Una Voce..La Mia.

^__* Come Percorrere Una Strada In Salita Sentendosi Una Biglia Di Vetro ^__*

Creato da faly il 09/12/2005

Contatta l'autore

Nickname: faly
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 55
Prov: RM
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Area personale

 

Tag

 

FACEBOOK

 
 

La vita é musica, ascoltala 

 

La vita é un'occasione da non perdere, tienila

 

Ultime visite al Blog

mediterraneo_moroumsa58romhausantogian.espositoelviprimobazarmaschiosiculo1961serad2011nikoenergynadia.finquattrofrancodmtrubata80Bimbobuono1975giuseppifrancorynvcicetta4
 

__m(*0*)m__

immagine

Ricorda:

immagine

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 
 

 

« Messaggio #225Messaggio #227 »

L'inizio di una nuova "stagione"

Post n°226 pubblicato il 30 Agosto 2006 da faly
 
Foto di faly

E' stata un'altra delle "mie prime volte".

Un'estate per così dire..."particolare"..
Nella quale ho fatto "poco" ma "tanto".
Ho visto pianure, colline, monti e mare..ho visto la mia macchina percorrere 1200 km a tratti nel mezzo di un traffico tipico da "esodo"..e  a tratti in strade grandi e libere che sembravano inghiottirmi in questa "nuova mia stagione" che sta iniziando...rivivendo flashback della mia vita che si proiettavano sull'asfalto a suon di musica.

Ho fatto "poco" dicevo..ma che è stato "tanto".

Ho cantato e ballato guidando...
ho pedalato in bici noleggiata tra le strade di una cittadina tutto sommato davvero piacevole (mare a parte che fa cagare) che è Cesenatico...
ho mangiato pesce nei ristorantini romantici lungo il porto canale...
ho fatto pic-nic lunghi giornate intere in un grande e verdissimo parco...  
ho giocato a nascondino tra gli alberi...
mi sono cullata  a lungo sull'altalena come facevo da piccola..
ho ceduto al fascino di lasciarmi scivolare sugli scivoli dei bambini..
mi sono rimpinzata di piadine...
ho affrontato "ardue" punizioni per aver perso gare di decathlon che si svolgevano sul mio cellulare 3, quali saltellare cn un solo piede, fare flessioni e cantare "O sole mio" a squarciagola attirando sguardi attoniti e gesti di disapprovazione di ignari turisti dal motto "relax=silenzio=quiete=STATTE ZITTA" stampato sulla faccia...
ho sognato sulla giostra dei cavalli di Mirabilandia...
ho volato per 9 volte sul Katun di Mirabilandia (rigorosamente in prima fila, o tutto o niente eh!)... 

mi sono scompisciata dalle risate dentro Ghostville mentre gli altri gridavano per la paura (???)(sempre Mirabilandia)...
ho fatto una maratona di 48 ore tra bambini festosi e adulti con portafoglio incollato alla mano dentro Mirabilandia...
mi sono trastullata per ore su un gommone lasciandomi trasportare dalla corrente lenta di un ruscello (Mirabilandia Beach)...
ho tremato sul percorso rosso dello Skypark, superando prove di coraggio, forza e equilibrio a 15 mt d'altezza, "andando" cn carrucole, casco e moschettoni da un albero all'altro cm Jane...
ho stretto piccole mani trepidanti e incoraggiato piccoli occhi impauriti...
ho fatto la "scema" per una settimana intera regalando momenti magici a LORO.

Avevo paura. Certo che avevo paura. Era la prima volta..e ogni prima volta mette paura, o no?

La prima volta che prendo le mie figlie e le porto in vacanza da sola... cn la speranza che reggo i km in macchina, che riesco a farle felici, che tutto vada bene..perchè ci sono io, sola.. e loro.

E' andata bene, ce l'ho fatta.
Ed inizia così la mia "nuova stagione", fatta di Barbara e delle piccole Alessia e Flavia.

E ora c'è un'altra paura.. mi guardo intorno mentre scrivo su un monitor, e mi chiedo quanto ancora a lungo guarderò queste mura pensando "questa è casa mia".

Poi...rialzo lo sguardo al monitor e continuo a scrivervi..e nasce un sorriso.
Ce la farò...dopotutto questo è "l'inizio di una nuova stagione".

Bentrovati a tutti, Barbara.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963