Creato da blog_Faccia_a_Faccia il 02/03/2009
Confrontarsi con rispetto

DigilandVsScam

Attenti alle Scammer!

Clicca sul logo e leggi il Blog
 per scoprire come difenderti dalle loro truffe !

 

 

LIBERO AIUTO

Entra nell'area aiuto
dei servizi di LIBERO !

Per qualsiasi problema troverai semplici FAQ che possono aiutarti, se non bastano clicca su NO alla fine della FAQ e compila la form, lo Staff di Libero Risponde ti aiuterà !

 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

cocca1962angela.caputo85rossy.brambimariomancino.mocramci_smikele_napoligabry.drbellideamcicenamedcilia1958anna.arleoirenepalermo68valentina.falco1987poeta.72
 

FACEBOOK

 
 

 

« Tantissimi auguri MenaVola Farfalla »

AUGURI PICCOLA

Post n°123 pubblicato il 23 Settembre 2009 da insane_chef

E' mia abitudine scomodare personaggi famosi per porgere i miei auguri alle persone di questa stanza..per delle persone così speciali non bastano dei semplici auguri!! E per te Mena che, per me, sei la più speciale di tutte ho scomodato addirittura il presidente degli Stati Uniti d'America!!

Ho scoperto che al mondo esistono persone capaci con un solo sguardo,cn un solo sorriso, con un solo gesto di farmi star bene... ho scoperto che al mondo esiste qualcuno capace di consolarmi e aiutarmi quando ne ho bisogno...ho scoperto te..

Volevo farti un regalo speciale per il tuo compleanno..il regalo più bello che c'è..l'ho cercato ovunque.. per mari e per monti..negli oceani più profondi, nei luoghi più lontani e nascosti, poi...mi sono accorta che è proprio qui...sono IO!! ( già lo so cosa stai pensando..sono piena di me blablabla  ) uff vabbè scherzavo... ehm ehm coff coff... dicevo... mi sono accorta che è proprio qui... prendilo...

Insomma piccola... buon compleanno      .

                                                                                        Chef.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963