Una Voce..La Mia.

^__* Come Percorrere Una Strada In Salita Sentendosi Una Biglia Di Vetro ^__*

Creato da faly il 09/12/2005

Contatta l'autore

Nickname: faly
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 55
Prov: RM
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Area personale

 

Tag

 

FACEBOOK

 
 

La vita é musica, ascoltala 

 

La vita é un'occasione da non perdere, tienila

 

Ultime visite al Blog

mediterraneo_moroumsa58romhausantogian.espositoelviprimobazarmaschiosiculo1961serad2011nikoenergynadia.finquattrofrancodmtrubata80Bimbobuono1975giuseppifrancorynvcicetta4
 

__m(*0*)m__

immagine

Ricorda:

immagine

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 
 

 

« Messaggio #205Messaggio #207 »

Post N° 206

Post n°206 pubblicato il 25 Maggio 2006 da faly
 
Foto di faly

Ehm...ditemi:

ma voi che fate quando siete un pò ... cm dire..
nn risentiti.. nè rabbuiati.
Neanche inalberati o magari arrabbiati.
Ma proprio INCAZZATI NERI?

Insomma nell'ultima settimana o giù di lì ho cercato di passare nel miglior modo possibile il 6° anniversario della scomparsa di mia sorella...
..e ho cercato pure di nn dar troppo peso all'ennesima caduta a terra di mia madre, cn conseguente stato di depressione, mutismo e pensieri suicidi che queste le risvegliano. Certo tirar su 70 kg circa di madre da terra a peso morto ha nuovamente risvegliato seri problemi al braccio che quindi ha risvegliato a sua volta il "terrore" che tutto riprecipitasse a 2 mesi fa.
Ma oggi che giornata di m****.
Per cominciare mi sono alzata col piede sbagliato, lo stesso cn cui sono andata a letto ieri sera (sono una perfezionista, quando comincio una cosa vado fino in fondo...cazz).
 Il km e mezzo che mi separa dalla stazione, stamattina m'è pesato di più... mi sembravo uno zombie. Qualcosa poi è andato ancor più storto. Ho perso qualcosa di importante in modo definitivo.. era destino fosse così, ho solo posticipato la cosa forse, ma l'ho persa nel modo peggiore.. che mi ha fatto saltare i nervi.
Di conseguenza il solito cappuccino pre-treno del solito bar, nn ha fatto la solita fine... una metà si è adagiato sulla maglietta bianca, e cn questo medaglione sul petto ho girato per tutto il giorno.

Il treno ha portato 30 minuti di ritardo. Di solito sono in ufficio un quarto d'ora in anticipo, ma oggi OVVIAMENTE c'era il capo-viscido. Un'occasione in più perchè potesse rompermi le palle col ritardo.
Nn so cm nn mi abbia buttato fuori. Forse perchè le "cosette" che gli ho detto le ho condite cn uno stucchevole sorriso di circostanza che indorava la pillola. L'importante è che, dopo l'ennesima sbavata alla finestra al passaggio dell'ennesima coscia scoperta, gli ho velatamente detto che è un porco, che oggi potevo anche mozzicare se nn la piantava cn le sue puerili provocazioni, che è la perfetta dimostrazione di cm la brutta rappresentanza del sesso forte sia cm un bambino: pesca il cioccolatino nel cesto guardando l'incarto più attraente. Quello che c'è dentro nn importa. "Sono selettiva adesso, le cose mediocri nn mi interessano" e intanto CHEEEESE (o smile insomma).

Stasera ho infine concluso la serata cn una solenne scarica di sculacciate alla ienetta più piccola, ahimè...probabilmente adesso scaricherò i nervi girando il seguito de Il Silenzio degli Innocenti nell'altra dimensione nella quale sono un'artista dell'horror.

Buon fine settimana, domani sera volo via. Barbara

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963