La mia vita

ho già un blog sui criceti ma questo sarà anche su di me e tutti i nostri animali

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« Amica, nemica, sorellaStanotte »

Il buio

Post n°7 pubblicato il 18 Agosto 2007 da lunadicristallo2007
 

(agosto 2004)



Un momento di profonda tristezza
aleggia persistente nella mia anima...

Il buio...

Il vuoto...

Il niente...
in certi momenti vivono in me,
mi succhiano il sangue
come i vampiri che
vivono nella notte...

Immagini vivide
fanno parte della mia giornata,
anche il nulla mi fa tornare a te,

alle tue parole,
al tuo continuo chiamarmi
che adesso non sento più.

basta poco per farmi scattare,
per farmi assalire dalla rabbia,
dal disprezzo, dal dolore,
dalla disperazione che ho sempre vissuto
in questo mondo...

ma mi chiedo... perchè?

perchè le farfalle
vivono così poco in questa terra
così triste?
Sembra un telefilm in bianco e nero,
loro portano quel colore inesistente
che rallegra il mondo...

una vita da bozzolo pochi giorni da farfalla
e dopo poco si trasformano in terra....

perchè?

La notte,
mia temibile nemica che sbatte forte
contro la melodia della mia triste e cupa musica
mi aggredisce trattenendomi il fiato...

Un rantolo...
un attimo di disorientamento...

Un diavolo entra in me,

lo scaccio,

lo uccido,

lo squarto e ne tolgo le viscere
e ne faccio uscire l'angelo
che aveva imprigionato in esso.

L'ho salvato,
mi ringrazia e vola via
e io piango
mentre lo guardo abbandonarmi x sempre....
anche lui..........

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lunadicristallo2007
Data di creazione: 17/08/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

miraurora70elenamaria790Lo.Scrittorepolipo_17.vsquagliaclaudiabriciola05daniela75_1sweetpoison01damainrossocaricadei107
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963