche gli anni.
Stappiamo bottiglie e ci facciamo i migliori auguri senza confidarci mai i pensieri peggiori.
Così i buoni auspici ricevuti si fermano al cappotto, all'altezza del primo bottone, oltre non vanno.
E abbracciarsi non è mai un appoggiarsi.
Spogliarci senza temere il freddo questo dovremmo fare.
Anzi, spogliarci proprio perchè fa freddo.
Invece ci copriamo con tutto.

Meno di quello che ci serve.

E allora io mi spoglio.
Mi metto nudo sul balcone, mentre il cielo spruzza un po' di neve.
Le palle dure e gelate spariscono, appiattite dentro le cosce.
Il pisello sta a penzoloni. Più piccolo di così non l'ho mai visto.
Nemmeno la mia vicina credo, che continua a guardarmi da dietro una tenda.
I peli sono ritti. La pelle è ruvida.
Allargo le braccia e le gambe. Spalanco la bocca e respiro quel fumo bianco che soffio con le labbra.
I piedi nudi sulle piastrelle sono diventati di marmo, e l'aria gelida mi taglia la faccia.

Rimango immobile per un po' poi rientro in casa.
Sudato.

Se vuoi calore prova anche tu. Quando vuoi.




                                                    (A te amica mia..ti voglio bene)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

site statistics

 

favole e scorpioni

 

UNO SGUARDO ALTROVE

 

IO

Io amo, non corrisposto, l'ozio

scrivo due post al mese
uno lo pubblico
l'altro lo cancello

questo mese ho pubblicato quello sbagliato:

questo.

Se qualcuno
per caso,
trovasse una bozza piena d'amore

sappia
che era la mia.

Rimasta mio malgrado
lettera morta.

 

I MIEI MIGLIORI AMICI

Fante John  John Fante

immagine

Charles Bukowski

 

DA LEGGERE E RILEGGERE

DINO BUZZATI  - Un Amore -

JOSE' SARAMAGO  - l'Uomo Duplicato -

ERRI DE LUCA  - Il Contrario di Uno -

CHARLES BUKOWSKI  - Panino Al Prosciutto -

JOHN FANTE  - Chiedi Alla Polvere -

 

MUSICA IN AUTO

GOMEZ  - Split the Difference -

NEGRAMARO  - Mentre Tutto Scorre -

MAD SEASON  - Above -

ROLLING STONES  - Hot Rocks  1964-1971 -

VINICIO CAPOSSELA  - Canzoni a Manovella -

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963