Creato da blog_Faccia_a_Faccia il 02/03/2009
Confrontarsi con rispetto

DigilandVsScam

Attenti alle Scammer!

Clicca sul logo e leggi il Blog
 per scoprire come difenderti dalle loro truffe !

 

 

LIBERO AIUTO

Entra nell'area aiuto
dei servizi di LIBERO !

Per qualsiasi problema troverai semplici FAQ che possono aiutarti, se non bastano clicca su NO alla fine della FAQ e compila la form, lo Staff di Libero Risponde ti aiuterà !

 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

cocca1962angela.caputo85rossy.brambimariomancino.mocramci_smikele_napoligabry.drbellideamcicenamedcilia1958anna.arleoirenepalermo68valentina.falco1987poeta.72
 

FACEBOOK

 
 

 

« AUGURI ANCELA!BUON NATALE »

A insane_chef con affetto

Post n°176 pubblicato il 18 Dicembre 2010 da mikele_napoli

Per questo Natale avrei voluto poter prendere i tuoi sogni e farteli trovare avverati sotto un albero di stelle lucenti, ma questo non mi e' concesso,

avrei voluto avere la possibilita' di poterti rendere la vita piu' bella di quello che gia' e',ma nemmeno questo mi e' concesso,

e vista la mia scarsa capacita' di esprimere la stima e il rispetto che ho per te scrivendo,ho voluto prendere in prestito una canzone che descrive perfettamente il valore che do alla nostra amicizia,e dedicartela in questo video,

con l'augurio che questo Natale possa portarti il meglio, come e' successo a me da quando ho l'onore di ricevere la tua amicizia,

Grazie di tutto miky

con affetto

Michele

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963