il bosco fatato

fate,gnomi e folletti

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Vi pregopensiero di mezza estate »

mille scuse

Post n°19 pubblicato il 10 Luglio 2011 da drmichelepusino

Da molto tempo non vengo qui a parlare con i miei amici, proprio oggi mi son ricordato che dovevo porgere le mie scuse allo gnomo dell'allume per i danni subiti, ma riparati quasi completamente...scusami ancora amico mio non si ripeterà mai più.

In seguito a questa considerazione mi riptrovo ad unanuova preghiera di aiuto...non ce la faccio più...sembra stia volgendo tutto al peggio con la nuova casa...perchè forse non vi piace?l'ho comprata anche per voi, amici miei invisibili...anzi, aspetto il vostro segnale per intuire il luogo ove volete creare il vostro nuovo villaggio,avete la massima disponibilità, come sempre. nei modi e nei luoghi...ma vi prego benedite il nostro nuovo focolare domestico, portate a spargere  la porpora incantata anche laggiù, così potremmo anche essere ancor più numerosi di prima.

Aiuto,aiuto prego e credo in voi, non potete abbandonarmi proprio adesso...scusate della mia disattenzione, amo il nostro ondo fatato, mistico, amorevole ed unico.

michele sempre vostro.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: drmichelepusino
Data di creazione: 16/01/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Wanelsyngleonedellaforesta5diana_89MARZIA6215fiore669delgaudio.fulvioSpettaCheArrivomelissa38mfrizzoli_navirgola_dfdrmichelepusinokiwaiandrea7770solidale_mentebabieland
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963