Lasciami correre - ...e qual è il grado di dolore... che riesci a sopportare... prima di fermare l'esecuzione e chiedere soccorso a me... che non ti do un motivo ancora per restare... nella storia di una storia che non c'è... _N. Fabi_
« Precedenti Successivi »
 

*C.h.I.u.S.o. P.e.R. p.I.o.G.g.I.a.*

 

*mare 2*

Ci vorrebbe il mare per andarci a fondoora che mi lascicome un pacco per il mondoci vorrebbe il mare con le sue tempesteche battesse ancora forte sulle tue finestreci vorrebbe il mare sulla nostra vitache lasciasse fuori, come un fiore,le tue ditacosì che il tuo amore potrei cogliere e salvarema per farlo ancoragiuro ci vorrebbe…
 

*calcio*

CHE VERGOGNA!L'ITALIA E' PIENA DI IMBECILLI!LO SPORT DOVREBBE ESSERE SOLO UNA FESTA!
 

*mare*

Si sentiva il mare, come una slavina continua, tuono incessante di un temporale figlio di chissà che cielo. Non smetteva un attimo.Non conosceva stanchezza.E c.l.e.m.e.n.z.a.Se lo guardi non te ne accorgi: di quanto rumore faccia.Ma nel buio... Tutto quell'infinito diventa solo fragore, muro di suono,urlo assillante e cieco.Non lo spegni, il mare,*quando brucia nella notte*_A.…
 

*sorpresa*

1...2...3...4...5...6...7...8...9...10... dicono che si debba contare almeno fino a 10 prima di parlare... non imparerò mai... non imparerò mai... *non imparerò mai*a vivere senza puntare il dito contro qualcuno, senza dare la colpa agli altri, senza lasciare agli altri il peso della situazione, senza liberare per forza a tutti i costi questa rabbia e delusione…
 

*Lui de io*Nulla*

Doccia calda. Bollente. Niente di p.i.ù. rilassante. L'acqua che s.c.i.v.o.l.a. sul corpo e porta via le tensioni, le porcherie della giornata. I miei passi falsi su strade passate, strade senza uscita, che sono tornata a ripercorrere, incosciente, oggi.C.o.i.n.c.i.d.e.n.z.e. L.u.i. ed io. Io e lui. Di nuovo come un tempo sullo stesso schermo. Una piccola emozione,…
 

Post N° 93

 

*questa sera*troppo sola resto qua*

Alla fine è arrivato anche questo difficile weekend che mi riporta indietro a pensieri incerti, sparsi nello scompiglio dei s.i.l.e.n.z.i. d.e.l. c.u.o.r.e., negli angoli, luce soffusa e colori sbiaditi. Un weekend che mi riporta altrove, a note e suoni che conosco invece bene. Ma non ci sarò, stavolta no. Non sentirò la sua voce che…
 

*ti ho trovato*

...sarebbe bello che almeno una volta, almeno ogni tanto, in questo dannatissimo mondo, qualcuno che cerca qualcosa avesse in sorte di trovarla, così, semplicemente, e dicesse l'ho trovata, con un lievissimo sorriso, l'avevo persa e l'ho trovata -sarebbe poi un niente la f.e.l.i.c.i.t.à._Alessandro Baricco_sarebbe bello che io potessi direti avevo perso*e poi*t.i. h.o. t.r.o.v.a.t.o.(con un…
 

*appartenenza*

Mi torna alla mente il passato con parvenza di intero,per un bisogno di appartenenza a qualcosa, che stasera mi spinge verso di esso,verso una provenienza._Erri De Luca_
 

« Precedenti Successivi »