Una Voce..La Mia.

^__* Come Percorrere Una Strada In Salita Sentendosi Una Biglia Di Vetro ^__*

Creato da faly il 09/12/2005

Contatta l'autore

Nickname: faly
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 55
Prov: RM
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Area personale

 

Tag

 

FACEBOOK

 
 

La vita é musica, ascoltala 

 

La vita é un'occasione da non perdere, tienila

 

Ultime visite al Blog

mediterraneo_moroumsa58romhausantogian.espositoelviprimobazarmaschiosiculo1961serad2011nikoenergynadia.finquattrofrancodmtrubata80Bimbobuono1975giuseppifrancorynvcicetta4
 

__m(*0*)m__

immagine

Ricorda:

immagine

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 
 

 

« Messaggio #196Messaggio #198 »

Post N° 197

Post n°197 pubblicato il 27 Aprile 2006 da faly
 
Foto di faly

L'intenzione era quella di descrivervi le mie impressioni semi-serie sul rientro nel mondo del lavoro...
..cn la novità che per la prima volta in vita mia, per raggiungere il posto di lavoro "in culo alla luna" ho abbandonato, mio malgrado, la macchina per imbattermi nei trasporti pubblici.
Ma sono così cotta che credo che stavolta le mie farneticazioni "falesche"  sarebbero incomprensibili.

A parte che il mio mal.. benedetto braccio sx nn smette di romper le balle, dandomi l'impressione circa ogni ora di infilare due dita nella presa della corrente (parte una schicchera paurosa dalla base del collo e arriva giù fino ai cadaveri delle due dita scomparse), devo abituare il mio bioritmio vampiresco (dormo 4 ore) alla frenesia della giornata.
Anticipata la sveglia alle 6:20, alle 7:00 sono fuori e rientro alle 19:00 circa, sorbendomi cn lo stesso gusto di un calcio sulla bocca dello stomaco
, tra andata e ritorno, circa 4 ore tra treno, autobus e camminate varie (le mie natiche ringraziano ).
Il mio buon angel_porta_sfiga oltretutto ha regalato a Roma 2 gg di pioggia  (se stasera mi strizzavate abbeveravo una mandria di bufali), e tanto per farmi cosa gradita (taccisua) anche uno scioperozzo dei mezzi pubblici per domani... 
Perciò si anticipa tutto di mezzora.
A parte tutte queste belle cose, il lavoro va bene, mi piace, mi intriga, mi sfida, mi alletta.
Domani è l'ultimo giorno di corso accelerato, da martedì parto da sola.
Calzato elmetto, scudo e "rosario" () vado e affronto il popolo degli incazzosi utenti, che tanto incazzosamente verranno a rompere per cercare il modo più pulito di evadere qualche altra "tassuccia".
Sono 800 quelli già iscritti ... chissà, sarà la volta buona che sbirciando nei CUD ti becco il vegliardo riccone e mi sistemo a vita

Se "mi regge la pompa" (è un modo di dire romano aho)
ci vediamo ogni volta che mi sarà possibile.
Cn affetto,
Barbara

PS: La foto si riferisce alla mia ricerca dell'uomo ideale.
Perchè entrata a casa, avrei bisogno anche di un anima pia che placasse le mie ire scaturite dalla visione quotidiana del disastro provocato da uno tzunami che puntualmente le due piccole iene, a briglia sciolta da mattina a sera, mi fan trovare.
UN VOLONTARIO???
Senti che silenzio...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963