Creato da Fanclub44 il 27/04/2008

Roby Rolfo Fan Club

Il blog dei tifosi e degli amici di Roberto Rolfo, e di tutti gli appassionati di moto

 

 

BRANDS HATCH... impressioni di gara

Post n°26 pubblicato il 04 Agosto 2008 da Fanclub44
Foto di Fanclub44

Roberto Rolfo – gara 1: ”Sono abbastanza soddisfatto della mia prima gara
odierna e del mio decimo posto. Ho fatto fatica all’inizio a causa della mia posizione in griglia ed ho dovuto lottare con alcuni dei piloti che mi precedevano. Ho spinto al massimo per superarli ma nei giri finali il mio pneumatico posteriore ha iniziato a perdere aderenza e non sono riuscito a superare Smrz e a conquistare il nono posto.
Voglio ringraziare il mio team per l’ottimo lavoro svolto, in quanto la moto andava
davvero bene ed avevo un ottimo passo di gara. Per la seconda gara non penso che
cambieremo il set up della mia Honda, ma forse sceglierò un tipo diverso di
pneumatico posteriore.”

Roberto Rolfo – gara 2: ”Questa seconda gara è stata più difficile per me rispetto
alla prima. La partenza non è stata molto buona ed ho perso alcune posizioni nelle
prime curve. Ho iniziato a spingere molto per superare i piloti che mi precedevano, ma
anche in questa seconda manche ho avvertito gli stessi problemi alla gomma posteriore
che avevo avvertito nella prima e che non mi hanno consentito di mantenere un buon
ritmo. Sono dispiaciuto solo per il fatto che in prova non riesco a conquistare una
buona posizione di partenza ed è poi difficile gareggiare partendo dalle file di rincalzo”.

 
 
 

DRAMMA IN SUPERSPORT...

Post n°25 pubblicato il 04 Agosto 2008 da Fanclub44
Foto di Fanclub44

Il pilota Craig Jones, 23 anni, vittima del brutto incidente nella gara di SuperSport, tra l'altro sospesa per prestargli i primi soccorsi, ieri dopo i primi comunicati ottimistici, oggi lasciano il posto allo sconforto e ad una grande amarezza. E' notizia di poco fa che il pilota sia deceduto nel corso della notte al Royal Hospital di Londra, a causa delle gravi lesioni riportate nella terribile caduta!
In quanto appassionato di moto e di motociclismo, apprendere di incidenti dalle conseguenze gravissime, mi svuota di ogni gioia e mi riempie di tristezza... Se n’è andato un ragazzo che come tanti di noi amava le due ruote in maniera smisurata.

A nome del Roby Rolfo Fans Club porgo le più sentite condoglianze a tutta la famiglia.

 
 
 

BRANDS HATCH

Post n°24 pubblicato il 29 Luglio 2008 da Fanclub44
Foto di Fanclub44

E' già ora di pensare al week-end!!!

Roberto Rolfo:
”Quello di Brands Hatch è un circuito tecnico e impegnativo che mi piace molto. Lo scorso anno qui ho ottenuto un buon sesto posto in gara uno e quest’anno mi piacerebbe davvero ripetermi con un risultato positivo. Dopo le gare di Brno sono più fiducioso circa il set up della mia moto e a Brands Hatch è determinante trovare in poco tempo il giusto assetto per poter essere competitivi. So che il mio team non ha mai smesso di lavorare sulla moto e sono determinato ad ottenere un buon risultato per loro e per tutti i miei sponsor”
...e tifosi ovviamente!!!
VAI ROBY, DAGLI GASSS!!!

 
 
 

L' INTERVISTA E' SU YOUTUBE

Post n°23 pubblicato il 28 Luglio 2008 da Fanclub44
Foto di Fanclub44

Ragazzi,
ho fatto le ore piccole per un paio di notti  Indeciso, ma alla fine posso dire ce l'ho fatta!!!  Ghigno
Per chiunque abbia perso l'intervento del grande Roby su Oden TV alla trasmissione PADDOCK - Uomini e Corse, o per chi voglia vederlo e rivederlo può farlo dal box "INTERVISTA" in alto a sinistra.

