Creato da Fanclub44 il 27/04/2008

Roby Rolfo Fan Club

Il blog dei tifosi e degli amici di Roberto Rolfo, e di tutti gli appassionati di moto

 

 

MISANO!!! Ci saremo!

Post n°6 pubblicato il 08 Maggio 2008 da Fanclub44
Foto di Fanclub44

GASSS a tutti,
molti di voi avranno saputo e letto dell'infortunio di Roby che lo ha costretto a rinunciare all'appuntamento di casa a Monza!
Roby è comunque già al lavoro per recuperare totalmente ed essere pronto e presente fin dal prossimo round negli States a Salt Lake City il 1° giugno.
E a fine giugno ci sarà nuovamente l'occasione per Roby di correre in casa a Misano, dove lo scorso anno siamo riusciti a trasmettergli tutto il calore e l'incoraggiamento che merita... Quest'anno non vogliamo essere da meno!
Come già anticipato più volte, stiamo lavorando per organizzare nuovamente la trasferta, e stiamo cercando di ottenere delle agevolazioni per contenere i costi.
Il pacchetto dovrebbe prevedere: viaggio a/r (da Torino per un gruppo e da Reggio Emilia o lì vicino per un altro gruppo), ingresso all'autodromo (non sappiamo ancora se con pass paddock o meno), maglietta e cappellino  con visiera (quest'anno ;-))) )... e forse anche qualche gadgets rumoroso e festaiolo...
E' chiaro che più saremo, più Roby ci sentirà e vedrà, più ci divertiremo e non ultimo più riusciremo a contenere i costi, abbiamo quindi bisogno di sapere quanti sono SERIAMENTE interessati a partecipare alla trasferta, e siccome il tempo vola... per favore per quanto vi è possibile rispondeteci velocemente, sarebbe opportuno avere una prima conferma (ipoteticamente sicura) entro metà mese (15-20 maggio).
Speriamo di coinvolgere il maggior numero di persone... e se spargete la voce non ci offendiamo, sono tutti invitati: a patto che tifino RO-BER-TO ROOOLFO LA LA LA LA LA LALA!!!
Noi come sempre siamo belli carichi.
 
GASSSS!
 
Staff Fans Club (contattaci a: robygasss@gmail.com)

 
 
 

ROBY SALTA MONZA!

Post n°5 pubblicato il 06 Maggio 2008 da Fanclub44
Foto di Fanclub44

Probabilmente avrete già avuto modo di leggere la notizia riportata su alcuni siti, rimbalzata e trasmessa anche da alcune radio.
Roby non sarà presente tra i piloti che scenderanno in pista in questo quinto appuntamento del mondiale SBK sulla pista di Monza. Purtroppo nel corso della giornata di domenica durante lo svolgimento del suo allenamento in bicletta, sua seconda passione, è incorso in una caduta che gli ha procurato la frattura della clavicola sinistra. Sembra scongiurato il rischio di una operazione, anche se solo dopo alcuni consulti medici, compreso quello di giovedì, con il dott. Costa della Clinica Mobile, si saprà di più in merito. Nonostante il rammarico per essere costretto a saltare il round del mondiale SBK su una delle piste che più ama, per come riesce ad interpretarla, e per l'emozione che trasmette il numeroso pubblico che sempre la riempie, essendo la pista di "casa", Roby è già determinato a recuperare il prima possibile, così da essere nuovamente in forma e pronto per l'appuntamento americano di Salt Lake City di fine maggio inizio giugno.
Tutti noi gli augurariamo una pronta e veloce ripresa facendogli sentire, come sempre, tutto il nostro incoraggiamento.
FORZA ROBY SIAMO TUTTI CON TE, GASSS!

Staff Fans Club

La foto allegata è quella dello scorso anno, e siamo sicuri che questo è il Roby che avremmo visto anche quest'anno... carico e grintoso come sempre del resto, e con il serbatoio colmo fino all'orlo

 
 
 

TRASFERTA MONZA!

Post n°4 pubblicato il 02 Maggio 2008 da Fanclub44
Foto di Fanclub44

Gasss a tutti!
Il round di Monza è alle porte, e contrariamente a quanto ci eravamo prefissati non sarà possibile organizzare il pullman, complici l'essere partiti ad organizzarlo in ritardo, (SCUSATE!!!), ed il non aver raggiunto il numero minimo di adesioni.
Cercheremo di essere più puntuali ed efficienti per le prossime date di Misano e di Vallelunga. Comunque per chiunque sarà ugualmente presente con i propri mezzi sul circuito brianzolo per il 5° appuntamento del mondiale SBK, e ne abbia il piacere, possiamo darci appuntamento in un punto di ritrovo (da stabilirsi) così da fare gruppo e far sentire la nostra voce dalle tribune...
Abbiamo preparato una sorpresa per Roby ;-) !!!
Fateci sapere...

Gasss!
 
Staff Fan Club

 
 
 

Ricevo da Roby e giro sul blog il report del w-e di Assen

Post n°3 pubblicato il 30 Aprile 2008 da Fanclub44
Foto di Fanclub44

Non mollo!

Ciao ragazzi!

Sono rientrato dalla difficile trasferta dell'Olanda, più grintoso che mai e pronto a riscattarmi continuando a lottare a denti stretti per le prossime di Campionato, primo appuntamento l'incredibile gara di Monza!

Ad Assen le difficoltà sono iniziate dai primi turni di prova, i numerosi guasti

meccanici non mi hanno permesso di compiere più di tre giri consecutivi e sono stati causa di una caduta, per fortuna senza conseguenze fisiche, ma che ha comportato molto lavoro alla mia squadra: la moto era praticamente distrutta!

