Una Voce..La Mia.

^__* Come Percorrere Una Strada In Salita Sentendosi Una Biglia Di Vetro ^__*

Creato da faly il 09/12/2005

Contatta l'autore

Nickname: faly
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 55
Prov: RM
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Area personale

 

Tag

 

FACEBOOK

 
 

La vita é musica, ascoltala 

 

La vita é un'occasione da non perdere, tienila

 

Ultime visite al Blog

mediterraneo_moroumsa58romhausantogian.espositoelviprimobazarmaschiosiculo1961serad2011nikoenergynadia.finquattrofrancodmtrubata80Bimbobuono1975giuseppifrancorynvcicetta4
 

__m(*0*)m__

immagine

Ricorda:

immagine

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 
 

 

« Messaggio #216TEST DEL DALAI LAMA »

Post N° 217

Post n°217 pubblicato il 14 Luglio 2006 da faly
 
Foto di faly

Caspita.... quante ragnatele... C'è polvere ovunque qua....

NESSUNO CHE TENGA PULITO????

Il problema è che mentre fino a qualche mese fa questa era la mia "prima casa" ora ha assunto piuttosto l'aspetto di una seconda residenza...Per deformazione professionale la definirei proprio una "casa a disposizione" dove si va per ritrovare qualche buon amico e per rilassarsi nei POCHI momenti liberi.
L'impresa titanica è finita cn successo qualche giorno fa.
865 Sig. Mario, Giuseppe, Tizio Caio e Sempronio avranno da farsi una vacanza più ricca... qualcuno di loro dovrà tirare un pò la cinghia...
E' stato proficuo per me a livello professionale, e assolutamente ancor di più a livello personale.. Adoro stare in mezzo alla gente, e per quanto sia stato a dir poco sfiancante stare su scartoffie 10 ore al giorno e sobbarcarsi le restanti 3 in mezzo a un bagno di folla sudaticcia e puzzolente (pendolari ho una grande ammirazione di voi), è stato edificante allacciare rapporti cn gente sconosciuta e sentirsi "utile".
La cosa fantastica della fine dell'avventura è stata staccarsi di dosso la zecca più appiccicosa che io abbia mai vista, l'insetto denominato "capo viscido".
E'  una razza particolare.
Si presenta avvolta estate e inverno da giacca e cravatta (ma la cravatta del miglior cravattaro di Napoli...quella che costa cm un lingotto d'oro), vola solo su auto dal motore tipo Shuttle, interni assolutamente in radica... si ciba solo in posti ricoperti di tovaglie damascate e dotate di schiavetto personale, interagisce col resto del mondo sputacchiando a dx e sx e guardando rigorosamente dall'alto in basso. Ma ha un difetto. Nn conosce rifiuti e manca di midollo spinale. Al punto di assumere le sembianze dello zerbino della Sig.ra Teresa del 1° piano... puoi pulirtici i piedi sopra, puoi sbatterlo al muro e sgrullarlo... ma sta lì col sorriso dell'ebete a chiedere se gli dai almeno una carezza ogni tanto, o se può tentare l'approccio in un modo diverso... UOMINI!!!!
Uomini...ascoltate.... dopo i 50 anni se avvertite una leggera mutazione che vi fa pensare di assumere le sembianze della "zecca Horribilus" fate testamento e buttateve nel Tevere... datemi retta per favore...
Conservate la dignità di uomo e qualcosa che somiglia a due maroni in mezzo alle gambe, ed evitate di fare l'effetto che la zecca in questione ha avuto su di me: un cocktail di pelle d'oca, pena, commiserazione e rabbia.

Tralasciando l'escursus zoologico la novità è che cm un fulmine a ciel sereno, finita quest'avventura, ho fatto in tempo a mettermi per 2 gg il mollettone in testa, le pantofole e la divisa da brava casalinga che sono stata chiamata da una società e così... mi ritrovo di nuovo nel mondo del lavoro.
Stavolta il posto è fisso, e sembra tutto troppo bello per essere vero.
Ma fatto sta che ogni mattina mi sveglio cn comodo (Dio ti ringrazio), e vado nell'ex tenuta di caccia di Mussolini, alle porte di Roma.. un'oasi di posto alberato che sembra un agriturismo.. nella casa padronale (vedi foto) di questa tenuta ci sono i miei uffici. Insomma chi mi ama faccia festa cn me: Lucifero ha preso d'occhio qualche altro disgraziato e m'ha dato un pò di respiro.. Sono ufficialmente la responsabile dell'amministrazione di una Società, assunzione in piena regola e ottime prospettive di rigonfiamenti nello stipendio che già in partenza è cmq di tutto rispetto.

Nn ho pensato di abbandonare questo spazio virtuale, ma il tempo è veramente poco (ps: TONY, ho caldo... ma credimi nn manco certo per quello sob) e per di più le scuole son finite. Le piccole faly si sono impossessate del pc. Alessia ha scoperto le meraviglie del web e di msn...chatta a rotta di collo cn le sue amiche di scuola, mentre Flavia è diventata una scheggia cn Word e scrive la storia della sua vita, oltre a fare piccole ricerche personali o collezioni di foto di animali...

Il tempo che rimane a Barbara nn è molto , forse giusto quello di leggere a volte la posta elettronica... e di sbirciare nei vs blog. Si a volte lo faccio, ma nn sono brava a scrivere 2 parole e scappar via. Sono prolissa (si vede per caso?) e preferisco leggere piuttosto che passare e lasciare un CIAO secco.. più forte di me...

Bene, logorroica cm sempre, vi saluto cn affetto e se volete nn credeteci (chissenefrega aggiungo) ma alcuni di voi restano molto spesso nei miei pensieri. (PS2: MAX  il ns prox contratto matrimoniale è sotto chiave, e c'è la tua firma ghghghg).


Un bacio ai masochisti che hanno letto fin qua, Barbara.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963