Il viaggio.....

...sto correndo verso mete lontane......

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« Messaggio #96Messaggio #98 »

Post N° 97

Post n°97 pubblicato il 29 Aprile 2006 da fallenangel77

Ho voglia di innamorarmi...........

Ho passato la mattinata a zompettare ascoltando i Negramaro a palla......per la gioia della padrona di casa che abita sopra di me..
Stamattina mi ero svegliata, come accadeva da un po di giorni, di cattivo umore...e non capivo perchè..Giuro è bruttissimo, lo saprete anche voi, avere il muso lungo ed essere incazzati col mondo intero e non sapere perchè.......frustrante....molto.....

Poi ho acceso il mio fedele compagno di vita...il mio pc......ed ho messo a palla NUVOLE E LENZUOLA...
Mentre ballavo come una pazza scatenata e cantando a squarciagola (tant'è che mia cugina rifletteva sulla possibilità di chiamare il 118 )....bhè....ho capito cos'è che non va....

.....ho bisogno di amare......

Ho bisogno di sentir battere il cuore veloce...
di avere il mal di stomaco per un appuntamento...
di emozionarmi con un sorriso...
di  attendere una telefonata che non arriva...
di emozionarmi per il primo bacio...

....vorrei tornare a sentire le farfalle nello somaco...per potermi sentire VIVA....

chissà se sono ancora capace di amare....


Ore che
lente e inesorabili
attraversano il silenzio
del mio cielo
per poi nascondersi
ad un tratto
dietro nuvole
che straziano il sereno
sentirle riaffiorare
quando tutto
sembra aver trovato il giusto peso
aver la voglia
di rubarle al tempo
per potergli dare
tutto un altro senso
distratto, stupido e testardo
come sempre provo a farlo
ho deciso di fermarlo
per poterti avere ancora
non dire una parola
sperando che non se ne accorga
ho strappato via anche l’ultima mezz’ora
pensando che sia l’unica maniera
per sentirti qui vicino ancora
sempre più stupido e testardo
come sempre torno a farlo
e di nuovo per fermarlo
e poterti dire
ancora
tra nuvole e lenzuola
non FARLO PER UN’ ORA
non farlo mai per ora
e stringimi allora
tra nuvole e lenzuola
non dire una parola
non dire una parola

ore
che lente
e inossidabili
attraversano il silenzio del mio cielo
e si nascondono ad un tratto
dietro nuvole
che straziano il sereno
le senti riaffiorare quando tutto
tutto sembra aver trovato il giusto peso
aver la voglia di rubarle al tempo
per potergli dare ancora un altro senso ancora
stringimi allora
tra nuvole e lenzuola
non DIRE UNA PAROLA
non farlo mai per ora
abbracciami ancora
tra nuvole e lenzuola

non dire una parola
non dire una parola

ore
che lente
e inossidabili
attraversano il silenzio del mio cielo
e si nascondono ad un tratto
dietro nuvole
che straziano il sereno
le senti riaffiorare quando tutto
sembra aver trovato il giusto peso
aver la voglia di rubarle al tempo
per potergli dare ancora un altro senso ancora

.........aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh....quasi scordavo....
Questo pomeriggio, mente ero in centro, mi sono imbattuta in un bellissimo esemplare di maschio.....e si si si.....proprio bello davvero!!!
Era quel gran bel figo di....Roberto Farnesi!!
Ora alla maggior parte di voi non fregherà nulla...e devo essere sincera, a parte qualche puntata di "Carabinieri" (avete presente quelle sere in cui si è proprio sull'autolesionismo totale??!!) io non è che segui molto quel genere di televisione....però devo proprio ammettere che da vicino è proprio bello!!!.
Ero sul punto di manifestargli fisicamente il mio vivo apprezzamento per gli sforzi fatti dalla su' mamma ....quando...mi è caduto l'occhio sulla tipa che lo accompagnava..mano nella mano....l'ho guardata....ed ho pensato...tutto qui??..Io mi aspettavo una strafiga..ed invece..una tipa così...così...bho non mi viene nemmeno la parola giusta....bhò....

......aaaahhhhhh che bello!!!!..

...aaaahhhh..scordavo....sabato scorso mi sono ritrovata accanto Christian De Sica.....mmm.......un pò troppo divo per i miei gusti, passeggiare di sabato, alle 19,  in Corso Italia, che a quell'ora è pienissimo, vuol dire volersi mostrare a tutti i costi....nooo..nn mi piace....


Ho visto anche dell'altro....
Una cosa che non avrei voluto vedere, per una forma di egoismo, perchè non riesco a rimanere distaccata e razionale e piango dentro....
Saprete cosa è successo in Iraq qualche giorno fa...Un conto e gurdare dai tg i volti scuri, le lacrime, il viavai di gente, un altro è uscire di casa, girare l'angolo e vedere le auto militari ferme sotto un palazzo, i militari fermi ad un portone...
Io tutto questo mi rifiuto di capirlo, no...non lo accetto, che senso ha tutto questo??? Lo so che se mi fermo a ragionare un attimo magari una spiegazione la trovo, troverei molte risposte e motivazioni valide che mi facciano dire "si è giusto che loro siano là a dare una mano ad un popolo che soffre"...ma non lo accetto comunque.....
Chi ci và laggiù ha dei grandi ideali, e anche un gran cuore.....non è giusto...non è giusto finisca così, con un'auto dell'esercito ferma sotto casa e lacrime soffocate in gola...


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: fallenangel77
Data di creazione: 05/12/2005
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bal_zaca2798200giulix777ania1981strong_passionromagenovaLaRiviereDesParfumsSpettaCheArrivoNibleLo.Scrittorecarlino68Alba_in_una_fotointentoserioPapaveriSparsielenamaria790
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963