Ho limato via qualche pezzo dove Vignando chiedeva a Roby le impressioni di Brno in merito ad altri piloti, ma per il resto è la versione integrale (pubblicità esclusa) 8 minuti e 50 di domande e risposte, sulla stagione in corso e qualche accenno sul probabile futuro di Roby.
Non perdetevela!!!
Spero di aver fatto cosa gradita  Occhiolino.
GASSS!!!

 
 
 

BRNO DA BRIVIDO

Post n°22 pubblicato il 25 Luglio 2008 da Fanclub44
Foto di Fanclub44

Ciao ragazzi!
Avete visto quanto fumo in pista a Brno a pochi giri dall'inizio di gara1???
Purtroppo non si è trattato di un incredibile burnout per i tifosi...ma di un problema alla moto che mi ha costretto a fermarmi a bordo pista, proprio nel momento caldo della gara...Mi trovavo già in zona punti e stavo girando forte, in recupero sui piloti davanti, quando mi è stato segnalato il guasto: per fortuna in tempo utile ad evitare un "bel botto"!
E'stato un vero peccato perdere quei punti preziosi! Sabato non sono entrato in superpole per un solo decimo!!!Ero quindi convintissimo di poter dire la mia in gara..e così è stato: nella seconda manche, dove sono riuscito a rimontare fino al dodicesimo piazzamento! Il passo gara è stato molto buono ed ho recuperato numerose posizioni, nonostante il contatto con un altro pilota, nei primi scambi dopo la buona partenza, mi abbia fatto perdere molto tempo a inizio gara!
Sono davvero soddisfatto di gara2...finalmente, dopo le numerose difficoltà incontrate nelle ultime gare, a livello di elettronica e di messa a punto, soprattutto nei tratti più lenti e tortuosi (presenti ormai nella maggioranza dei tracciati), la pista scorrevole di Brno ha minimizzato queste problematiche favorendo la guida "pura":mi sono divertito un sacco!!!
Il prossimo appuntamento sarà sul circuito inglese di Brands Hatch il prossimo 3 Agosto; si tratta di una pista molto particolare e parecchio tortuosa in cui è fondamentale avere un ottimo equilibrio a livello di moto.
Il lavoro da fare è ancora tanto: sono pronto!!!!

...come sempre: a tutto Gasss!

Roby44

 
 
 

ROBY IN TV!

Post n°21 pubblicato il 22 Luglio 2008 da Fanclub44
Foto di Fanclub44

Mercoledì 23 Luglio Roby sarà ospite della trasmissione "PADDOCK, uomini e corse", in diretta alle ore 21:30 su OdeonTV.

Il paddock è da sempre una finestra privilegiata sulle competizioni motoristiche. Un luogo dove il motorsport studia le strategie, conduce le trattative di mercato, accoglie gli ospiti e mostra la sua veste più accattivante. Dalla Formula 1 al Turismo, dalla Moto GP alla Superbike, il paddock è il centro nevralgico delle conoscenze. Tutti i mercoledì in prima serata, il paddock apre le sue porte su ODEON per parlare degli uomini e delle corse che ogni giorno fanno notizia e, nel tempo, fanno la storia del motorsport. In ogni puntata un tema portante, con ospiti in studio e filmati in esclusiva, costituisce il filo conduttore della serata. Un viaggio di due ore completato da una panoramica sul mondo dei motori a quattro e due ruote. Conduce Luigi Vignando con la partecipazione di Ezio Zermiani.

 
 
 

BRNO RACE!

Post n°20 pubblicato il 21 Luglio 2008 da Fanclub44
Foto di Fanclub44

Clima caldo e pista asciutta oggi a Brno per le gare della Superbike. Roberto Rolfo è partito dalla quinta fila dopo il promettente warm up del mattino. In gara uno Roberto in pochi giri è riuscito a raggiungere la quindicesima posizione quando un problema tecnico alla sua Honda lo ha costretto al ritiro. In gara due Roby, grazie a coraggiosi sorpassi e ad un buon passo di gara, ha conquistato un ottimo dodicesimo posto. 

Roby – gara 1:Dopo una buona partenza, alla prima curva Smrz mi ha urtato e sono stato costretto a riprendere la gara dall’ultima posizione. Recuperare non è stato facile, ma la mia moto andava molto bene e potevo contare su un ottima erogazione. Sfortunatamente nel corso dell’ottavo giro ho avvertito dei problemi tecnici al motore della mia Honda e sono stato costretto a rientrare ai box, perdendo così la possibilità di ottenere un buon risultato e di conquistare punti preziosi per la mia classifica. Sono molto dispiaciuto perché avremmo davvero potuto fare un buon risultato, ma spero di potermi rifare nella seconda gara”.

