TU SEI DENTRO DI ME COME L'ALTA MAREA

Post n°1 pubblicato il 01 Aprile 2006 da blackgrizzly69

Il testo della canzone di Antonello Venditti che ho appena scritto mi fa venire la pelle d'oca, mi rende vivace, mi da la forza per continuare a correre, a viaggiare, a camminare lungo quel percorso che qualcuno ha scritto molti anni fa per ogniuno di noi, e quindi anche per me, spero solo una cosa... di non andare a finire in acqua, sarebbe brutto dopo tutti i sacrifici fatti fin'ora! 
Non è una battuta, ma la verità portroppo triste quella di tutti i giorni, quella di un'uomo come tanti che è alla ricerca ancora dell'anima gemella, se ancora esiste in questo mondo, quella di vedere ancora sorridere anche il mio cuore spento da oramai quasi nove anni...
Non lo auguro a nessuno ma è proprio così.
Ho conosciuto molte persone negli ultimi anni avendo la possibilità di girare il mondo, ma dopo poche settimane che le frequenti, ti rendi conto che sei diverso dagli altri che non sei opportunista che vivi di altri principi che la gente che ti circonda non ha morale, insomma che hai una marcia in più, ma ti senti sempre solo.
Io ho bisogno di una donna al mio fianco, non riesco a vivere da solo a non rendere partecipe nessuno delle mie cose della mia vita.
Forse mi sono risposto da solo: cerco una donna...
Probabile che di donne come voglio io non ce ne sono in circolazione.
Spero proprio di sbagliarmi e di ricominciare ad amare come all'età di 16 anni con gli occhi di un bambino, con il sorriso tenero di quell'età che ancora crede alle favole della mamma, ma che quando decide e tira fuori il carattere e l'esperienza di quell'uomo che negli anni ha costruito il suo carattere e le sue capacità con l'esperienza della vita di tutti i giorni, allora la storia cambia, credetemi.
il mio non è veleno e nemmeno rabbia, ma solo una piccola sete di vendetta per far capire alle persone che fanno del male sicuramente quello non fisico , e vi assicuro che è ancora peggio, di comportarsi in maniera diversa insomma essere più umani e senza interessi oppure scopi, l'amore è una cosa bellissima se resta costante nel tempo altrimenti logora noi stessi come una goccia di acqua che scava la montagna.
Tutto qui, questo è quello che penso e sfido chiunque a dimostrare il contrario.
Un bacio a tutte le donne del mondo in qualunque parte siano...meglio se in un posto al caldo, avrei proprio bisogno di farmi riscaldare...il cuore!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

ali760regalamiancoraunsognattesa1coopsmartildonodisalestefania196521giulia65cviolino63daniela.1972manu.rossanastrong_passioncinzia230JazzEndSoulpiccolevoglie0SoloLunaSenzaStelle
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963