il bosco fatato

fate,gnomi e folletti

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« qundo finirà questa sofferenzaprofonda disperazione »

doveva accadere

Post n°24 pubblicato il 13 Ottobre 2011 da drmichelepusino

adesso capisco perchè nonvi ho sentito dopo il mio ltimopost, non avevate il coraggio di dirmi che sarebbe morta mamma...sapevo che sarebbe prima o dopo successo, ma nnon adesso ed in questo modo così reale, però vi ringrazio per avermipreparato un silenzio assordante il vostro ho toccato il fondo con mano.

lei mi avrebbe detto di continuare e andare avanti senza troppi pensieri, spero solamente di poter rivedre un giorno o risentire che tuutto va bene adesso, anche se difficile dirlo per me e lei sapeva le voglio dire che le volevo bene,anche se mi ha fatto tanto male nel trascurarmi così negli anni ed essere egoista fino alla fine ma forse diventerò anche io così infine?

non vi chiederò nulla solamente di proteggermi riportando queste parole a babbo e mamma riuniti dopo tutti questi anni.

mi sento così piccolo ancora dntro e mi rendo conto di non avere amicizie salde e forgiate daanni,un gruppo,manemmeno deifratelli vicini, anche se gli voglio bene...però riesco a trovare il calore tuttto insieme e gioia con il mondo intero e con quella sensazione di libertà del pensiero e delle azioni come mai sson stato.

grazie mieiinvisibili amici grazie per avermi fatto crescere e non farmi sentire solo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: drmichelepusino
Data di creazione: 16/01/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Wanelsyngleonedellaforesta5diana_89MARZIA6215fiore669delgaudio.fulvioSpettaCheArrivomelissa38mfrizzoli_navirgola_dfdrmichelepusinokiwaiandrea7770solidale_mentebabieland
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963