Roby – gara 2: ”Dopo la prima gara ho deciso con la mia squadra di apportare una modifica all’anteriore della mia moto che aveva iniziato a darmi dei problemi prima che noie tecniche che mi costringessero al ritiro. La modifica si è rivelata decisiva perché il mio feeling con la mia honda è molto migliorato. La moto, a partire all’incirca da metà gara, andava davvero molto bene. Il mio passo era molto buono e sono riuscito a raggiungere e superare alcuni dei piloti che mi precedevano. Sono soddisfatto per il mio risultato odierno e voglio ringraziare tutti i ragazzi della mia squadra per il loro ottimo lavoro, specialmente per quanto riguarda l’erogazione del motore che ora è davvero ottima. Dobbiamo continuare a lavorare sull’assetto, perché possiamo ottenere risultati ancora migliori”.

 
 
 

BAR SPORT...

Post n°19 pubblicato il 16 Luglio 2008 da Fanclub44
Foto di Fanclub44

Riporto quanto letto in giro sulla rete, e lascio fare ad ognuno le proprie considerazioni su tutto o in parte... se qualcuno vuole dire la propria è aperta anche una nuova discussione nel forum (http://althearacing.superforum.it/index.php?topic=34.0)

"Con l’aumento delle prestazioni della CBR 1000RR che il preparatore Massimo Tulli affida a Roberto Rolfo, il Team Althea Hannspree è stato costretto ad aumentare le capacità del serbatoio carburante per evitare di rimanere senza benzina come accadde allo stesso Rolfo e Toseland lo scorso anno quando correvano entrambi per Ten Kate.
Dal momento che nessuna azienda costruisce il serbatoio per la nuova CBR 1000 RR, Tulli ha fatto realizzare una modifica sul serbatoio originale che prevede la maggiorazione del serbatoio originale tramite la creazione di una sorta di “tasca” aggiuntiva (sempre in alluminio) atta ad aumentare le capacità del serbatoio stesso.
Il Team sta preparandosi anche ad affrontare la prossima stagione in SBK con una seconda moto e vuole farsi trovare pronto al top delle possibilità con una moto che sta crescendo ad ogni tappa grazie anche alle ottime doti di collaudatore di Roberto Rolfo. Tra i papabili compagni di squadra di Rolfo il prossimo anno in SBK si parla di grandi nomi, tra cui anche Kenan Sofuoglu, Campione del Mondo della Supersport nel 2007, che attualmente è schierato nelle fila del Ten kate con la terza moto."

Fonte: 16/07/08 Fabrizio Marcucci - www.motocorse.com/

 
 
 

ROBY MOTIVATO PER BRNO!

Post n°18 pubblicato il 15 Luglio 2008 da Fanclub44
Foto di Fanclub44

Sono contento di aver avuto la possibilità di effettuare due giorni di test a Vallelunga in quanto sono serviti per prepararci al meglio alle restanti gare del campionato. Abbiamo migliorato in modo significativo il set up della moto ed abbiamo trovato delle valide soluzioni che utilizzeremo nelle gare di Brno. Il circuito mi piace molto perché è tecnico e veloce e si adatta al mio stile di guida. Sono molto motivato e voglio lavorare nel miglior modo possibile con il mio team a partire da venerdì mattina.

Roby44

 
 
 

A BRNO COL SORRISO!

