Una Voce..La Mia.

^__* Come Percorrere Una Strada In Salita Sentendosi Una Biglia Di Vetro ^__*

Creato da faly il 09/12/2005

Contatta l'autore

Nickname: faly
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 55
Prov: RM
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Area personale

 

Tag

 

FACEBOOK

 
 

La vita é musica, ascoltala 

 

La vita é un'occasione da non perdere, tienila

 

Ultime visite al Blog

mediterraneo_moroumsa58romhausantogian.espositoelviprimobazarmaschiosiculo1961serad2011nikoenergynadia.finquattrofrancodmtrubata80Bimbobuono1975giuseppifrancorynvcicetta4
 

__m(*0*)m__

immagine

Ricorda:

immagine

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 
 

 

« IT'S A KIND OF MAGIC (E...Messaggio #210 »

SGOMENTO!!

Post n°209 pubblicato il 01 Giugno 2006 da faly
 

Cacchio devo parlarne cn qualcuno!!!
Dunque… sono inorridita, perplessa e frastornata direi.
Premessa:
Mia figlia balla a livello agonistico da 7 anni cn un gruppo di ragazzini e ragazzine più o meno della sua età, ovvero dai 12 ai 16 anni.
Li ho visti crescere tutti. Erano bambini quando hanno iniziato e ora sono Piccole Donne e Piccoli Uomini.
Ci sono state sempre 3 AlessiE nel gruppo, tra le quali mia figlia. Una delle altre due è davvero una gran bella ragazzina. Prometteva bene da piccina: bionda col capello boccoloso, occhi azzurri, gran bel visino, sorriso stupendo… e ora un corpicino davvero carino. Mi ricordo che dicevo a sua madre. “Occhio che te la rubano presto..” e lei rispondeva: “Eh si
vedrai, è una ragazzina ancora, sai quanto tempo passerà…”.
Bene, torniamo al dunque.
Ho scoperto stasera che la “bimba” in questione ha rapporti intimi completi cn un ragazzetto del gruppo che ha 16 anni.
 Lui era già “avvezzo” a certe cose, lei no. E Dio del cielo, lo credo bene. Perché lei ha 12 anni e mezzo, un mese più di mia figlia. Stanno insieme da 5 mesi…dico cinque, five, cinq,  
, …!!! “Si sbaciucchiano sempre mamma” mi racconta mia figlia. “E pensa… lei ha detto che ha un impronta sul collo e che forse è un succhiotto!”. (…)
Mia figlia nn sa. Nn le ho detto cosa una mia amica (la mia migliore amica che da una anno a questa parte segue in prima visione le epopee di faly) mi ha raccontato. Sta cosa mi ha impressionato. Ok, a paragone loro sono “vecchia”, fino ai 15 anni sfogavo i primi ormoni galoppanti facendo "inciuci" vari tra Barbie e Ken al massimo, il mondo si è evoluto e bla bla bla. Ma io pensavo che il mondo si evolvesse per la tecnologia, le scoperte, e si, che anche gli stili di vita si adeguassero alla nuova era. Ma cazzarola… fino a sto punto?? Beh, se leggete il giornale è d’attualità la storia olandese del nuovo partito politico che chiede la liberalizzazione di ogni tipo di droga e l’abbassamento dell’età dai 16 ai 12 anni per i rapporti sessuali. Questione di libertà dicono. Ognuno deve poter scegliere cosa fare e quando farlo. Quindi zoofilia compresa. “Sono un essere libero e posso decidere di farmela cn una ragazzina ancora in
fasce o un gatto, un cane oppure un bisonte insomma”.
L’altra cosa sconcertante è questa:
la madre del ragazzo sa. Perché lui si confida… ma l’unica reazione di questa madre è stata: “Meno male che dice di usare il preservativo”.
Tutto qui. Punto e basta. Ignara di tutto invece la mamma della ragazzina, che conosco bene e assicuro essere una persona normalissima e una buona madre, che forse ancora pensa che sua figlia sogna il principe azzurro mentre stringe la mano del ragazzo sul muretto della scuola cn le guance arrossate per l'emozione e la timidezza…
Domenica la ragazzina in questione festeggia la sua cresima… e forse già vestirà, oltre al sorriso aperto e ingenuo di una bambina, in modo poco candido anche qualcosa di bianco… alla tenera età di 12 anni e poco più.
Continuo a ripetermi che c’è qualcosa di storto in ognuno di noi…

Ma voi che fareste? Se aveste una figlia…o aveste un’amica che ha una figlia in queste condizioni??

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963