il bosco fatato

fate,gnomi e folletti

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« introspezione mistericaVi prego »

messaggi dall'ignoto

Post n°17 pubblicato il 10 Maggio 2011 da drmichelepusino
Foto di drmichelepusino

Molte volte, anche se non riusciamo ad accorgerci nella nostra vita quotidiana, ci arrivano strani e misteriosi messaggi che ormai definisco ignoti e provenienti dall'ignoto in tutte le sue forme possibili immaginabili.

Vivere esperienze particolari come le mie attuali, portano inevitabilmente ad affinare i sensi di cui siamo composti, iniziando ad accentuare evolvendo quelli arcaici che ormai il nostro evoluzionismo ha rigettato, definendoli sesto senso erroneamente.

Ogni giorno in occasioni di grande tensione apparente, che mi porta però a irrigidire il mio animo, il mio umore,generando ansia e paura dell'ignoto o di ciò che potrebbe poi succedere...forse perchè non rifletto bene valutando criticamente le situazioni di tensione dalla costante prova di fiduciare me stesso, fidandomi di me, riconoscendomi come persona di valore, sicura di me stesso, apprezzata da tutti e quindi degna di attenzione e rispetto.

I miei amici invisibili mi aiutano sempre in questi momenti difficili, riportandomi a terra, illuminando il cammino e semplificando tutte le difficoltà che la mia insicurezza erroneamente mi palesa, bugie, solo bugie che mi tormentano la vita...i miei gnomi e fatine della sincerità hanno fatto il miracolo di consigliarmi, come messaggio ignoto, di vivere nella verità, nel rispetto del vero e vivendo veramente, fino al rivelarsi essi stessi, credendo nel vero e manifestando che la verità è anche la loro esistenza, il loro villaggio è vero...il loro amore è vero.

Professare la verità è l'unica via da percorrere, di bugie ne ho dette troppe fino a crederci anche io...soffrendo, ammalandomi...ormai è tempo del vero, la mia parola d'ordine è verità ad ogni costo, oltre tutto e tutti, così come io sono vero i miei trasparenti amici son proprio protagonisti della verità.

grazie,grazie, sono un uomo finalmente grazie a voi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: drmichelepusino
Data di creazione: 16/01/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Wanelsyngleonedellaforesta5diana_89MARZIA6215fiore669delgaudio.fulvioSpettaCheArrivomelissa38mfrizzoli_navirgola_dfdrmichelepusinokiwaiandrea7770solidale_mentebabieland
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963