Post n°17 pubblicato il 14 Luglio 2008 da Fanclub44
Foto di Fanclub44

Ciao a tutti,
Sono tornato soltanto ieri dall'Italia dove l'8 e il 9 di Luglio si sono svolti i test FG sport a Vallelunga, l'autodromo alle porte di
Roma dove si correrà il prossimo 20 settembre la terzultima prova del
mondiale superbike 2008.
Finalmente sono tornato a casa con un sorriso grazie a due giornate divertenti e confortanti in vista del Gran Premio della Repubblica Ceca in programma a  Brno la prossima settimana.
Dopo le grosse difficoltà incontrate a Misano io e la mia squadra ci siamo concentrati sulla messa a punto delle sospensioni e dell'elettronica della mia Honda Fireblade CBR 1000, che si è sempre
dimostrata  troppo scorbutica soprattutto nei tratti lenti delle piste che abbiamo incontrato.
Con il caldo elevato del GP di S.Marino, l'impennamento e la poca trazione hanno reso davvero difficile guidare al limite con buoni risultati la mia moto. Io ed il mio team eravamo ansiosi di tornare in pista per questa due giorni e, fortunatamente, anche a Valleunga ha fatto molto caldo.
La pista molto tortuosa ci ha aiutato a lavorare proprio sui punti in cui avevamo avuto problemi.
La temperatura dell' asfalto vista a Roma ha toccato l'incredibile; siamo arrivati a 67 gradi...mai visto neanche in Malesia; davvero un duro test per sospensioni e gomme!
Probabilmente per la gara di fine settembre i riferimenti cambieranno
un po' dato che sono previsti almeno 20 gradi d'asfalto in meno.
Dopo aver lavorato con grande concentrazione il primo giorno, dove ho ottenuto il 13° tempo, mercoledì' mi sono concentrato sul ritmo gara
senza cercare il tempo sul giro singolo; soddisfatto della costanza di rendimento che abbiamo ottenuto ho concluso 12°a mezzo secondo dal primo pilota Honda (Kionary) del team Ten Kate che ha chiuso sesto davanti a Checa 7°.
Ora mi aspetta qualche giorno a casa tra allenamento e un po' di relax
sul lago prima di lasciare già lunedì' Lugano per dirigermi a Brno dove venerdì si scalderanno i motori per le prime sessioni di prove!
Gasss!

Roby44

 
 
 

TEST VALLELUNGA 8-9 LUGLIO

Post n°16 pubblicato il 09 Luglio 2008 da Fanclub44
Foto di Fanclub44

Le dichiarazioni di Roby al termine dei due giorni di prove.

Martedì 08/07/08

Il team manager Salvatore Giorlandino è soddisfatto per il lavoro che la sua squadra ha potuto svolgere oggi sia per quanto riguarda la Supersport che la Superbike. Ogni pilota aveva un proprio programma di lavoro che ha portato ad importanti miglioramenti riguardanti soprattutto l’assetto delle moto. Il team ha inoltre lavorato molto sugli pneumatici e sui rapporti del cambio.

Roberto RolfoSuperbike: “Sono abbastanza soddisfatto dei test di oggi perché abbiamo migliorato rispetto alle ultime due gare di Misano. Abbiamo ancora molto lavoro da svolgere, ma pensiamo di essere sulla strada giusta. Oggi ho terminato le prove in tredicesima posizione ed il mio miglior giro è stato 1:38.458 ma il mio scopo era quello di trovare il miglior assetto possibile. Domani continueremo sulla strada intrapresa oggi, e lavoreremo al massimo perché voglio sfruttare questi test per migliorare la mia Honda in previsione delle prossime gare”.

Mercoledì 09/07/08

Il team ha proseguito il lavoro iniziato ieri, Roberto Rolfo ha lavorato molto sulla parte elettronica in preparazione delle due prossime gare di Brno e Brands Hatch.

Roberto RolfoSuperbike: ”Oggi è stata una giornata molto proficua per noi. Questa mattina quando la temperatura era ancora fresca il grip della pista era buono ed ho quindi potuto far segnare il mio miglior tempo sul giro in 1,37,547. Questo pomeriggio faceva molto caldo, ma abbiamo potuto comunque lavorare sia sulla parte elettronica che sulla ciclistica. Sono felice perché la moto è migliorata molto rispetto a ieri ed ho visto un costante progresso nelle prestazioni della mia Honda”.

Al seguente link potrete trovare gli aggiornamenti delle diverse sessioni di prova dei test in svolgimento a Vallelunga a cui partecipano i main Team (compreso l'HANNSPREE HONDA ALTHEA RACING di Roby) ad eccezione del team Suzuki Alstare:

http://althearacing.superforum.it/index.php?topic=32.0

GASSS!

 
 
 

GRAZIE!!!

Post n°15 pubblicato il 01 Luglio 2008 da Fanclub44
Foto di Fanclub44

Ciao a tutti,

il week-end di Misano appena concluso ci ha regalato tante piccole gioie ed emozioni, nonostante sia stata ancora una domenica avara di risultati, con il nostro Roby vittima di una pesante penalizzazione in gara 1 e dei continui problemi di set up e mappatura, che sembrano non avere fine!

