Creato da Fanclub44 il 27/04/2008

Roby Rolfo Fan Club

Il blog dei tifosi e degli amici di Roberto Rolfo, e di tutti gli appassionati di moto

 

 

« WORK IN PROGRESS...Ricevo da Roby e giro su... »

MONZA!!! Arriviamo

Post n°2 pubblicato il 30 Aprile 2008 da Fanclub44
Foto di Fanclub44

Ciao, sono appena rientrato da Pino T.se, sono andato a mangiare una pizza alla pizzeria del Pino... vi dice o ricorda nulla? Sìiiiii, già, già... E sapete chi c'era? Ma dai, proprio lui Scioccato! Roby, di ritorno da Assen, 11 ore di camper... Non solo si fa due manches la domenica, se ne viene poi a casa guidando... Che mito! E che voglia!!! Beh comunque era ancora un po' deluso per come sono andate le cose in Olanda e cioè non troppo bene Broncio. Ma mi ha detto che è già bello carico per Monza e spera di fare bene per dare un bel segnale ai suoi tifosi che spera siano in tanti ad incitarlo Occhiolino! Io gli assicurato che ci saremmo stati!
Dai chi è intenzionato a venire a Monza o sa di andarci... mi contatti così abbiamo ancora il tempo per organizzare qualche bella coreografia (e qualcosa vi posso garantire bolle già in pentola...) anche se non saremo ancora così numerosi come a Misano!
Per ora vi saluto GASSSS

P.S. Ho parlato con Dani e mi ha detto di tenere sotto controllo il sito di Roby, che forse a breve dovrebbero ripristinare un po' di funzioni... Incrociamo le dita! Forse se ci vedono belli attivi gli diamo maggior sprone

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963