Una Voce..La Mia.

^__* Come Percorrere Una Strada In Salita Sentendosi Una Biglia Di Vetro ^__*

Creato da faly il 09/12/2005

Contatta l'autore

Nickname: faly
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 55
Prov: RM
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Area personale

 

Tag

 

FACEBOOK

 
 

La vita é musica, ascoltala 

 

La vita é un'occasione da non perdere, tienila

 

Ultime visite al Blog

mediterraneo_moroumsa58romhausantogian.espositoelviprimobazarmaschiosiculo1961serad2011nikoenergynadia.finquattrofrancodmtrubata80Bimbobuono1975giuseppifrancorynvcicetta4
 

__m(*0*)m__

immagine

Ricorda:

immagine

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 
 

 

« Messaggio #203Messaggio #205 »

Post N° 204

Post n°204 pubblicato il 20 Maggio 2006 da faly
 
Foto di faly

Ho il pc in andropausa.
Ho il modem in sciopero…
Ho un contratto ADSL che è una gran sòla. Sembra che io possa viaggiare a 6.1 Mbps, ma libero nn ce l’ha…ma io ho il contratto cn loro!! "Ora hai Tiscali" dicono.. Tiscali risponde: “Chi t’ha mai conosciuto..”
Così nn mi si connette e basta.. o se lo fa dura al max 15 minuti, giusto il tempo di farmi credere che è la volta buona.
Per cui, in quelle briciole di tempo in cui potrei dedicarmi a questo blog che trascuro, devo invece incazzarmi cn questo aggeggio infernale. (Volevo aggiungere che ho lo strano sentore che qualcosina sia successa da quando la mia amatissima Birba in coppia cn uno "sciagurato Sandokan de' poveri"  mi hanno “appestato”… ma nn lo dico va.)
Emotivamente (…) direi che sono in un periodo molto positivo, il che oltre ad essere degno di nota meriterebbe champagne e fuochi d’artificio visto l’andazzo degli ultimi tempi.
Affogo nel lavoro tanto da “dimenticarmi” a volte di pranzare e alleno la mia vescica  ad entrare nei prossimi guinness dei primati.. per il resto va bene, a parte il fatto del problema “capo viscido”.

Mi chiedo perché l’uomo alla soglia dei 50 e passa anni sviluppi l’esigenza di accaparrarsi ogni nuova subordinata. E passasse pure se la cosa fosse fatta in modo “soft”.. uno la sopporterebbe, cercherebbe “cn grazia” di togliersi il fardello da torno. Ma quando invece, ad ogni istante, il tizio in maniera mooolto esplicita fa allusioni, inviti (anche in presenza di colleghi e utenti del CAF)…e udite udite… mette il muso ad un “no” deciso ma educato, e cm un moccioso apre il telefonino e dice:” Allora vediamo cm posso risolvere la serata”… beh allora diventa indigesto e passatemi il termine “ripugnante”.
Cazzarola, fosse poi il Gere della situazione… ma che, somiglia in modo impressionante ad uno dei fratelli notai che più che notai sono showman ormai (avete presente l’ormai famosissimo notaio Pocaterra, oltretutto mia personale conoscenza in quanto del mio paese, che sta da una vita al gioco dei pacchi della Rai?).
La cosa spesso è irritante e stamattina pensandoci a momenti faccio una figura che metà ne bastava.
Sul treno di fronte a me c’era un tizio, più o meno di quella stessa età.  Mentre leggevo “Cell” di S. King (a chi ama il genere lo consiglio) cn la coda dell’occhio vedevo che sbirciava… e sussurrava. Intanto aveva il “piedino tremulo” (…). Guardava, sussurrava e faceva piedino. “Che palle, mo gli stampo il libro in faccia” ho pensato. Fortuna (o sfortuna?) ha voluto che il tizio alzasse il tono della voce. Era allucinante. Questo delirava. O meglio intratteneva cn lucida follia un discorso cn l’altro tizio che albergava in lui. Inquietante era il cambio di voce… ora più sottile, ora più cavernoso. Domande e risposte. “I due” litigavano insomma, sempre più alterati.. o si sfottevano, cn risate grottesche cn tanto di labbra arricciate e sguardo truce. Sembrava uno dei “telepazzi” usciti dal libro. 40 minuti in diretta della parodia dell’Esorcista.  
Visto che era un povero disgraziato (vecchia conoscenza di tutti i pendolari, sò io che sono ancora una recluta) mi son data poi della scema, finchè nn ho letto un articolo sul giornale della Metro che ha rinfrescato i miei dubbi su un’anomalia nel DNA degli umani di sesso maschile (o almeno di una buona parte di questi).
Vi riporto l’articolo, il mio commento è NO COMMENT.

Alla prox, Barbara.

Pony, un orangutan di 12 anni era stata depilata, lavata, profumata e imbellettata col rossetto. Legata ad un letto in un bordello nel Borneo centrale era la preda più gettonata di lavoratori delle imprese di legname e piantagioni che facevano la fila per lei. Sembra che poi in Thailandia l’utilizzo di femmine di orangutan sia molto diffuso. Per liberare Pony sono intervenuti 30 agenti della polizia per sedare la rivolta dei clienti imbizzarriti. Ora Pony vive libera dopo aver fatto una lunga riabilitazione. Tenete presente che questa razza di scimmie ha in comune cn l’uomo il 97% del patrimonio genetico.

Postilla personale: Ho sempre invidiato le scimmie femmine che nn son costrette a massacrarsi di ceretta.. qualcuno fermi il mondo che sta girando al contrario.

PS: Questo post è salvato su  Word da almeno 3 giorni, prima che Pony diventasse la protagonista del blog del giorno fino a stamattina... ma che bello l'ADSL..
PS2 (nn la playstation..) : 15 minuti per riuscire a pubblicare sto post. Vado a nanna  che è meglio..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963