E' stata comunque una bella occasione per conoscerci e trovarci tra amici a tifare per Roby! Il quale nonostante il week-end nero ed il morale sotto i piedi si è dimostrato disponibile come sempre nel dopo gara!

Desidero ringraziare tutti coloro che erano presenti ed hanno partecipato a dar fiato alle trombe, e incitando a gran voce fino all'ultimo giro il nostro Roby, nonostante il caldo torrido che non ha dato tregua!

Ringrazio in particolar modo: Daniela (la prima supertifosa), Giancarlo e Adriana (papà e mamma della grandissima Dani) ed i loro amici, Andrea (arrivato in moto da Udine, a dimostrazione per il grande attaccamento a Roby), Niria e Samuele (da Novara), Fabio (in arte Doucheng) e Giacomo che si sono uniti a noi in questa trasferta, rischiando l'insolazione e non dormendo per 48 ore, Max da Pisa con moglie e baby tifoso (bellissimo), Roberto (in arte robytaloccia) e ragazza, Max (in arte Max975) con moglie e amici, Alessia (mia moglie per il sostegno incondizionato)... e tutti coloro che c'erano ma dei quali non ricordo il nome! Grazie, con la vostra presenza mi date lo stimolo per far crescere il Fans Club!

A presto, con un invito a non MOLLARE, così come Roby che sempre e nonostante tutto ci mette anima e cuore!

GASSS!

Diabo

 
 
 

DISPONIBILITA' BIGLIETTI MISANO

Post n°14 pubblicato il 27 Giugno 2008 da Fanclub44
 
Foto di Fanclub44

A causa di alcune defezioni dell'ultimo minuto si sono resi disponibili alcuni biglietti per Misano. Biglietto Prato + Tribuna D (costo 45,00 euro)

Chi fosse interessato può contattarmi: mail robygasss@gmail.com, cell. 347 1000188 (Diabo)

 
 
 

MISANO PREVIEW

Post n°13 pubblicato il 26 Giugno 2008 da Fanclub44
Foto di Fanclub44

Le dichiarazioni di Roby alla vigilia dell'8° round del mondiale in programma da venerdì 27 giugno a domenica 29!

”Il circuito di Misano mi piace molto, così come mi piace correre con il caldo, specialmente dopo due manche corse al freddo del Nurburgring. Sono pronto per affrontare la mia prima gara italiana della stagione e sono davvero contento di correre davanti ai miei tifosi per la prima volta quest’anno, visto che a Monza non ho potuto prendere il via a causa del mio infortunio alla clavicola. Sono molto motivato e le mie condizioni fisiche sono buone. Mi sono allenato molto in preparazione di questa gara perché voglio ottenere un buon risultato”.

Come sempre VAI ROBY DAGLI DEL GRAN GASSS! Noi saremo a Misano con te!

Diabo

 
 
 

ULTIME PER MISANO!

Post n°12 pubblicato il 25 Giugno 2008 da Fanclub44
Foto di Fanclub44

Ciao a tutti,
tra pochi giorni l'8° round del mondiale SBK sul circuito di Misano entrerà nel vivo, abbiamo fatto di tutto per essere presenti la domenica, così da far sentire a Roby tutto il nostro supporto.
Nonostante non sia stato organizzarto il pullman, siamo un discreto gruppetto e tutti raggiungeremo con i nostri mezzi il circuito per assistere alle gare.
Allegata al presente messaggio troverete la piantina con indicati i punti di ritrovo per la domenica, prima di entrare al circuito, ed una volta entrati, da dove seguiremo il programma, a partire dal warm-up delle 9,20, e le due gare (ore 12,00 gara 1 - ore 15,30 gara 2).
Tutti coloro che saranno presenti se lo desiderano potranno trovarsi nei punti indicati, così da unirsi a noi nel levare le voci per incitare il nostro mitico Roby!
VI ASPETTIAMO... al termine delle gare, inoltre, potrebbe non mancare una gradita sorpresa!
 
Chiunque volesse ulteriori informazioni o dettagli può chiamarmi al numero di cellulare
di seguito indicato: 347 1000188, o contattarmi via mail: robygasss@gmail.com!
 
GASSS!
 
