Il viaggio.....

...sto correndo verso mete lontane......

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« Messaggio #90Messaggio #92 »

Post N° 91

Post n°91 pubblicato il 21 Febbraio 2006 da fallenangel77
Foto di fallenangel77

.....questo simpatico gesto è per quella stronza di commessa 40enne (che chissà da quanto non fa sesso) che ieri, mentre con tutta la dignità possibile ed a testa alta pronunciavo la taglia dei jeans, ha avuto la delicatezza di dirmi: "bhè..almeno sei ironica....non ti fissi, non ti fai una malattia"....MA CHE CAZZO SIGNIFICA????????????...almeno sei ironica??????......ma che cazzo..ma mica sono malata...mica ho una malattia, mi vedi forse affetta da una grave malformazione????????????...stronza.....ed ha anche avuto il coraggio di dirmi.."pensa mia figlia che adesso ha la 42 questa estate non è andata a mare...ma dico vanno quelle grosse"...e allora io sono una di quelle grosse che l'estate va a mare...che cerca il posto + lontano e riparato, che quando passa qualcuno accanto abbassa gli occhi, che vorrebbe sotterrarsi fino al collo......scusa se offendiamo il tuo sacro sguardol...
Io per mia natura non sono cattiva, ma in questi momenti auguro davvero tutto il male del mondo....vorrei che ti svegliassi una mattina, e iniziassi a vivere il mondo come lo vivo io ..a modo mio....sentiresti come bruciano le tue parole...
Ma non mi abbatti.....non mi lascio abbattere ne da te ne da quelle stronze come te che credono che la circonferenza del culo sia cosa di vitale importanza....
Io sono una persona splendida....molto più bella di te...migliore di te...non potrei mai avere la tua superficialità, la tua cattiveria.....
Mi avete abbattuto per 30 anni...ora basta, ora mi avete rotto tutte le palle....ORA NON MI FATE PIU' PAURA...ORA INIZIO A VIVERE....
Non sarà la taglia a farmi amare dal mondo, sarà la mia anima, la mia dolcezza, la mia intelligenza,la mia passionalità, il mio voler bene agli altri incondizionatamente......e tu, che preferisci un bel culo alla mia anima.....fottiti.....tra simili vi ritrovate sempre!!

                                   

                                     

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: fallenangel77
Data di creazione: 05/12/2005
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bal_zaca2798200giulix777ania1981strong_passionromagenovaLaRiviereDesParfumsSpettaCheArrivoNibleLo.Scrittorecarlino68Alba_in_una_fotointentoserioPapaveriSparsielenamaria790
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963