Una Voce..La Mia.

^__* Come Percorrere Una Strada In Salita Sentendosi Una Biglia Di Vetro ^__*

Creato da faly il 09/12/2005

Contatta l'autore

Nickname: faly
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 55
Prov: RM
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Area personale

 

Tag

 

FACEBOOK

 
 

La vita é musica, ascoltala 

 

La vita é un'occasione da non perdere, tienila

 

Ultime visite al Blog

mediterraneo_moroumsa58romhausantogian.espositoelviprimobazarmaschiosiculo1961serad2011nikoenergynadia.finquattrofrancodmtrubata80Bimbobuono1975giuseppifrancorynvcicetta4
 

__m(*0*)m__

immagine

Ricorda:

immagine

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 
 

 

« Messaggeria enigmisticaMessaggio #164 »

Post N° 163

Post n°163 pubblicato il 26 Marzo 2006 da faly
 
Foto di faly

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
Il post è molto lungo lo so, ma se avete da perdere qualche minuto leggetelo, credo sia divertente.

E' primavera, e ti viene in mente l'estate.
A me viene in mente l'ultima passata: l'estate più folle e divertente della mia vita.
In foto è ritratta "LA MIA REGGIA", una tenda da 6 posti, parecchio grande, più di quanto renda la foto stessa.
Insita in me c'è una grossa componente
ZINGARESCA.
Amo il campeggio da morire, la vita allo stato brado, la condivisione di tutto cn gli altri, la facilità nel socializzare cn centinaia di persone in breve tempo, la vita di un villaggio insomma, cn annessi e connessi.

La scorsa estate ero in Puglia, a Peschici, campeggio Manacore, uno dei più estesi della zona cn le sue 700 e passa piazzole, e i suoi 2000 e oltre campeggiatori nei periodi di piena.
E io... ho dato sfogo alle mie arti di recitazione, ballo, cazzeggio e faccia da culo.
Avendoci trascorso un mese e mezzo avrei decine di aneddoti deliranti da scrivere, ma racconto il più mitico.

Quando la mia faccia da culo era ormai emersa per bene e gradita all'equipe dell'animazione, una sera a pochi istanti dall'inizio dell'intrattenimento il capo-animatore mi chiama e mi fa: "Ti chiamo sul palco, tu nn devi dire niente, vienimi dietro e basta". "Vabbè" rispondo, cmq sul quel palco avevo già fatto quanto di più assurdo credevo fosse possibile.. (magari ne faccio un post a parte).

Davanti ad un'arena con circa 500 persone, ignara salgo sul palco e vengo presentata cm la nuova istruttrice di SKY-FLY (...) che "generosamente" avrebbe dato dimostrazione di questo sport l'indomani mattina in spiaggia e poi lezioni private a chi ne avesse fatto richiesta. Al dunque sfodero alla massa felice e contenta il mio sorriso migliore, mentre a mente ripasso la tortura da perpetrare ai danni di Gianmarco alla fine dello spettacolo.
Per farvela breve lo SKY-FLY nn esiste ovviamente.
Ma in qualità di istruttrice dovevo tenere una lezione di teoria e poi una sorta di riscaldamento per questo sport che l'estate successiva avrebbe visto i campionati nazionali a Vieste. Il tutto doveva concludersi cn un mega gavettone ai danni dei partecipanti, fatto a secchiate d'acqua in faccia ad opera dei ragazzi dell'animazione.

Lo sky-fly altro nn doveva essere che un misto tra parapendio e kytesurfing.
Quella notte nn ho dormito... avevo lo stomaco sotto-sopra e un senso di nausea. Voglio dire: ok che ho la faccia da culo, ma se qualcuno nn avesse gradito avrei poi avuto pure una faccia gonfia e violacea, il che nn mi entusiasmava troppo eh..

Ci siamo. Ore 11:00, lo show inizia.
Nascosta nel gabbiotto dell'animazione vedo decine di persone affluire trepidanti di cominciare la lezione.
Vestita da "istruttrice" (canotta e shorts Freddy e scaldamuscoli, tutto rigorosamente nero), mi armo di microfono, mi faccio largo nel "mucchio selvaggio" e mi metto spalle al mare, di modo che il mucchio fosse spalle al gabbiotto galeotto.
Nella teoria sciovino termini tecnici a profusione (avevo studiato un bel copione nottetempo) cm "BOMA" e altro..e chiedo quanti conoscessero codesto sport. Un bonazzo tutto muscolo cn aria trionfante alza la mano e dice "Io lo pratico" e lì, soffocando una risata rimbombante mi complimento cn lui cn una strizzatina d'occhio.. ho detto occhio, ma avrei voluto strizzargli altro, troppo era deficiente sto tipo.

Inizia la pratica.
Premetto che la cinquantina e passa di persone era composta da soggetti di ogni età: qualche bambino, parecchi ragazzi (...), e qualche vecchietto, verso i quali nutrivo serie preoccupazioni.
Dopo lo stretching iniziale per sciogliere il muscolo, addominali e "tanti squot" che erano esilaranti da far fare ai più attempati (qualcuno s'è cappottato all'indietro) c'erano le mosse clou: le virate.. e il FAMOSO SALTO DELLA RANOCCHIA.
Quest'ultimo consisteva nel saltellare cm una rana sulla spiaggia, avanti e indietro, e vi assicuro che vedere che dietro a me, una mezza cartuccia di 158 cm per 48 kg di peso (di cui 40 di faccia da culo) saltava, cm un gigantesco rospo da spiaggia, una massa di gente così stolta... era da morire. Io nn so cm ho fatto a restar seria per circa 40 minuti a fa sta tiritera..

Alla fine del tutto, dopo l'invito a liberarsi di cellulari e marsupi per evitare insabbiamenti nella mossa dell'atterraggio (bastarda che sono), ad un mio cenno convenzionale, escono i 10 ragazzi cn tanto di secchio e  fanno il loro dovere.
Al che, quatta quatta, io mi allontano veloce, mentre quel gran figl di putt del capo-animatore col microfono principale (che si diffondeva nel campeggio intero) dice a gran voce che "Lo scherzo è esclusiva idea di Barbara, la ns campeggiatrice folle".

Ma la peggior follia nn era la mia.
Bensì quella dell'ottuagenaria signora che bagnata cm un pulcino mi seguiva cn sorriso candido e sereno chiedendomi cn gli occhi quale fosse l'esercizio a seguire... o quello della gente che da quel giorno in poi prenotava lezioni private cn me tramite l'animazione.. o quello di coloro che durante la proiezione serale che veniva effettuata settimanalmente sul palco si complimentava chiedendo quando iniziasse nuovamente il corso. (.....)
E io sono la folle!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963