Una Voce..La Mia.

^__* Come Percorrere Una Strada In Salita Sentendosi Una Biglia Di Vetro ^__*

Creato da faly il 09/12/2005

Contatta l'autore

Nickname: faly
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 55
Prov: RM
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Area personale

 

Tag

 

FACEBOOK

 
 

La vita é musica, ascoltala 

 

La vita é un'occasione da non perdere, tienila

 

Ultime visite al Blog

mediterraneo_moroumsa58romhausantogian.espositoelviprimobazarmaschiosiculo1961serad2011nikoenergynadia.finquattrofrancodmtrubata80Bimbobuono1975giuseppifrancorynvcicetta4
 

__m(*0*)m__

immagine

Ricorda:

immagine

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 
 

 

« Messaggio #96E' fattaaaaaaaaaaaa!!!! »

AAAAAAAAAAAAHHHHHHH

Post n°97 pubblicato il 24 Gennaio 2006 da faly
 
Foto di faly

Cari amici di blog, il vostro "in culo alla balena" ha sortito grandi effetti!!!!!

(e se lo sapevo vi invitavo a farlo alquanto prima)

MA ORA SORGE UN DUBBIO A DIR POCO AMLETICO:
azzo decido???

Per mesi dietro alle inserzioni per cercare un lavoro, c'era il nulla, quello piu' completo, il buio totale, il silenzio piu' assordante..

Da 5 gg a sta parte si smuove il tutto, il cell trilla a tutto andare (un inchino benevolo all'operatore 3 che mi ricarica il cell......), le proposte fioccano e perbacco son tutte piu' o meno interessanti, soprattutto per vicinanza della sede di lavoro...
Brutti str....  'ndo stavate qualche giorno fàààààà???? (uè nn dico a voi ma a loro eh!!)

Vabbè il dubbio amletico, quello che mette a dura prova la mia sanità mentale e manda definitivamente a far friggere ogni tentativo di smettere di mangiarmi unghie mani e gomiti...è: quale accetto?


Il primo ha questa tipologia:casco dal letto e sono in ufficio (direi che questo vale 50 punti)...società abbastanza stabile  e in netta crescita da quel che sembra (darei qui altri 10 punti)...ambiente giovane e abbastanza dinamico (10 punti??)..orario di lavoro tutto sommato decente (altri 10?)..mole di lavoro: paurosa (drastico abbattimento dei punti)...contratto: tempo determinato cn ottime possibilità di assunzione definitiva (crollo dei punti)...prospettiva reale di straordinari di cui nn si puo' far a meno e alcuni sabati lavorativi (stiamo raggiungendo il livello petrolifero)...stipendio: normale (nn levo e nn aggiungo manco un punto va).

Il secondo: società grande (puntiiiii)...ambiente iper-giovane  e divertente (  )...vicinanza a casa insomma, nn poi cosi' tanta (puntini)...orario part-time (bello...ma i soldi???)...ottime prospettive di impiantarci le radici e farci proliferare le future "rughe d'espressione" (e sottolineo d'espressione)....stipendio: BHO (e qui ti voglio..stanno elaborando la proposta...)

Il terzo: società probabilmente da sturbo, in cui sono in lista per un colloquio...dove il mio profilo corrisponde esattamente alla figura cercata (e il mio sorriso è una garanzia di scelta ghghghghghghghghg)

Bene, tra meno di 2 ore devo dare una risposta al primo, dopo ampia discussione del contratto e del DINERO, e risposte ad alcune postilline che ho pronte...
..e l'incertezza, quella "cronica" della mia vita è:
temere sempre di fare la scelta sbagliata (io mi odio)!

Comunqua vada, devo ringraziare voi che m'avete portato forse fortuna...o finalmente la dea bendata stessa che ha deciso di farla finita di prendermi per il culo!

Buon pomeriggiooooooooooooo!!!!
(ecco avrei bisogno di una canna mi sa, dopo vent'anni che nn me le faccio mò quasi sento che mi servirebbe..)

PS: grazie per il Vs commenti al post precedente, presenti cm sempre, vi abbraccio e mi ripropongo di commentarvi stasera cn un po' di tranquillità in piu'!
PS del PS: pasticcio sei il mio solito "piccolo grande uomo"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963