Diabo

 
 
 

LE PAROLE DI ROBY DOPO  LE GARE DEL NURBURGRING

Post n°11 pubblicato il 16 Giugno 2008 da Fanclub44
Foto di Fanclub44

"Sono soddisfatto della mia seconda manche perchè la mia moto era più competitiva rispetto a Gara 1. Abbiamo modificato i settaggi delle sospensioni e qualche mappatura al propulsore. Questo ci ha aiutato, perchè siamo riusciti ad aver più grip al posteriore. Poteva andar ancora meglio in Gara 2, ma quando stavo sorpassando alcuni piloti è stata esposta la bandiera rossa...".

 
 
 

COMUNICATO STAMPA

Post n°10 pubblicato il 06 Giugno 2008 da Fanclub44
Foto di Fanclub44

Roberto Rolfo, Pilota del Team Hannspree Honda Althea, si è sottoposto ieri ad un’ ulteriore visita specialistica alla spalla sinistra per verificare, in modo approfondito, la causa delle complicazioni incontrate nel corso del Gran Premio di Miller Motorsport in USA. Roberto ha corso in America con la clavicola fratturata, ormai calcificata quasi completamente; tuttavia durante il weekend ha continuato ad avvertire forti dolori e cedimenti: gli è stato possibile terminare le gare solo tramite l’ausilio di anestetici.

La Clinica Mobile ha consigliato al Pilota una visita più dettagliata una volta rientrato dagli USA, ipotizzando una complicazione maggiore rispetto alla semplice frattura.

 

Il responso dello specialista, che ieri ha visitato Roberto, spiega bene le difficoltà incontrate dal Pilota: non c'è stata soltanto una frattura della clavicola leggermente scomposta, che si sta consolidando al meglio, ma anche una frattura all'osso della Glenoide, parte della scapola che ospita la testa dell'omero; estremamente sollecitata nelle compressioni della guida in pista.

Roberto non si dovrà sottoporre ad un intervento chirurgico; seguirà un percorso di terapia riabilitativa specifico, con l’aiuto della Clinica Mobile, al fine di ritrovare quanto prima una buona forma fisica in vista delle prossime gare del Mondiale Superbike.

 
 
 

TRASFERTA MISANO!

Post n°9 pubblicato il 25 Maggio 2008 da Fanclub44
Foto di Fanclub44

Eccoci finalmente pronti!
Come anticipato qualche giorno fa,
siamo in grado di darvi tutte le indicazioni relative
alla trasferta che stiamo organizzando per seguire
Roby ed il Mondiale SuperBike nel round di Misano!
Speriamo di ricevere numerose richieste di adesione
così da formare un bel gruppo e far sentire a Roby tutto
il nostro supporto.

Luogo e ora di partenza:

domenica 29 giugno: Torino ore 01:00 (luogo e ora da confermare nei dettagli), Reggio Emilia (in fase di definizione).

Arrivo al circuito di Misano:

previsto per le ore 08:00.

Svolgimento della giornata:

ingresso al circuito e occupazione dei posti, come lo scorso anno vorremmo
formare un bel gruppo colorato e “rumoroso”.

Rientro:

partenza dal circuito ore 18.00 circa (arrivo stimato a Torino verso le ore 24,00).

Disponibilità posti:

50 (con adesioni inferiori a 29, da Torino non potrà essere garantito il viaggio in pullman);

Costi:

Data di conferma

Ingresso Prato + Tribuna D

Viaggio a/r pullman da Torino

Viaggio a/r Pullman da Reggio Emilia

Entro e non oltre
il 23/06

50,00 €

(costo TICKETONE 55,00 € esclusi diritti prevendita e costi di spedizione)

35,00/45,00 € a seconda del numero di adesioni

In fase di definizione a seconda del numero di adesioni

 

Chiusura prenotazioni:

il termine ultimo tassativo per confermare la propria adesione è il 23/06.

Info e prenotazioni:

partenza da Torino e-mail robygasss@gmail.com, cell. 349 5726006 (Massimiliano)

partenza da Reggio Emilia e-mail lgolfieri@alice.it, cell. 335 6656991 (Lorenzo)

Note:

per confermare la partecipazione si richiede l’anticipo di una caparra pari al costo del biglietto.

Ad ogni interessato saranno fornite le istruzioni per le modalità di pagamento.

La restante quota a saldo, pari al costo del viaggio a/r sarà richiesta sul pullman.

