Creato da fabcel65 il 10/02/2011

fabio e dintorni

esperienze, pensieri e banalità varie

 

 

« L'essenza del viaggioBambini nel deserto »

Il giorno prima della partenza

Post n°9 pubblicato il 29 Dicembre 2011 da fabcel65
Foto di fabcel65

Il giorno che precede la partenza ha sempre un fascino particolare.

In ufficio si corre per non lasciare le cose non fatte, si pensa a quello che potrà succedere quando non ci sei, si istruiscono i collaboratori su quello che devono fare in tua assenza.... Ma la mia mente è già rivolta al viaggio.

Le ultime cose da mettere in valigia, gli orari del volo, che temperatura troverò al mio arrivo in Africa e quindi con che vestiti partire, il taxi all'aeroporto.

Non penso ancora all'itinerario, non voglio anticiparlo nella mia testa per goderne appieno le sorprese che mi riserverà. Mi tengo solo quelle vaghe immagini trovate sulle guide e in rete, sapendo che non sono che una anticipazione di quanto mi stupirà sulle strade del deserto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MALATO DI MOTO È IN VENDITA SU AMAZON.IT

 

AREA PERSONALE

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fabcel65scarlet_ladybelladinotte16MarquisDeLaPhoenixpsicologiaforenseLefe.dyciubecca99lafarmaciadepocaaltrodanoifataanticaAegaWalkingInTheSkyilaria290878antropoetico
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963