Le problematiche sono continuate fino al giorno della gara. Come avrete visto nella prima manche sono stato chiamato dal mio team a rientrare ai box; si sono resi conto del mio problema tecnico ed abbiamo provato ad apportare qualche modifica alla moto sfruttando gli ultimi giri di gara 1 come test per la seconda.
Per la seconda manche, infatti, risolti in parte i problemi sono riuscito a girare più veloce di ben 2 secondi al giro! Partendo dalla sesta fila è stato comunque molto complicato risalire, ho comunque recuperato un po' di posizioni e qualche punto prezioso!

E' stato un weekend decisamente da dimenticare! Troppe disavventure e davvero troppa sfortuna!!Lo sviluppo della moto nuova richiede sicuramente tempo e gli inconvenienti tecnici dell'Olanda hanno rallentato il nostro lavoro. Per Monza io ed il team stiamo lavorando tantissimo cercando di sfruttare al meglio i pochi dati che Assen ci ha fornito ma pronti a mettercela davvero tutta!!

L'incontro di casa è una delle mie gare preferite, una delle piste che in assoluto amo di più; la velocissima Monza! Lo scorso anno ho perso il secondo posto sul podio perché la benzina mi ha lasciato a piedi proprio l'ultimo giro; ho un grosso conto in sospeso e sono pronto a dare più Gasss che mai!

Roby44

 
 
 

MONZA!!! Arriviamo

Post n°2 pubblicato il 30 Aprile 2008 da Fanclub44
Foto di Fanclub44

Ciao, sono appena rientrato da Pino T.se, sono andato a mangiare una pizza alla pizzeria del Pino... vi dice o ricorda nulla? Sìiiiii, già, già... E sapete chi c'era? Ma dai, proprio lui Scioccato! Roby, di ritorno da Assen, 11 ore di camper... Non solo si fa due manches la domenica, se ne viene poi a casa guidando... Che mito! E che voglia!!! Beh comunque era ancora un po' deluso per come sono andate le cose in Olanda e cioè non troppo bene Broncio. Ma mi ha detto che è già bello carico per Monza e spera di fare bene per dare un bel segnale ai suoi tifosi che spera siano in tanti ad incitarlo Occhiolino! Io gli assicurato che ci saremmo stati!
Dai chi è intenzionato a venire a Monza o sa di andarci... mi contatti così abbiamo ancora il tempo per organizzare qualche bella coreografia (e qualcosa vi posso garantire bolle già in pentola...) anche se non saremo ancora così numerosi come a Misano!
Per ora vi saluto GASSSS

P.S. Ho parlato con Dani e mi ha detto di tenere sotto controllo il sito di Roby, che forse a breve dovrebbero ripristinare un po' di funzioni... Incrociamo le dita! Forse se ci vedono belli attivi gli diamo maggior sprone

 
 
 

WORK IN PROGRESS...

Post n°1 pubblicato il 27 Aprile 2008 da Fanclub44
Foto di Fanclub44

GASSS a tutti voi amici di Roby e del fan club: bentrovati!

Con rinnovato vigore il fan club torna a farsi sentire, forse per il momento un po’ sottovoce, ma l’ambizione è quella di crescere ed unire nuovamente i nostri sforzi e le nostre voci, per non
far mancare al nostro “beniamino” e campione, il nostro calore e supporto. Oggi più che mai!

Come molti di voi avranno potuto notare, oltre al protrarsi della pausa invernale delle attività, si sono registrati alcuni incovenienti anche sul sito ufficiale, e ad alcune sezioni di questo, come quella del forum. È venuto così a mancare il “trait d’union”, il tam-tam, che poteva più di ogni altra cosa dare linfa e vigore anche al fan club.

Lo scopo di questo blog è di riprendere i contatti con ognuno di Voi per impostare i lavori per la stagione in corso, sebbene sia già ampiamente iniziata.

L'intenzione è di essere presenti ad almeno tutte e tre le date italiane del Mondiale Superbike (Monza 9, 10, 11 maggio, Misano 27, 28, 29 giugno, Vallelunga 19, 20, 21 settembre), siamo smaniosi di far sentire a Roby l’affetto di casa!

Considerata l’imminenza della data di Monza, sarà difficile organizzare una trasferta sul modello di Misano dello scorso anno, c’è comunque la volontà di organizzare un gruppo affiatato e bello carico... ma solo a seconda delle adesioni che perverranno entro e non oltre il 2 maggio p.v., si potranno definire maggiormente i dettagli. Purtroppo, per assistere a questo round del mondiale, non potremmo usufruire di nessuna agevolazione particolare per l’acquisto dei biglietti, il cui costo per la domenica varia da un minimo di 60,00 Euro (ingresso e tribune), ad un massimo di 100,00/110,00 Euro nel caso di supplemento per l’ingresso ai paddok. Chiunque fosse interessato può scrivere all’indirizzo di posta elettronica, o telefonare al numero di cellulare, indicati alla fine di questo post.

L'augurio è che in molti abbiano il piacere di non far mancare a Roby il SUO tifo!

Un grintoso saluto a tutti: GASSSSSSSS!

Lo staff 

N.B.: se desideri contribuire, gratuitamente, alla crescita ed allo sviluppo del fan club, offrendo il tuo spirito di iniziativa, la tua abilità, e la tua disponibilità, invia una mail all'indirizzo sotto indicato, fornendo i tuoi dati (autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi della legge n. 675/96) ed indicando brevemente quali iniziative, legate alla vita del fan club, organizzeresti! 

e-mail: robygasss@gmail.com - cell. 349 5726006 solo sms
(chiamate: da lunedì a venerdì, dalle 19:00 alle 22:00)

 
 
 
« Precedenti
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963