La consegna dei biglietti di ingresso avverrà una volta giunti al circuito di Misano.

Speriamo apprezziate il nostro impegno per organizzare la trasferta e far sentire a Roby il nostro supporto, garantendo la vostra numerosa e gradita adesione.

 

GASSSSSS!

Staff Fans Club

 
 
 

A DENTI STRETTI VERSO L’AMERICA!

Post n°8 pubblicato il 15 Maggio 2008 da Fanclub44

Ciao a tutti,
è stata una vera tortura assistere alla gara di Monza da "spettatore", un'esperienza
da non ripetere!
Pensare di non poter fare la parabolica e l'ascari a tutto gas, come lo scorso anno mi
è dispiaciuto tantissimo!!! Mi è dispiaciuto molto anche per tutti i tifosi che sono
arrivati fino a Monza apposta per me, organizzando bellissime coreografie... e non mi
hanno visto correre!
In ogni caso il vostro tifo è stato più utile che mai!!!
Dall'incidente con la mountain bike mi sono dato un gran da fare con la terapia e con
gli allenamenti, per velocizzare il più possibile la calcificazione della clavicola e per
mantenere la forma! Roberto Maragliano, il mio terapista, mi sta seguendo alla
grande, è fondamentale sfruttare al massimo questi giorni... perché l'America è
vicina!!!
Sono davvero curioso di vedere la new entry del Mondiale SBK: il circuito di Salt Lake
City!!! Sulla carta non sembra niente male!
Dopo il periodo di stop-forzato la mia motivazione è salita a livelli disumani, non
vedo l'ora di salire in moto!!!
La gara di Monza doveva essere l'occasione per sperimentare alcune novità importanti e gli ottimi lavori impostati dal mio team dopo Assen; sono sicuro che tutto l'impegno risulterà utilissimo nella prossima gara in America dove non mancherò di dare il cento per cento!!
Sempre Gasss!
 
Roby44

 
 
 

PRESENTAZIONE HANNspree SBK08

Post n°7 pubblicato il 12 Maggio 2008 da Fanclub44
Foto di Fanclub44

Ho il piacere di girare sul blog uno stralcio dell'articolo scritto da Oscar in merito  alla presentazione del videogioco ufficiale HANNspree SBK08 SUPERBIKE WORLD CHAMPIONSHIP.
organizzato da Leader e Black Bean all'interno del negozio Union Bike di Milano.

"...All'ingresso sono stati dati dei bigliettini con dei numeri che poi sarebbero stati estratti. Inizialmente si pensava a una sorta di premio, invece si è rivelato qualche cosa di molto più interessante: le postazioni di prova di SBK08 erano delimitate da una corda e quindi irraggiungibili, ma questo faceva parte della sorpresa.
Infatti poco dopo sono arrivati alcuni piloti della superbike, tra cui Checa, l'infortunato Rolfo, Smrz, Badovini... che si sono prestati ad una sfida con le persone estratte a sorte tra il pubblico...
 
I piloti, anche se non conoscevano il videogioco e neppure il joypad hanno fatto tempi impressionanti, proprio perché il SBK08 è stato curato nei minimi dettagli sia nelle moto che nei circuiti.

Rolfo è stato molto disponibile con noi e abbiamo fatto quattro chiacchiere.
Ci ha testimoniato che i riferimenti, usati da lui nelle gare, si trovano nel gioco, così ha potuto staccare allo stesso modo che nella realtà.
Sempre riferito al videogioco si è ritrovato molto anche come fattezze e movimenti nella guida, è stato è positivamente colpito dal suo alter ego virtuale.
Poco dopo è stato chiamato per effettuare una sfida contro Cecha...
(vedi il video
http://it.youtube.com/watch?v=vHwYCWEj8lg)..."

Ringrazio personalmente Oscar per averci fornito testo e foto per questo post ed invito tutti a prendere visione del sito www.ps3italia.it dove potrete trovare l'articolo nella sua versione integrale corredato da decine di foto dell'evento e filmati. Oscar si è detto disponibile, inoltre, a rispondere a domande sui videogiochi, di elettronica o di consumer in generale; chiunque fosse interessato può rivolgergli delle domande scrivendole nell'apposita sezione aperta nel Forum http://althearacing.superforum.it/index.php?board=2.0)

Staff Fans Club


 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963