Il viaggio.....

...sto correndo verso mete lontane......

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« Messaggio #98Messaggio #100 »

Post N° 99

Post n°99 pubblicato il 11 Maggio 2006 da fallenangel77
Foto di fallenangel77

.....ieri non sembrava una bella giornata....come accade da un po di tempo ormai....

Saranno i fatidici trent'anni che si avvicinano forse, o forse sarà che ho capito  che probabilmente non riuscirò a realizzare quei famosi sogni nel cassetto, ma da un po di giorni i miei pensieri sono sul grigio tendente al nero....e non è bello...proprio no...

Ma i brutti momenti spesso servono a farti vedere le cose belle della vita.....e cosa c'è di più bello dell'amicizia in ogni sua forma, anche quella virtuale??....
E' quello che mi è successo ieri pomeriggio, sono tornata a casa pensando al futuro prossimo, alle scelte che avrei dovuto fare, e pensavo che mi sarebbe servito parlare con qualcuno in particolare, e quel qualcuno mi ha chiamato.....
.....poche parole, ma che sono servite a rendermi più serena ed a pensare con più tranquillità.....ed oggi non ho certo trovato le risposte a tutti i miei dubbi, ma sicuramente ho ritrovato un po di forza per affrontarli....e per riaprire quel famoso cassetto con i sogni dentro....
..Angel sta ritrovando il suo spirito battagliero..

......grazie per essere così come sei......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: fallenangel77
Data di creazione: 05/12/2005
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bal_zaca2798200giulix777ania1981strong_passionromagenovaLaRiviereDesParfumsSpettaCheArrivoNibleLo.Scrittorecarlino68Alba_in_una_fotointentoserioPapaveriSparsielenamaria790
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963