Creato da fabcel65 il 10/02/2011

fabio e dintorni

esperienze, pensieri e banalità varie

 

 

« Il dubbio – Metafora end...La foto del giorno »

Il mio Sahara

Post n°2 pubblicato il 10 Febbraio 2011 da fabcel65
Foto di fabcel65

SENTIRSI A PROPRIO AGIO. CONSAPEVOLEZZA DI PERDERE SENSAZIONI DI ENTUSIASMO E NOVITA’. CORRERE SULLA PISTA VERSO LA META, LÀ IN ALTO, SUPERANDO OSTACOLI CHE TEMI, PIETRE. TRAMONTO E POI ALBA DALL’ASSEKREM COME NON SEI MAI RIUSCITO A IMMAGINARE MA HAI SEMPRE SOGNATO. NON TEMERE DI CHIUDERE ULTIMO LA CAROVANA E LASCIAR CORRERE LONTANO, DAVANTI A TE LE MOTO A PERDERSI NELLE VOLUTE DI POLVERE. GESTI LENTI, RIPETUTI AL CAMPO DOPO IL TRAMONTO DEL SOLE, GESTI NORMALI MA MAI PERCEPITI. SABBIA SOTTO LE UNGHIE TRA I DENTI NEGLI OCCHI TRA I CAPELLI SABBIA OVUNQUE SUL MIO CORPO SENZA FASTIDIO. SCALARE LA RIPIDA DUNA CON MANI PIEDI E CUORE E SEDERSI SULLA CRESTA A GODERE IL TRAMONTO NEL SILENZIO.

GUIDARE SICURI SEMPRE PRONTI AD AFFRONTARE L’IMPREVISTO. SABBIA CIUFFI D’ERBA PIETRE COMPAIONO, TRADITORI, TRA LA POLVERE. SUDARE, BERE, SUDARE , BERE ASPETTARE E DESIDERARE IL FRESCO VENTO DELLA SERA. CERCARE RIPARO ALL’OMBRA DELL’ACACIA, APPIATTIRSI CONTRO LA ROCCIA. SUPERARE LA SENSAZIONE DI CALDO CORRENDO SUL REG CON L’OCCHIO CHE SEGUE A DESTRA E A SINISTRA CORDONI DI DUNE E CRESTE CALCAREE. GUARDARE. VEDERE SOFFERENZA. VOLTO INSANGUINATO ARTO FERITO IL DOLORE LA PENA. VITA.

INDIFFERENZA APPARENTE DEL FIERO TUAREG CHE VIVE IL DOLORE COME FRUTTO DEL DESTINO. INSCIALLAH. IL MALE NEL NULLA E IL DOLORE LONTANO DAL SOLLIEVO DELLA CIVILTÀ. EVOLUTA? RITORNO ALL’ESSENZA DELLA VITA. PREGHIERA DEL TRAMONTO. TROVO IL SENSO MISTICO NELL’ASSOLUTO DEL SILENZIO E NEL PROSTRARSI DAVANTI AL NULLA. CONSAPEVOLE DELL’ ESSERE LIMITE E LIMITATO. LA PRIMA VOLTA. FU L’ENTUSIASMO DELLA SCOPERTA. LA SECONDA VOLTA. FU LA CONFERMA DEL PIACERE. QUESTA VOLTA È LA FUSIONE CON GLI INFINITI SIGNIFICATI DEL DESERTO. MATURITÀ CHE SI CONCRETIZZA NELL’ESSER PARTE DEGLI ELEMENTI, CIELO SABBIA, E INSIEME PARTE DELLO SPIRITO PERMEATO DI NULLA ASSOLUTO. SONO A MIO AGIO. SONO SERENO. IL DESERTO VIVE IN ME.

INGINOCCHIARSI SULLA DUNA PIÙ ALTA E CERCARE QUALCOSA NEL CIELO NON SOLO CON GLI OCCHI, CONSAPEVOLE DEL PROPRIO ESSERE. NON INFINITO. GIOIA NUOVA RIVEDENDO UN VISO INCONTRATO UN ANNO PRIMA TRA ALTRE DUNE NEI MEDESIMI COLORI. COMPAGNI SCONOSCIUTI FINO AL GIORNO PRIMA. CONDIVISIONE DI GIOIE E FATICHE ALLA SCOPERTA DELL’INTIMO. AIUTARSI ACCETTARSI E CRESCERE. INSIEME. MAGIE DEL DESERTO. RISATE NEL BUIO ILLUMINATO DALLE STELLE E DAL FUOCO. ATMOSFERA. MERAVIGLIOSI AMICI. MAGIE DEL MIO DESERTO.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MALATO DI MOTO È IN VENDITA SU AMAZON.IT

 

AREA PERSONALE

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fabcel65scarlet_ladybelladinotte16MarquisDeLaPhoenixpsicologiaforenseLefe.dyciubecca99lafarmaciadepocaaltrodanoifataanticaAegaWalkingInTheSkyilaria290878antropoetico
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963