Cari amici di blog, il vostro "in culo alla balena" ha sortito grandi effetti!!!!!
(e se lo sapevo vi invitavo a farlo alquanto prima)
MA ORA SORGE UN DUBBIO A DIR POCO AMLETICO:
azzo decido???
Per mesi dietro alle inserzioni per cercare un lavoro, c'era il nulla, quello piu' completo, il buio totale, il silenzio piu' assordante..
Da 5 gg a sta parte si smuove il tutto, il cell trilla a tutto andare (un inchino benevolo all'operatore 3 che mi ricarica il cell......), le proposte fioccano e perbacco son tutte piu' o meno interessanti, soprattutto per vicinanza della sede di lavoro...
Brutti str.... 'ndo stavate qualche giorno fàààààà???? (uè nn dico a voi ma a loro eh!!)
Vabbè il dubbio amletico, quello che mette a dura prova la mia sanità mentale e manda definitivamente a far friggere ogni tentativo di smettere di mangiarmi unghie mani e gomiti...è: quale accetto?
Il primo ha questa tipologia:casco dal letto e sono in ufficio (direi che questo vale 50 punti)...società abbastanza stabile e in netta crescita da quel che sembra (darei qui altri 10 punti)...ambiente giovane e abbastanza dinamico (10 punti??)..orario di lavoro tutto sommato decente (altri 10?)..mole di lavoro: paurosa (drastico abbattimento dei punti)...contratto: tempo determinato cn ottime possibilità di assunzione definitiva (crollo dei punti)...prospettiva reale di straordinari di cui nn si puo' far a meno e alcuni sabati lavorativi (stiamo raggiungendo il livello petrolifero)...stipendio: normale (nn levo e nn aggiungo manco un punto va).
Il secondo: società grande (puntiiiii)...ambiente iper-giovane e divertente ( )...vicinanza a casa insomma, nn poi cosi' tanta (puntini)...orario part-time (bello...ma i soldi???)...ottime prospettive di impiantarci le radici e farci proliferare le future "rughe d'espressione" (e sottolineo d'espressione)....stipendio: BHO (e qui ti voglio..stanno elaborando la proposta...)
Il terzo: società probabilmente da sturbo, in cui sono in lista per un colloquio...dove il mio profilo corrisponde esattamente alla figura cercata (e il mio sorriso è una garanzia di scelta ghghghghghghghghg)
Bene, tra meno di 2 ore devo dare una risposta al primo, dopo ampia discussione del contratto e del DINERO, e risposte ad alcune postilline che ho pronte...
..e l'incertezza, quella "cronica" della mia vita è:
temere sempre di fare la scelta sbagliata (io mi odio)!
Comunqua vada, devo ringraziare voi che m'avete portato forse fortuna...o finalmente la dea bendata stessa che ha deciso di farla finita di prendermi per il culo!
Buon pomeriggiooooooooooooo!!!!
(ecco avrei bisogno di una canna mi sa, dopo vent'anni che nn me le faccio mò quasi sento che mi servirebbe..)
PS: grazie per il Vs commenti al post precedente, presenti cm sempre, vi abbraccio e mi ripropongo di commentarvi stasera cn un po' di tranquillità in piu'!
PS del PS: pasticcio sei il mio solito "piccolo grande uomo"
Inviato da: SpettaCheArrivo
il 31/05/2011 alle 10:20
Inviato da: c.pacio2
il 01/05/2011 alle 07:21
Inviato da: Arvalius
il 29/04/2011 alle 11:50
Inviato da: dago_67
il 28/04/2011 alle 15:03
Inviato da: Sempre_free
il 17/10/2009 alle 21:12