Il viaggio.....

...sto correndo verso mete lontane......

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« Messaggio #85TEST »

Post N° 86

Post n°86 pubblicato il 13 Febbraio 2006 da fallenangel77

...BUONGIORNO MONDO....

....e buon lunedì a tutti!!!!!!
Tanto per cambiare, ormai non è più una novità, qui il w.e. è stato caratterizzato da freddo e pioggia.......tant'è che ho deciso che il prossimo che mi dice " che bello, stai al sud, da voi c'è sempre il sole"...provvederò io , me stessa me medesiama a far provare sulla sua pelle il calore dei mari del sud con una simpatica sfilza di randellate......

Comunque, per rallegrare la giornata di ieri, ho seguito il consiglio della divina Lady Macbeth, ossia quello di peccare...peccare..peccare...   Perciò, ieri mi sono divertita tra i fornelli.....e siccome tutto era buono e ad oggi siamo ancora tutti vivi, posso affermare senza timore di smentite che sono proprio brava!!!

.....Tutto questo mi ha permesso di dimenticare per un attimo di essere stata tirata in mezzo all'ENNESIMA CATENA DEL C###O......grrrrr.....
Lo giuro, io vorrei proprio conoscere chi ha inventato 'ste catene......e ribadisco, fatti una sana notte di sesso...vedi che poi ti passa tutto....ooohhhh....
Comunque, non si dica mai che Angel si tiri indietro...GIAAMMAAAIII......perciò, ringraziando ISTARI81 (che non attento alla salute delle tue parti basse perchè mi stai simpatico...sempre per il solito motivo del cervello sexy )...vado ad introdurvi questa stac###o di catena:

DESCRIVIMI in UNA sola parola... SOLO UNA

Dovrei passarla ad altre 10 persone, tirandovi in ballo, ma mi rifiuto categoricamente di farmi dei nemici.....perciò facciamo tipo "ingresso libero" ..chi vuole lasci pure il suo commento. Naturalmente sono esclusi tutti i difetti che ho provveduto a inserire nella lista del mio post n.37..(non fate i furbi e non copiate)

Sbizzarritevi, ciao!!!


...uno lo voglio aggiungere io....sono una vera stronza....e si si     

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: fallenangel77
Data di creazione: 05/12/2005
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bal_zaca2798200giulix777ania1981strong_passionromagenovaLaRiviereDesParfumsSpettaCheArrivoNibleLo.Scrittorecarlino68Alba_in_una_fotointentoserioPapaveriSparsielenamaria790
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963